Skill date impropriamente da una classe ad un altra

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Re: Skill date impropriamente da una classe ad un altra

Messaggio da Ivy »

Fulgore ha scritto:Buongiorno,
vorrei fare presente una cosa che da anni trovo strana, vista l'evoluzione che ha avuto il gioco.
Secondo me, Manashield deve tornare ad essere esclusivo degli Psionici, và tolto ai Maghi Sorcerer, visto che il discorso che sono svantaggiati perchè devono memmare non è vero, perchè le pause in gioco sono fisiologiche per scadenza cast e ritmo umano.
Aspetto vostri commenti obiettivi il più possibile.
Fulgore
Per favore non dire cavolate,
lo sai meglio di me che se chiedo di memmare rompo le BIIIP a tutti mentre si sta facendo la quest fissa.
Se poi aggiungi il nervoso che nonostante che lo dico in GT non vengo ascoltato....

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Skill date impropriamente da una classe ad un altra

Messaggio da Nis »

allora volevo innanzi tutto dire che la modifica e' sul tester da un po quindi non so chi la vuole provare, cerco di tenere il tester aperto poi sempre in merito agli psi mono ho fatto una ulteriore modifica al reversion
dispa sempre livello del pg
pero' se il pg non ha scudi elementali puo togliere scudo al mob castarlo al pg e settare la susce per livello+(sp/30), inoltre non e' nemmeno aggressivo, cioe il dispel lo e', ma il reversion (cioe la parte che fa sta reversione che non c'e' mai stata non lo e').
ma non ho finito con gli psi.

poi metto on line tutto insieme come ho avvisato anche nel post delle slay, abbiate pazienza:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi