Considerazioni di fine anno per un futuro migliore anche qui

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Raistlin
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 60
Iscritto il: gio lug 15, 2010 11:12 am

Re: Considerazioni di fine anno per un futuro migliore anche

Messaggio da Raistlin »

anche io ho fatto una considrezione.. tu puoi ed io no? se ti davano fastidio le mail con i suggerimenti bastava dirlo non serve sputare veleno addosso alla gente.
bastava dire 'finiscila mi dai fastidio' ed avrei evitato..

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Considerazioni di fine anno per un futuro migliore anche

Messaggio da Nis »

Tu hai citato parole che teoricamente avrei detto io.
Io ho fatto una semplice constatazione sul gioco e non ho sputato addosso a nessuno.
Come e' stato gia detto esiste la sezione delle proposte, potevi fare partecipi anche gli altri.
Scusa eh, ma lo hai scritto tu che le proposte le facevi a me, mica io, io non ricordo nemmeno che cosa hai proposto per altro.
Chi si agita qua pare sia tu.

ah, ma poi dimmi dove ho detto che tu non puoi fare considerazioni.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Raistlin
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 60
Iscritto il: gio lug 15, 2010 11:12 am

Re: Considerazioni di fine anno per un futuro migliore anche

Messaggio da Raistlin »

bene allora avrò frainteso e mi scuso. cmq quello che volevo semplicemente dire è che la hole mi manca :) non c'è mordente nel fare xp

Fulgore
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 101
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:29 pm
Località: Verona

Re: Considerazioni di fine anno per un futuro migliore anche

Messaggio da Fulgore »

Mi dispiace Raistlin che magari hai avuto una cattiva impressione, pero' io ho
sempre aiutato pesantemente il gruppo barese,
soprattutto Jhemin. Io ci tengo ad avere un buon rapporto con tutti, pero' di
essere usato per anni e poi emarginato, non ci sto :)
Se vogliamo chiudere questa cosa in maniera civile e ripartire, nel rispetto
di regole applicate a tutti io sono disponibile.

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Re: Considerazioni di fine anno per un futuro migliore anche

Messaggio da Tyrant »

Raistlin ha scritto:L'altro giorno ero con un gruppo di eroi piccoli (io ero con nalak) ed abbiamo fatto
BH!! ma che figata è?? allora mi son chiesto? perchè la gente non la fa mai e non se la impara? perchè è più facile venire a fare atlas con noi o raven o che altro..
Eh, nessuno la fa perchè nessuno dei nuovi sa che esiste :D
Chi sa che esiste ormai ha pg con PWP troppo alto (>500) per partecipare (tranne poche eccezioni, come me che ho 3 pg candidati perfetti per BH :wink:).
Un ulteriore problema di BH è che, per entrarci, devi conoscere l'entrata, che poppa differente ogni volta (in un range di, credo, di 15-20 locazioni); per conoscere l'entrata devi chiedere ad un mob, che prima ti chiede di portarle un oggetto (anche qui, 15-20 oggetti differenti, credo), e poi ti da l'indizio per trovare la locazione.
Ovvero, bisogna esplorare (ARRGHHH, Ndlamaggiorpartedeigiocatori) e trovare oggetti (RI-ARRGHHH).

(Non sto proponendo di togliere questa pre-miniquest, eh? Anzi...)

Certo, poi quando stai spiegando la quest al tuo gruppo, si prosegue tranquillamente, e uno del gruppo ti dice: "Ma tutto questo sbattimento paga almeno?", ti viene voglia di sgruppare immediatamente quel giocatore (e sono stato tentato di farlo...), e fa capire che la mentalità è quella che segnalavo io in modo molto generico nel mio post iniziale e che Raistlin ha denunciato in modo più esplicito.

Ciao,

Stefano

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Considerazioni di fine anno per un futuro migliore anche

Messaggio da Nis »

Raistlin ha scritto:bene allora avrò frainteso e mi scuso. cmq quello che volevo semplicemente dire è che la hole mi manca :) non c'è mordente nel fare xp
come ti manca? da super eroe la prendi....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Raistlin
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 60
Iscritto il: gio lug 15, 2010 11:12 am

Re: Considerazioni di fine anno per un futuro migliore anche

Messaggio da Raistlin »

Concordo con te stefano e grazie per avermela spiegata :) io mi son divertito una cifra :P il sono arrivato anche io alla conclusione che il mud
migliora se noi miglioriamo dando il buon esempio. Quindi chi non fa BH potrebbe non venire ad Atlas con me.. tanto per cominciare.
E' giusto che anche i nuovi pg si imparino un'area e la facciano con le loro forze; BH è il condidato perfetto proprio perchè, anche volendo, noi
lì non possiamo entrarci.

per nis: si che la ho io.... però quando tiro sui qualche pg mi ha dato questa sensazione "non c'è pericolo.. non può succederti nulla" tutto qua.
Lo spauracchio di perdere qualcosa rende le cose più serie. Poi mi sbaglierò, che devo dirti.. io facevo della mega hole con quei triclasse che
quando leggevi il numero di veniva da piangere :) e poi anche tu quindi è inutile che parlo del passato.

ripeto.. facevo delle considerazioni e mi sembra che sia tutto diventato molto 'facile e coccoloso'..

per fulgore: buoni rapporti con tutti? e come? gridando alla mafia se qualcuno gruppa spesso insieme? con me poi? che buoni rapporti vuoi avere?
dopo quello che mi hai detto qualche tempo fa (offendendomi a livello personale sotto certi aspetti) e dimostrando una vigliaccheria al limite del
paranoico.. non vedo come tu possa essere interessato ad avere un buon raporto come me.
Non riporterò qui quello che tu mi dicesti.. a condizione che eviti di scrivere messaggi intrisi di uno pseudo buonismo finto :) io ti ho sgaggato così puoi fare
le quest e sei felice. questo conta alla fine no??

Buona serata.

Fulgore
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 101
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:29 pm
Località: Verona

Re: Considerazioni di fine anno per un futuro migliore anche

Messaggio da Fulgore »

Non so cosa dire, Raistlin.
Se vuoi riporta quello che ti ho detto io riporto quello che e' stato detto e fatto a me da altre persone.
Davvero io non ce l'ho con nessuno, solo ripeto non ho voglia di essere trattato male.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Considerazioni di fine anno per un futuro migliore anche

Messaggio da Nis »

Raistlin ha scritto:Poi mi sbaglierò, che devo dirti.. io facevo della mega hole con quei triclasse che
quando leggevi il numero di veniva da piangere :) e poi anche tu quindi è inutile che parlo del passato.
Io cosa? che ho fatto? per me mica e' un problema la hole sotto il 50, a parte il fatto che i miei pg superior avranno se proprio va storto 1 o al massimo 2 morti, fosse per me personalmente la hole ci puo' stare dove vuoi. Fatto sta che un pg che non sa giocare e teoricamente dovrebbe imparare a farlo nei primi 50 livelli appunto, si ritrova con 30 mega di hole si rompe e smette.
Quello che invece non va bene e' che ora i piccoli si fanno trainare fino al 50, e lo fanno anche se non puoi gruppare con i 50, i modi ci sono, e non imparano nulla.
L'altro problema e' che questo lavoro lo puoi fare anche se c'e' la hole, e poi tanto, proprio quando la hole inizia a diventare pesante, intorno ai 40, ci sara' sempre e comunque il gruppo che fa krall per cristalli e ti porta a fare xp.
Alla fine penalizzi soltanto chi vuole imparare a giocare sul serio con la hole sotto il 50. Parere personale.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Raistlin
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 60
Iscritto il: gio lug 15, 2010 11:12 am

Re: Considerazioni di fine anno per un futuro migliore anche

Messaggio da Raistlin »

effettivamente il messaggio non è chiaro intendevo che anche tu hai fatto le hole all'epoca tutta qua

Zed
Immortale
Immortale
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ott 11, 2013 6:48 pm

Re: Considerazioni di fine anno per un futuro migliore anche

Messaggio da Zed »

Fulgore ha scritto: Se vogliamo chiudere questa cosa in maniera civile e ripartire, nel rispetto
di regole applicate a tutti io sono disponibile.
Caro Fulgore, piacerebbe molto anche agli immo vedere pace e serenità. Ma dubito parecchio, anche alla luce di questo post, che accadrà mai. Ma ancora a tal proposito mi sento di chiarire una cosa:

se un gruppo di pg NON ti vuole in quest, a me dispiace moltissimo, ma ha diritto di non averti in tale quest.

E' un diritto e non ci puoi fare niente.

Io non costringerò mai persone che evidentemente non stanno bene insieme a starci per forza. Fatti un gruppo tuo e vai prima di loro. Non c'è altro e l'argomento, ahimé, è chiuso qui.

SE ritieni di non poter contare su un altro gruppo, contatta un immo e fatti fare quest anche online. Ti assicuro che io privilegio molto di più una quest non fissa, pagandola ben di più.

Rispondi