Quest Mensili

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Quest Mensili

Messaggio da Ivy »

Ho pensato di riattivare il servizio di Quest Mensili attraverso il quale è possibile ottenere, tramite una quest più o meno lunga affidata ad un giocatore, qualunque tipo di edit da listino.
Ovviamente la difficoltà e il numero di punti da svolgere saranno in funzione del valore dell'edit che si vuole ottenere.
Ogni giocatore può chiedere la quest una volta al mese con uno solo dei propri personaggi, mandando una mail dallo scriba a me, io poi assegnerò i punti man mano.Non sarà possibile da parte del giocatore sapere la durata della quest nè il numero di punti da svolgere.
A fine quest è possibile avere l'edit richiesto sull' oggetto di propria scelta, ma essendo un premio quest non verranno applicati sigilli quindi non sarà diseditabile nè spostabile.

Dal servizio sono ESCLUSI:
-Oggetti di qualunque tipo
-socket e artifact o edit su oggetti socket
-overedit
-refund di edit e/o oggetti
-resistenze o immunità già editate sul personaggio
(se invece esse sono date da un oggetto è possibile ottenere quest)
-train di cindy
-dadi delle armi

Lo scopo di questa iniziativa è quello di dare una possibilità di gioco e di crescita del proprio personaggio anche a chi si collega in orari poco favorevoli e/o che spesso non trova (perchè non c'è) un gruppo idoneo o pg di pari livello per poter fare qualunque cosa.

Non è possibile chiedere una quest da parte di giocatori che ne stanno già svolgendo una oppure in quest loal.

E' possibile richiedere un'altra quest il mese successivo al termine o al dichiarato fallimento della quest precedente o quest loal.

Le quest personali saranno limitate per un totale di edit pari a 30000 divini a personaggio.
(I sigilli elementali invece non saranno conteggiati. )

Si può richiedere solo la quest per 1 Edit su 1 singolo oggetto (nel senso potete chiedere di mettere più cose su un singolo oggetto ma sempre 1 solo e singolo oggetto) in caso di Quest che potrebbero risultare particolarmente lunghe potrei decidere di farle una parte anche "on line" con sessioni dedicate per il singolo PG.

IMPORTANTE:per le richieste via scriba mailare Namira

Bloccato