Sondaggio shocking grasp, votate con coscienza!

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000

Come risolvere la questione dello shocking grasp?

Sondaggio concluso il mer nov 13, 2013 6:51 pm

lasciare tutto come sta
9
39%
lasciare come sta e togliere il premio quest a Fulgore
1
4%
bilanciare lo shocking grasp agli altri ws, per tutti
10
43%
disabilitare lo shocking grasp come ws dal codice
0
Nessun voto
mettere in listino armi con shocking dado e slay non editabili
0
Nessun voto
togliere direttamente il randello dal db
3
13%
 
Voti totali: 23

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Re: Sondaggio shocking grasp, votate con coscienza!

Messaggio da Ash »

Saint Kargot ha scritto:
Ash ha scritto:Beh, io, per come sono fatto mi sarei di certo chiesto: perché io posso avere un'arma simile e gli altri no? :?: Questo senza dubbio. Per gli altri non so rispondere.

Mba... per come era messa perchè avresti dovuto. Non è il primo e nemmeno l'ultimo degli oggetti single class. Perchè altri dovrebbero chiedersi perchè possono possedere un oggetto single class? Perchè se esiste vuol dire che è stato pensato appositamente per quella.
io mi riferisco a Fulgore, non al randello. poi non so se ho capito male
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Sondaggio shocking grasp, votate con coscienza!

Messaggio da Nis »

state parlando del morto.
fulgore non ce l'ha piu lo shocking, pensiamo a chierici e psionici piuttosto. o magari adesso va bene anche come sta?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Irash
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:51 pm

Re: Sondaggio shocking grasp, votate con coscienza!

Messaggio da Irash »

Io non credo che i chierici ora passeranno DAM o tutte ste seghe mentali qui. Un chierico DAM è nettemente più efficace di un chierico SP con o senza randello visto che cmq sia tra eq e train riesci tranquillamente ad arrivare a 140 SP che per curare vanno più che bene.
Non capisco per Fulgore non abbia più quell'arma visto che sarebbe stata da modificare la ws.
Evidentemente come io ho sempre sostenuto tutti hanno preso questa storia (FULGORE compreso) come un attacco mirato al pg sopracitato.

Ripeto sp/numero di attacchi calibrerebbe in modo guisto questa benedetta ws. E anche Fulgore o qualunque altro pg che un giorno avrebbe avuto la possibilita di avere quest'arma non si sarebbe potuto lamentare con una modifica in questo senso.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Sondaggio shocking grasp, votate con coscienza!

Messaggio da Nis »

Irash ha scritto: Evidentemente come io ho sempre sostenuto tutti hanno preso questa storia (FULGORE compreso) come un attacco mirato al pg sopracitato.
beh, siamo onesti dai, rileggendo tutto se ci fosse il tuo nome al posto di quello di fulgore, tu come l'avresti presa?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Irash
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:51 pm

Re: Sondaggio shocking grasp, votate con coscienza!

Messaggio da Irash »

Il mio nome non sarebbe mai potuto esserci maxo sp a 0 da eq.

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Re: Sondaggio shocking grasp, votate con coscienza!

Messaggio da Ihsan »

Oh Dear God!! Il miglior modo per commentare tutto ciò da parte mia è OH DEAR God!!

Aprire un thread e indire un sondaggio per una cosa che non avrebbe dovuto esistere è gia assurdo...(avrei voluto che 5/6/7 anni fà qualcuno ai piani alti avesse aperto un "qualcosa per me.."n.b. Monk/Corazza da ranger/Artiglio da Ranger)
Dato che qualcuno citava il grande Battiato... "Non prestare orecchio alle mezogne, non farti soffocare dai maligni, non ti nutrire di invidie e gelosie"
Le fortune altrui o la genialità che dir si voglia, andrebbero in un certo senso premiate(imo) Togliere qualcosa a qualcuno che non ha fatto nulla di sbagliato per averla è un ingiustizia(ritiro questa frase se l'oggetto è nato grazie al frutto di un errore)

By il vecchio e oramai saggio(wis 24 su 24) Ihsan
Just my two cents!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Sondaggio shocking grasp, votate con coscienza!

Messaggio da Nis »

tranquilli, penso che faro' un sp/6 per tutti, giusto un pochino di piu per un arma solo per chierici e psionici, poi miglioro un po di spell delle due classi
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Sondaggio shocking grasp, votate con coscienza!

Messaggio da Nis »

questo sondaggio fin troppo lungo si puo' chiudere con la vittoria di chi voleva un cambiamento, sia per voti, sia per motivazioni. ho adeguanto il weapon spell shocking grasp a quelli elementali.
migliorero' comunque gli spell di chierici e psionici.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato