De Neeva

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Reptile
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 21, 2006 2:32 pm

De Neeva

Messaggio da Reptile »

Io capisco che da fastidio che esisto, che non mi volete tra i piedi...
...pero arrivare a dirmi che e' ingiusto che uccido dei mob perche mi alzo alle 5 di mattina e faccio un giro per vedere se poppano degli oggetti rame,gemme cristalli ... CREDO SIA UN RAGIONAMENTO MOLTO RAZZISTA, non c'e' scritto da nessuna parte che non posso andare da tricksty a vedere se la bestia droppa una gemma, cosi come non c'e' scritto da nessuna parte che se voglio comprare una pergamena di remove curse posso prenderla li come ho sempre fatto.

Ora io sono stufo, quando mi e' stato detto non puoi summonare jesah fuori da nt, io ho detto hai ragione quando ho visto che era una zona per neoeroi, ho droppato i soldi che avevo preso da jesah e ho risposto "non posso farlo" a persone che, nei giorni successivi, mi hanno chiesto espressamente di farlo...

Poi per quanto riguarda l'eq mafiato come dici tu, sono accuse ingiuste, l'eq che ho addosso e' tutto guadagnato con il sangue con gli scrap non solo miei ma di tanti eroi che non giocano piu... le quest una volta non erano vai nella locazione, prendi l'oggettino e riconsegnalo...come ora.
Chiedi a Redis in che momento sono stati presi certi oggetti quest, sono sicuro che ti dira che sono legittimi.

Quando ci sara scritto che tutti i mob sono tuoi potrai impedirmi di giocare, fino ad allora queste tu uscite sono primo della massima educazione :shock: e secondo SEI TU CHE TI COMPORTI DA VERO MAFIOSO.

Buon divertimento

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Re: De Neeva

Messaggio da Ivy »

Senti sinceramente,
non so neanche perchè ti sto rispondendo perchè considero questo thread una cosa semplicemente insulsa (a parer mio):

1- Non è giusto non significa che tu non possa fare una cosa: sei libero di farla anche perchè sono convinta che tu l'equipaggiamento che hai su sia guadagnato con sangue scrap e simili NON ho detto il contrario.Semplicemente ho detto che secondo me e' ingiusto perche' se io ho un personaggio FIRE GIANT per andare li' a fare gemme e oggetti simili come tu hai detto lo tengo ma mi prendo anche la suscettibilita' al COLD cosa di cui tu non risenti.
2-Razzista non lo sono ne' nella vita reale ne' tantomeno sul gioco..
3-Che ti sia stato detto di non summonare Jeash fuori da NT si sono stata io a dirtelo e mi sembrava doveroso fartelo presente e se devo essere sincera ho anche aggiunto mentre te lo dicevo "non so se sia scritto ma e' una questione di correttezza per quel che mi riguarda" e, l'avrei detto a qualsiasi personaggio visto da me fare una cosa del genere.
4-Parli di accuse ingiuste: ma se sei il primo te a giudicare senza nemmeno sapere chi è chi ti parla..è vero non sono una giocatrice "veterana" come te ma ciò non vuol dire che non ho un mio piccolo bagaglio di esperienza.
5-Se sei con l'anima in pace da darmi della mafiosa ti diro': se non sei mafioso buttalo via quel pezzo e non nasconderti dietro una faccia di falso perbenismo.
6-Se vuoi andartene a me dispiace ma sinceramente non cambia nulla, non guadagno nulla nella vita reale da questo gioco.
7-Per favore la prossima volta evita di essere patetico e parliamone sul mud senza fare tutta sta storia.

Reptile
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 21, 2006 2:32 pm

Re: De Neeva

Messaggio da Reptile »

sei un bambino, e patetico sei te che non hai il rispetto di chi entra in gioco prima di te e GIOCA, e poi arrivi te non trovi il mob poppato e dici:
"eh ma e' ingiusto!"
"ma come ti permetti?"
"ma sei ancora a fare xp?"
"sei mafiato!"
"questa e' una zona per soli FG, tu sei Storm Giant!" <- se non e' razzista questa espressione :shock:

Sei tu che insulti le persone per primo, e non permetti agli altri di distrarsi dall'insonnia.

Ragazzi non entrate piu su TS il gioco e' di Ivy se uccidete un mob lui si incazza perche era suo
l'ha prenotato solo perche esiste!

...divertiti su un gioco che per anni e' stato decente perche c'era gente dotata di EDUCAZIONE, e sono sempre meno quelle persone.

L'esame di coscienza te lo devi fare te per quello che hai detto e scritto oggi su ts.

Poi io non butto via niente, smetto proprio di giocare, se ancora avevo dei dubbi, ora non li ho piu
avrei preferito non scrivere queste cose, ma visto che istighi ti dico quello che ti meriti:
MI FA SCHIFO STARE DOVE STANNO PERSONE CHE SI COMPORTANO COME TE

Addio a tutti gli altri, mi dispiace perdervi di nuovo ma non c'e' alternativa

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: De Neeva

Messaggio da Nis »

summonare mob da aree neo eroi o non eroi a scopo di guadagno, visto che il sistema di ora prevede che un pg eroe in tali aree non prende ne' soldi, xp, pop random e via dicendo e' vietato. il motivo penso sia intuibile, se io mi metto a summonare a nastro emilither e belmirek per i 10k per esempio, tolgo mob da soldi a pg piccoli che magari reggono al livello 20 e cio' non e' giusto, nonche' si rischia di evadere la regola del mob gia ingaggiato e pg che ha fleato per curarsi o castarsi. in quanto alle aree la regola nuova la trovate qui, proprio per evitare di dire che una zona sia di questo o di quel pg solo perche' ci e' entrato per prima:
http://www.temporasanguinis.it/forum/vi ... f=1&t=1823

non entro in merito a fatti personali perche' non so cosa sia stato detto o fatto e soprattutto non sono affari miei, pero' a proposito delle zone ifempty ci tengo a ricordare che giochetti tipo, sostare nell'area per non farla ripoppare, o andarci afk per poi uscire aspettare il tick e tornare in area e' scorretto in quanto equivale a prendere possesso di un area in particolare.
Ripeto, il tutto e' a titolo informativo dato che parliamo di aree, non so i fatti vostri, spero sia un fraintendimento e che vi chiariate.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Reptile
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 21, 2006 2:32 pm

Re: De Neeva

Messaggio da Reptile »

Caro Nis non e' il problema del summonare i mob il vario Jesah di turno fuori dalla sua area... perche su quella cosa Ivy aveva ragione, io non sapevo che era diventata zona neoeroi, ma come mi e' stata fatta giustamente notare la cosa...
punto uno mi sono scusato,
punto due ho droppato il maltolto
e punto tre a tutte le persone che mi chiedevano di summonare mob in gt ho risposto con un secco No non si puo fare (Chiedete a Mizar se non e' cosi oppure controllate i log)

Il problema e' che il signor Neeva o in Ivy di turno, pretende che le altre persone anche quando lui non e' in gioco non vadano a uccidere i mob che lui vuole quando entra... e poi si incazza e inizia a insultare la gente con discorsi stralunati che non farebbe neanche un bambino di 5 anni.

Io ho problemi ENORMI in RL in questo momento e basta poco per farmi scoppiare.

Le regole di ingaggio dei mob sono state stabilite dalla notte dei tempi.

Non mi sembra assolutamente corretto il comportamento di Neeva di questa mattina.
E' entrato non ha trovato gli efreet e ha iniziato a fare la voce grossa insultando a piede libero.
Chi dorme non piglia pesci
Io per 5 anni di assenza mi sono perso l'opportunita di prendere tante cose su TS, ma non sono andato a insultare nessuno perche ha gli scudi di atlantide oppure si e' sigillato il mondo in mia assenza.

ripeto se volete un gioco dove tutto e vostro i giochi online non fanno per voi.

Buon Divertimento, e se qualcuno capisce che e' stato Maleducato puo darsi anche che io torni a giocare con voi altrimenti potete anche friggere nel vostro brodo

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: De Neeva

Messaggio da Nis »

apprezzo molto il tuo comportamento in quanto al summon di mob in aree neo eroi/non eroi, perche' c'e' gente che se ne frega e continua a fare le cose e proprio grazie a questa gente poi siamo costretti a mettere procedure e limiti che vanno a penalizzare anche i giocatori onesti... comunque esiste una regola che mi pare sia anche in listino, dove se ritieni di aver subito un torto puoi fare denuncia e richiesta di controllo di log, da quando ho lasciato la gestione politica del mud di questo se ne occupa martinus quindi devi mailare lui per la richiesta, il servizio e' a pagamento, non ricordo se 100 o 200 divini che pero' ti vengono restituiti se hai ragione, spero di non aver scritto una cavolata in caso chiedo scusa, magari se martinus puo' confermare....
comunque parer mio le aree sono di tutti, ieri ho voluto provare proprio gli efreet di tricksty con il mio cl giga ghiacci, al primo giro e' andata benone al secondo non tanto ma sono sopravvissuta:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: De Neeva

Messaggio da Martinus »

Mi dispiace vedere argomenti del genere... Forse... ma dico forse, qualcuno si e' fatto un po' prendere troppo...

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Re: De Neeva

Messaggio da Draman »

Posso sbagliarmi, ma a me sembra tanto di vedere due persone, entrambe in perfetta buona fede, che in un momento forse particolare in RL hanno probabilmente reagito in maniera troppo "sensibile" a cose o frasi alle quali, in un qualsiasi altro momento, non avrebbero dato alcun peso.
Capita continuamente a chiunque di noi, è abbastanza naturale...
Mi sento di escludere che nessuno di voi due si sentirà in dovere di scusarsi con l'altro, proprio perchè, ne sono convinto, siete entrambi in buona fede.
E altrettanto probabilmente avete entrambi torto e ragione allo stesso tempo ed in ugual misura :D
Secondo me la cosa migliore che potete fare è semplicemente di ignorarvi per un pò, senza dover necessariamente arrivare a decisioni estreme.
Poi, col tempo, tutto può succedere... magari un giorno scoprirete di amarvi alla follia :D

N.B.: mi sono permesso di intromettermi perchè provo affetto per entrambi e mi dispiace che accadano certe cose, niente di più. Per il resto, è ovvio che questi sono fatti vostri e ve li gestite come meglio vi pare.

Saluti.
Draman

Reptile
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 21, 2006 2:32 pm

Re: De Neeva

Messaggio da Reptile »

Non riengo di dover far proseguire oltre la cosa, quindi ti ringrazio Nis di avermi fatto notare il listino per il controllo dei log, ma a me non interessa... a me in prima persona dispiace aver risposto a tono, perche ho sempre amato questo gioco e di riflesso anche le persone che lo hanno reso ... VIVO.
Sono stato offeso e questo spero che l'interessato/a l'abbia capito. A me dispiace di avere risposto in malo modo offendendo a mia volta, e di questo Mi scuso dal profondo del cuore con Ivy, ma soprattutto con tutti voi che avete assistito. Non voglio che si ripeta in primis per come ho risposto io.

Incazzarsi a volte e' inevitabile, ma bisogna anche capire quando e' il momento di smettere e di sotterrare l'ascia di guerra.

A presto

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Re: De Neeva

Messaggio da Ihsan »

Max respect xD Poi ci si lamentava di insulsi flame che facevo io... ^^
Just my two cents!

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Re: De Neeva

Messaggio da Mizar »

tu sbrigati a tornare che ho urgente bisogno di insultarti! :twisted:

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Re: De Neeva

Messaggio da Hellbrass »

Massimo rispetto Reptile....
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Rispondi