Modifiche e variazioni apportate a zone o mob

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Modifiche e variazioni apportate a zone o mob

Messaggio da Amorphis »

Salve, non so se il disguido o il ritardo è dovuto ai cambi di gestione del MUD, in genere prima, modifiche o variazioni a zone, mob, sigilli, procedure, rami, cristalli veniva sempre comunicata nelle news.

Ho notato in questi giorni nella zona Frost Giant un drastico calo nel pop dei rami e dei sigilli, non avendo trovato news in merito, questa mia impressione è fondata? Giusto per regolarsi ed evitare di perdere tempo ed eventualmente prendere decisioni in meriti ad edit fatti e ora non più utili (vedi Slay frost)

Secondo punto, facendo Raven ultimamente ho notato una procedura non presente in precedenza, ovvero il pop degli zombie ad oltranza. Ora, la procedura di per se è anche carina e ci sta tutta, avendolo saputo per tempo, si sarebbe potuto adottare altra strategia invece di trovarsi con 50/60 zombie e fallire la quest.

Da questo momento in poi chiedo, continueranno ad essere pubblicate news riguardo queste variazioni oppure no? Per quanto riguarda il pop di sigilli o rami, cambierebbe poco, visto che dopo 2 o 3 volte uno decide se gli conviene andare più in quella zona o meno, per il resto l'effetto sorpresa può funzionare e spiazzare una volta, con morte, recupero corpo etc, ma in seguito non cambierebbe nulla, perciò mi chiedo se valga la pena celare queste informazioni.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Modifiche e variazioni apportate a zone o mob

Messaggio da Nis »

sul pop dei rami avevo scritto in news, non ho specificato le zone anche perche' non posso dirlo apertamente sul forum, come tutte le altre volte.
i sigilli e gli zombie nessuno li ha toccati, questo per quanto mi riguarda.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Re: Modifiche e variazioni apportate a zone o mob

Messaggio da Amorphis »

Ecco si la news del 14 gennaio, in effetti non avendoli fatti spesso ho pensato ad un giro sfortunato per quanto riguarda i rami.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Modifiche e variazioni apportate a zone o mob

Messaggio da Martinus »

I zombie a Ravenloft sono cosi quando si initta l'area troppo presto :)
Normalmente quando la initti e la fai subito non si nota, ma i zombie della nebbia si moltiplicano nel tempo ;)

Rispondi