Oggetti fuori dal comune

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Ash »

Per curiosità, visto che tutti sapevano che Fulgore aveva un'arma con Shocking Grasp, unica nel suo genere (se si esclude il randello blablabla), mi chiedo:

chi altri ha oggetti fuori listino o, in qualche modo, con proprietà escluse ai comuni mortali?

Io non ho nulla, tutti oggetti poppati su cui ho editato.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Martinus »

Io ho un'arma 999d999 con tripla slay e 4 slay elementi che si fa autorecharge automaticamente e che fa anche il caffe'

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Re: Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Ash »

Ma se ti ho visto benissimo usarla anche per fare la pasta in casa!!!
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Re: Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Ivy »

Ash ha scritto:Ma se ti ho visto benissimo usarla anche per fare la pasta in casa!!!
no quello e' lo scudo di Namira che fa le orecchiette alle cime di rapa:D

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Re: Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Ash »

Ivy ha scritto:
Ash ha scritto:Ma se ti ho visto benissimo usarla anche per fare la pasta in casa!!!
no quello e' lo scudo di Namira che fa le orecchiette alle cime di rapa:D
aaaah, ok!!




Comunque sia, nessuno risponde, deduco che nessuno abbia niente... o che qualcuno abbia qualcosa da nascondere :lol:
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Nis »

beh a parte gli scherzi penso che gente che ha cose uniche non stia giocando, almeno per quelli che conosco io, poi dipende tu che cosa intendi per oggetto unico.
io e qualcun altro abbiamo l'oggetto del raduno che e' unico nel suo genere, sono delle maniche container, ossia puoi farle immuni, con sopra la susce heal :D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Irash
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:51 pm

Re: Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Irash »

Io un oggetto fuori dal comune lo ho....me lo sono fatto editare dopo una quest e il god di cui non faccio il nome mi chiese cosa volevo io feci un po di proposte e lui opto per questo regalo....

Eviterei di dirlo se no poi si mettono tutti a piangere io devo pensare che ce l'avete con me che il mondo intero ce l'ha con me ecc ecc ecc.

Però alla fine è giusto che lo dica e metta le cose in chiaro per una questione di trasparenza.....

Ebbene si ragazzi ammetto che IRASH ha sigillato sul sigillo una cosa un po sgrava.....

La immu al PISC di redis.....bella no ? :)

Cmq ash lasciatelo dire sei una peppia ma ti voglio bene anche per questo ... :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Nis »

Eh, io lo so chi te l'ha editata, ma la mia e' piu sgrava perche' si edita sull'oggetto non sul personaggio :P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Re: Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Ash »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Martinus »

Irash ha scritto: Ebbene si ragazzi ammetto che IRASH ha sigillato sul sigillo una cosa un po sgrava.....

La immu al PISC di redis.....bella no ? :)
PISC

Fulgore
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 101
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:29 pm
Località: Verona

Re: Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Fulgore »

Irash sei pregato, come altri, di farti un esame di coscienza su come vi comportate in gioco :)
Voglio vedere se cambiano in meglio le cose sul mud.
Fulgore

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Re: Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Tyrant »

Io, con il pg Abyss originale (non quello che uso adesso), nei primissimi anni di esistenza del mud (1996-1997) avevo tre oggetti creati da Dryden e Logan e consegnatimi come premio per atti considerati particolarmente coraggiosi:

- amuleto di Dryden: IMMUNITY to ENERGY e DRAIN (credo che lo stesso oggetto sia poi in seguito stato dato anche ad un paio di altri pg, di cui uno forse Rayden); solo la procedura speciale del disintegrate poteva funzionare (cioè quella che fumava gli oggetti)
- armatura del fuoco: IMMUNITY TO FIRE (tenete conto del fatto che ai tempi esisteva solo il fireshield, gli altri shield sono stati implementati molto più tardi)
- anello dell'aria: HIT&DAM +1 DEX+3 (ai tempi la dex non potevi editarla da Calliope)

con oggetti così, per un po' era divertente, ma poi, aggiungendo anche gli altri oggetti premi quest che avevo, era diventato noioso, perchè non c'era sfida (avevo addirittura ucciso Slavalous da solo in un normale combattimento 1 vs 1 - il vecchio Slavalous ovviamente); è lì che ho smesso di usare Abyss per la prima volta e mi sono orientato su altri pg

Kaio, uno dei primi implementor (1996-1999), si era creato e "personalizzato" il proprio pg mortale, Marco, con vari oggetti non loadati, tra cui mi ricordo che aveva il seguente:

THE CHROMATIC SWORD: 2d10 +3 +3/resistant/saving breath -2/Immunity to FIRE, COLD/Spell affect by DRAGON RIDE/Weapon Spell by CHAIN LIGHTNING (spell di liv 25)

l'oggetto originale costava 50k di rent, non ho idea se li pagasse veramente o se se lo fosse "derentato"

potete immaginare come fosse difficile per lui sconfiggere qualsiasi mob esistente...

EDIT: il nome dell'anello è "Anello dell'aria", non "di Dryden": ed è solo un omonimo dell'oggetto elementale disposibile adesso

Avatar utente
Irash
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:51 pm

Re: Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Irash »

La mia coscienza è più che limpida...Se qualcuno ha fatto qualcosa che non andava sei pregato di dirlo e non di fare allusioni a qualcosa
che, da quanto mi pare, solo tu noti...in modo che, se c'è qualcosa che non va, i god possano prendere provvedimenti se lo ritengono opporuno.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Oggetti fuori dal comune

Messaggio da Nis »

da quanto mi risulta non c'e' nessun provvedimento da prendere, e' che magari non e' detto che qualunque azione legale sia anche etica ma per quei casi e' da mettersi d'accordo tra giocatori non e' che intervengono gli immortali
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi