FANTA-PALIO

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

FANTA-PALIO

Messaggio da Balir »

che ne dite di organizzare un fanta-palio?...tipo fantacalio pero' anziche' comprarsi i giocatori, uno si compra i pg, mi spiego

Ognuno per partecipare dovra' pagare un tot di coin e un tot di sillini (sigilli elementali), poi, avra' un badget che dovra' gestire comprando 5 altri giocatori, (magari si possono fare due gironi dato che il numero di quelli che fanno il palio e' inferiore rispetto a quelli che giocano) naturalmente se uno spende tutto per avere un zeppo o un brando o un altro del genere, poi dovra' accontentarsi di prendere quelli di contorno :P

si potrebbe fare tipo quando il pg che ti sei comprato vince in arena guadagni un punto quando trova una bandierina un'altro ecc se fa una cappellata magari ne perde uno...
alla fine i primi 3 con piu' punti si dividono il premio ossia la tassa di iscrizione di tutti quelli che hano partecipato (naturalmente divisa decrescentemente :P)

P.S.
si possono fare anche le scommesse sulla gilda che vincera' magari con un listino tipo se vincono i dar ti diamo il 30% di quello che hai scommesso se vincono le amazzoni...il 200% :PPP
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Se avete voglia di organizzarlo, fate il regolamento :)
Poi ci sara un immortale che stara dietro per la gestione dei sigilli, che ovviamente un pg dovra pagare. Unica cosa, il budget del fanta-palio, e' quello che depositano i pg stessi, non ci saranno sigilli/coins/altro extra :)

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

bon vedo di tirare giu le regole prendendole dal fanta-calcio

p.s.
non ho capito, ma il badget di una persona lo decide lei, nel senso piu' spendo di sigilli e/o coin piu' compro? e la vincita e' quanto lui ha puntato?

perche' di solito si fa' bagdet uguale per dare a tutti la possibilita' di giocare (nel fanta-calcio) poi qui ovvio che si cambia qualosa :PPP
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

fate voi :) solo che se decidete una quota d'ingresso, per esempio di 1000 sigilli per tipo, e si iscrivono in 10, avete 10000 sigilli(x tipo) in totale come budget per eventuali premi. Qualcuno andra in perdita, qualcuno vincera'.

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

idea molto carina, io voglio partecipare anche se faro' parte di un team in gara :9

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

ok ecco qualche regolina ma si deve vedere ancora qualcosa

PRIMA REGOLA DEL FANTA-CALCIO: MAI PARLARE DEL FANTA-CALCIO...hem scusate quello e' un film :PPPPPPPPPPppppppp


Quota iscrizione:
COIN: 300000
ELEMENTALI: 1000 per tipo
DIVINI: 20

pagando questa somma (ancora da approvare) si avranno 1000000 (1M) fanta-punti da spendere per comprare i concorrenti al palio, di solito se si e' in molti a partecipare e magari si litiga per avere un grosso allora si divide il tutto in 2 o 3 gironi qundi come se ci fossere 2 o 3 fanta-zeius o fanta-brandon naturalmente i giocatori dovranno essere comprati all' asta che si terra quando gli dei lo decideranno, si fara' penso come asta normale con i coin ma in realta' saranno fanta punti...


piccola info per i furboni:
se esce come e' sempre uscito il furbone che fa iniziare l'asta con TUTTO il suo mega di fanta punti, che ha a disposizione, sappia che UN solo giocatore non vince, e soprattutto che se ti rimane qualche fanta punto, ti valgono come conteggio finale

ogni parteci pante potra' avere al max (dipende da quanti siamo ma credo che per ora vada bene cosi') 3 giocatori.

se ci saranno pareggi di solito si organizzava una partita con capitani i 2 al primo posto, qui si puo' fare che i due organizzano un'arena 3 vs 3 chi vince si pia il piatto :PPPP


criticate perche' queste cose me le sto' inventando dato che non ho mai giocato ad un FANTA-PALIO :PPPP
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

bella sta cosa mi intrippa proprio.
una nota solo sul costo di ingresso, io cambierei
con almeno 1M monete
e sigilli divini almeno 200 e 2000 per tipo elementare.
cosi' si aumenta anche il premio e + gente si intrippa a giocare.
Ovviemente si devono sapere i "calciatori" prima :D

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

Zeius ha scritto:bella sta cosa mi intrippa proprio.
una nota solo sul costo di ingresso, io cambierei
con almeno 1M monete
e sigilli divini almeno 200 e 2000 per tipo elementare.
cosi' si aumenta anche il premio e + gente si intrippa a giocare.
Ovviemente si devono sapere i "calciatori" prima :D

io inizialmente avevo pensato piu' o meno questo...ma poi cosi' si lascia solo ad alcuni la possibilita' di giocare...se proprio vogliamo fare i super possiamo fare fanta-palio e fanta-palio-junior per far giocare tutti :P
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Rispondi