la driade regina

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

la driade regina

Messaggio da Nis »

Data la correzione del bug che faceva raddoppiare il dam dato dagli spell castati sul polymorph di cui in maggior modo ne usufruivano i druidi, e date alcune considerazioni e ma soprattutto lamentele, abbiamo pensato di rendere questo change form un po' piu' carino e utile soprattutto consideranto che e' un poly da loal, questo anche in base alla considerazione che quasi probabilmente un loal avra' maxxato i 120 spell power e quindi non usufruisce del bonus dei 40 spell power della driade regina attuale. Stiamo considerando le seguenti 3 varianti:

Il polymorph attuale ha:
560hp circa, 4 attacchi, 40 spell power, non ha classe, 5 bonus dam, sanc, randomshield

1)
classe cleric, 500 hp circa, dam 0, sanc, non shieldato, 10sp, 4 attacchi


2)
classe druid, 500 hp circa, dam 0, non sancata, 10 sp, randomshield, 4 attacchi
Questo e' un po da vedere come si comporta sui pg di classe druid, nel
senso che se casta come l'elementale del fuoco gli si puo' lasciare hp e dam come
sono attualmente.

3)simil gigante tempeste poly loal dei maghi ma ad elemento acido per associazione del druido alla terra
nessuna classe, immu acid, acid shield, non sancata, circa 400 hp, 10 sp
3 attacchi, procedura speciale simile a quella del tempeste ma a danno acid (ma un po meno dannosa per non levare il posto ai maghi, le modalita' sono ancora da decidere)
dam 5 (bonus del poly giga tempeste) +4 (scarto di danno tra forza 22 e 18/100) = 9bonus dam

Gli hp sono piu o meno indicativi perche possono variare.
Ovviamente queste sono considerazioni fatte sulla carta confrontando gli altri polymorph delle altre classi, e potenzialita' delle classi stesse, e' quindi tutto da testare.

Mi piacerebbe sapere anche le opinioni degli altri, che cosa ne pensate?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: la driade regina

Messaggio da Venus »

Ora la driade regina non ha classi, vediamo di comparare le proposte modifiche:

1)
per avere classe cleric, bonus che si toglie lo scudo elementale = -60Hp, -5dam, -30SP

2)
per avere classe druid = -60HP, -5dam, tolta di sanc, -30SP, sempre il malus del scudo elementale

3)
+ per essere immuni ad acido (cosa che con la nuova morrow e possibile fare in meno di due mesetti)
+ bonus di cast acido (che non e che sia molto unico (spiegato dopo)
+ aggiunta di 4dam
= -160HP, -30SP, tolta di sanc, tolta di un atacco, malus scudo acid
(la driade minore e migliroe di questa proposta per un loal grosso)

In opinione mia nessuna opzione e chissa che, in pratica e un depotenziamento, ma se dovrei scegliere sceglierei la 1.
I mob druidi castano stupidaggini in genere, quindi credo che la 2 non sarebbe afatto utile, dopotutto e gia un druido il pg e puo castare quel che vuole lui.
La 3 invece a uno che ha lo scudo di morrowind serve ben a poco, siccome il druido se vuole fare dam acido puo farlo tramite un ele terra in assist, e ne fara di piu.
La 3 cmq non dovrebbe essere comparata direttamente con il poly dei maghi, che non hanno svariati scudi elementali come i druidi, e in genere gainano meno hp rispetto ai druidi (nel senso che 400hp sono un bonus per un mago e un malus per un druido).

Ce ancora una cosa da tener nota:

Il poly in driade maggiore comparato alla attuale driade regina:

-170hp, dam uguale(5), -10SP, sanc uguale, bonus che non ha scudo elementale
(su carta sembra che la driade maggiore sia migliore di qualsiasi proposta qui, perche "perde" rispetto alle proposte meno bonus sommando, e le manca solo un bonus rispetto alla proposta 1 (non e cleric) - ovviamente parliamo di un poly da Superior, e i -170hp in efetti sono da -80a -170 dipendente da quanto ha praccato il pg da eroe, quindi per un superior monoclasse non rollato bene puo essere anche un bonus di hp)

Anche la driade normale (liv 39) che e cleric ha qualche dam di bonus.

Io ora guardando come progrediscono le driadi ho un altra proposta, quella di seguire la progressione:

- driade: 2 dam + 0 da prima, cleric, 320hp (diciamo che 300 sia la base e che il bonus iniziale sia 20hp)
- driade maggiore: dam base di prima:2 + 3 dam (+(differenza 0-2)+1), sanc, non cleric, 360hp (base di prima + bonus di prima x2)
- driade regina: dam base di prima:5 + 4 dam (+(differenza 2-5)+1), no sanc, cleric, 480hp (base di prima 60 + bonus di prima (60) x2 = 180)
(qui lascerei lo scudo elementale, e toglierei sempre quei 30sp, ma ai monoclasse darei 560hp al poly, come ora, senno ci perdono)

Comparando alla driade regina attuale:
bonus cleric + bonus 4 dam = -80HP, -30SP, no sanc

Qui sanc e cleric si alterano, per poi arrivare al poly shock (Unicorno d'argento) che li ha ambedue ed e senza malus.

PS1: La driade minore non la prendo in considerazione siccome e del tutto scalibrata... non ha niente di hp e ha bonus dam +14 (URCA CHE BEL NUMERO, peccato che abbia 3 atacchi senno sarebbe la migliore anche per loal (e Cmq e migliore della proposta 3 per un loal) :-)
(cmq se serve per aiutare i piccini a fare qualche danno, non ce alcun problema, che rimanga, non e lei l'argomento qui)
PS2: Ogni poly da druido comporta anche un malus innato di -1/-2dex (pr pg rollati bene tipo elfo selvaggio o angelo).
Ultima modifica di Venus il lun ago 09, 2010 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Re: la driade regina

Messaggio da Ivy »

Allora attualmente non saprei cosa proporre DI CONCRETO solo che potrei dire una cosa:
bisogna pensare bene a cosa potrebbe servire quel poly loal...

-Se prendesse la classe cleric sinceramente non capirei a cosa servirebbe: a fare xp run? beh un loal ne ha ancora bisogno:P?
-Se diamo troppi Hp e Damroll sarebbe sbilanciante nel confronto dei poly loal di altre classi..
-Forse il poly che da acido oppure un poly che a random abbia un'immunita' non sarebbe male (un poly in un'elementale "maggiore" al massimo con classe WA cosa che potrebbe servire ai dr mono classe)...

Comunque parliamone...

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: la driade regina

Messaggio da Venus »

- la classe cleric e sempre utile nel senso che se sei dispellato in combat puo risancarsi e salvarti il culetto o l'eq, e puo danneggiare i mob immuni al magico castando harm. Le cure che si fa in automatico a un druido grosso in genere non servono perche il druido ha gia natures e minor cure

- i troppi hp e damroll sono una cosa relativa nel senso che non si possono paragonare direttamente i numeri tra classi (il druido e una classe piu combattiva del mago, gaina piu hp e e in genere ha piu damroll, quindi un numero a caso di hp "400", per i primi e un bonus e per i secondi un malus.. come 10 dam possono essere il 7% di aumento di dam per un druido e il 10% di aumento per un mago, in dipendenza dai praccaggi, ma prendendo una configurazione "logica" per la classe trattata... secondo me il problema e che i poly da mago dovrebbero essere piu orientati all aumento di SP (che purtroppo e impossibile perche si maxxano cmq)). E con tutto rispetto, il druido e un caster combattente di prima linea, mentre un mago e un caster caster che gli sta dietro le spalle e silura :D (purtroppo questo non si riflette in alcun modo sui poly attuali - si rifletteva con il bug sul poly prima che fosse stato corretto)

- il poly con immunita random sarebbe molto carino, ma non e la driade regina quel poly... la driade regina e una creatura semi donna semi albero ricoperta di corteccia e foglie con artigli di legno ... se le venisse immunita a fire sarebbe il colmo, e anche l'immunita alla acido non mi quadra molto per uno che e ricoperto di materiale organico -> piu mi quadra un aumento di hp/dam, siccome ha parti di corpo che sono piu dure di un umano) :D

Forse mi spiego meglio se metto qualche foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

beh direi da un paio di foto che sono proprio gli HP e il Dam le cose che potrebbero avere in piu rispetto a un comune umano...

Ovviamente ho tralasciato le foto "made in hollywood" (in realta dalla mitologia greca: dell'albero di frassino, mela o o noce, o come le chiamerei "ninfe del frutteto"), dove i vegeuomo e Vegedonna sembrano modelli di dolce e gabbana, poiche in un mud non hanno molto luogo, siccome abbiamo gia gli angeli a tale scopo. Credo che qui ci interessino di piu le driadi combattive (dai giochi di ruolo... le driadi di qualche albero possente, o non tanto innoquo)

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Re: la driade regina

Messaggio da Ivy »

Infatti non avevo parlato di driade Regina immune a random ma una sorta di elementale maggiore non so un potere che si potrebbe chiamare "Fusione Mistica" dove polandoti in un Signore (ad esempio) del Fuoco dei ghiacci..etc etc etc avresti quell'immunita' ma gli dei della naturam decidono che forma "concederti" tutto qua..al massimo questo poly sostituirebbe la driade regina

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: la driade regina

Messaggio da Venus »

Ivy ha scritto:Infatti non avevo parlato di driade Regina immune a random ma una sorta di elementale maggiore non so un potere che si potrebbe chiamare "Fusione Mistica" dove polandoti in un Signore (ad esempio) del Fuoco dei ghiacci..etc etc etc avresti quell'immunita' ma gli dei della naturam decidono che forma "concederti" tutto qua..al massimo questo poly sostituirebbe la driade regina
Secondo me quest'idea e migliore per un poly shock, e credo che per un pg superoe sarebbe utile solamente nel caso che venga immu energy o immu fire..
Cmq non vedo ragione di togliere la driade regina... nel senso che se gia abbiamo le driadi che incrementano di potenza, non ha senso togliere la driade ultimativa...

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: la driade regina

Messaggio da Nis »

Intanto ho provato a vedere cosa succedeva cambiando la classe in druid e in effetti era come ci aspettavamo. Se il pg pola in un mob di classe druid e non e' druido succede un po come per il treant casta solo cause light e cure light, la flame blade, forse silence ma niente di che, se invece il pg ha la classe druido il poly praticamente casta di tutto, con spell power, tipo lava, light, call, firestorm, etc, si cura di natures in combat, e tutto il resto, ogni round, tutto senza lag, per cui il pg puo' bashare, castare, nel frattempo far quello che vuole. Cio' aumenterebbe praticamente del doppio, il danno magico di un caster monoclasse, e permetterebbe a un caster multi di fare danno sia fisico che magico, il tutto senza consumo di mana. Quindi a meno di malus veramente consistenti lo trovo sbilanciato sia rispetto agli altri poly, sia rispetto alla classe. Quindi lo escludo proprio dalle opzioni.
Per quanto riguarda lo spell power comunque vorrei dire che abbiamo dato per scontato che il bonus attuale dei 40 sp non serve in quanto il poly e' dedicato ad un loal che sicuramente avra' lo spell power maxxato dato che tra socket e pezzi che girano e' veramente facile arrivare a 120. 40 spell power sarebbero un bonus, ma da neo eroi oppure eroi piccoli, nonostante tutto vorrei lasciare un 10 spell power giusto per qualche eccezione, ad esempio pg che ritornano e hanno editato fino a 100 perche prima quello era il maxxaggio, oppure pg che chiedono la quest loal appena diventati lord, non si puo' mai sapere.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: la driade regina

Messaggio da Venus »

- Sono d'accordo sulla classe druid. Se il poly casta meteor e lava(per monoclassi) etc... e troppo grosso. Firestorm, chain e altri spell ad area li puoi contare come malus se li casta il poly, perche possono provocare la morte di tutto il gruppo, quindi sarebbe un poly tropo sballato in ogni campo.

- Per il bonus di spellpower sono d'accordo che non aiuta a un grosso, cmq se non fosse stato pensato come un bonus non ci sarebbe, quindi non si puo togliere e tener per scontato che era un bug/errore involuto, ma e da transmutare in qualcos'altro. Non ricordo da quando ci sia, magari anche provviene da tempi quando non ci stava il cap sui poly. Ma non credo, credo sia piu un bonus che una volta serviva, siccome una volta fare sigilli era difficile e uno diventava loal molto prima di maxxare il pg, e le modifiche ai poly non seguono il tempo di gioco odierno. Qui servirebbe vedere con Dryden per saperci di piu... e anche se lo si trova e improbabile che si ricordi...

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: la driade regina

Messaggio da Nis »

il bonus spell power fu messo evidentemente in un periodo in cui era molto difficile editare tutto lo spell power, bene o male me lo ricordo come era 9 anni fa... almeno da quando gioco io lo sp dei poly non mi pare si fosse mai sommato, solo che non c'era tutto quello che c'e' adesso e magari la gente non maxxava lo sp in un mese.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: la driade regina

Messaggio da Venus »

Si credo anchio, cosi.

Avrei una domanda da fare. Potresti dirci circa gli hp di gain + prac da eroe massimali per:

- mago/sorcerer mono
- mago/sorcerer biclasse caster (MuCl)
- mago/sorcerer biclasse warrior (MuWa)
- mago/sorcerer triclasse "gracile" (MuWaPsi MuClTh)
- mago/sorcerer triclasse normale (MuClWa)
- druido mono
- druido biclasse (WaDr)

So che puo essere un lavoraccio, ma e utile...
Giusto per poter comparare i poly da loal e i proposti in relazione agli hp che danno/tolgono. Altrimenti non sono direttamente comparabili siccome i poly non danno un bonus di HP ma portano con se i loro HP fissi, il che puo manifestarsi come bonus per certi e come malus per altri.

Thnx

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: la driade regina

Messaggio da Nis »

ma infatti e' cosi', per alcune classi un poly puo essere vantaggioso sia per dam che per hp, per altre classi non tanto, almeno questo e' quanto succede per i maghi mono bi o tri. io concepisco il polymorph come qualcosa da usare in una determinata circostanza non che ti deve per forza servire fisso. tanto per farti un esempio, io con il mio cl/so/wa (che per specificare sto pg e' pure neo eroe) non polo perche' nessun poly mi da vantaggio, e se fosse loal non userei nemmeno quello, in quanto ha 3 attacchi e non 4 ed il pg e' gia giga tempeste, potrei polimorfare magari per esplorare una zona, nella stessa razza dei mob o in un poly sneak o giga fuoco per fare un drago fire e cosi' via. di contro ad una classe del tipo mu/th o mu/cl/th i poly convengono molto perche' hanno pochi hp e perche magari 5 dam sullo stab fanno la differenza nonche' aumentano il loro numero di attacchi da 2 a 4 (il tutto considerando l'extra attack ovviamente). Non per questo pero' il cl/so/wa dovrebbe avere qualcosa da lamentare in quanto e' una classe abbastanza forte, e questo discorso vale un po' per tutte le classi.
Il problema fondamentale e' che a certi livelli nulla e' piu' utile, o quantomeno sempre, ma puo' essere utile in alcune circostanze.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Re: la driade regina

Messaggio da Ivy »

Si infatti: il poly dovrebbe essere qualcosa che serve in determinate occasioni... (non sono da escludere quest dove i pg potrebbero polarsi per poter passare indenni dei passaggi ostici :P) sul bilanciamento non posso aiutare/dare consigli anche perchè di druidi me ne intendo poco :P

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: la driade regina

Messaggio da Venus »

Avete pienamente ragione, il poly se e utile sempre sarebbe usato sempre.
Ad esempio il poly driade e utile a un druido se sta in una zona pericolosa al chiuso senza cleric in quanto ha sanc.
Se poi e biclasse e deve bashare bene e ce cleric non ha senso polare.
Ad un monoclasse da 2 atacchi, a un biclasse no.
In zone da quest o in pq run a un picchiatore si aggiunge il malus che deve dispellarsi per fare fireshield o altri scudi
E perdere dex anche non aiuta molto nel bashare.

Ad esempio:
- a raven lo si puo usare fino al mob finale
- in un lab si puo usare se ce dispeller, e ci sono abbastanza basher
- in olimpo non si usa
- a atlantide non si usa se non ce dispeller, anche se il bash non e vitale fino alla fine al corridoio cambiano molti scudi dei mob
- giove, e vari altri mob di pq run: meglio avere dex che polarsi e crepare...
Ultima modifica di Venus il mer ago 11, 2010 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: la driade regina

Messaggio da Venus »

Il problema fondamentale e' che a certi livelli nulla e' piu' utile, o quantomeno sempre.
Just hit the nail on the head :)

E' per questo che io mi chiedevo che andava male con quei 10 dam... l'unica cosa utile a un pg druido di pwp molto alto, siccome le altre cose o le ha o se le fa, o se la cava senza.

Prima il mio bonus era 10*100/150 = 6.6%

A uno con 115 dam (esempio mu triclasse polato lama):
10*100/115 = 8.7%

Ora il mio bonus e' 5*100/145 = 3.4%

Sono queste percentuali che non mi tornano... poly loal 3.4% bonus dam =? a poly da livelli bassi 8.7% bonus dam

Fatto comparazione con poly lama, ma se facciamo con giga tempeste:
5*100/110 = 4.54% (non tenendo conto del dam di forza che aggiunge)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: la driade regina

Messaggio da Nis »

E io che dovrei dire che al mio triclasse cl/so/wa non mi viene utile nessun poly?:P perche' comunque quei 5 o 10 dam vengono compensati dalla forza della razza (giga tempeste) e in ogni caso hanno meno hp di quanti ne ha il mio pg, questo a partire gia da un neo eroe. Siccome il discorso di utilita'/inutilita' lo ho provato perche di pg ne ho tanti, non ho mai pensato che questa o quella classe deve per forza sfruttare una skill allo stesso modo di un altra classe. C'e' chi sfruttera' meglio il poly chi sfruttera' meglio qualcos'altro, e nell'insieme il tutto lo trovo bilanciato.
Ti ho portato il mio esempio per farti capire che so cosa vuol dire avere dei polymorph che non ti sono utili sempre ma ti possono essere utili in date circostanze e personalmente lo trovo giusto.
Questo perche' credo che ogni polymorph deve essere bilanciato non solo su hp e dam del pg ma anche sulla potenza del mob.
La lama che dici tu ha 10 dam ok, ma ha 250 hp di base e considerando che il minimo di hp che un pg praccato da cindy puo' avere e' sui 290 ci perde altri 40 hp, e perdere 40 hp su 250 fa molto piu peso che non perderne sempre 40 su 370 per dirne una. il rakshasa rani ha 5 dam ma ha hp in piu, il gigante delle tempeste ha molti hp, circa 400 di base, ma ha 3 attacchi, e' bello per alcune classi, per altre utile in alcune circostanze, e per altre ancora, a seconda dell'eq e della razza, in poche o nessuna circostanza.
Ora il punto e' che come tu hai fatto notare la driade regina non serve in alcuna circostanza.
Non so come hai fatto i calcoli ma il punto non e' la percentuale di danno in piu dei poly da maghi rispetto a quelli da druidi, infatti come hai detto tu, la driade prima serviva solo a fare danno, corretto un bug non serve piu nemmeno a quello, giusto?
Ok, gia il fatto che serviva solo a fare danno e' una cosa che non va bene, questo perche per alcuni druidi monoclasse che vogliono mantenere una configurazione prevalentemente caster praccando lo spell power al posto del dam, fare danno fisico serve veramente poco.
Essendo un polymorph in comune tra druidi mono orientati tank, druidi mono orientati caster e guerrieri druidi, e visto che lo dobbiamo cambiare, mi piacerebbe trovare una configurazione che sia utile in tutti e 3 i casi, non solo nel caso del guerriero druido al quale e' logico che serve il danno, in quanto non ne ho mai sentito uno che avesse il wa come classe di supporto e non il dr.
In ogni caso, per sintetizzare il tutto, assumiamo che il druido monoclasse e' un caster, il wa/dr invece e' prevalentemente un tank.
Cose che possono servire a tutti sono gli hp, le immunita' elementali (che pero' a causa degli scudi di atlantide le opzioni le abbiamo consumate tutte e la immu fire non esiste se no facciamo pg con 4 immu elementi), la classe cleric, le resistenze ai fisici, le resistenze minori (scontate pure quelle), oppure qualche procedura speciale del poly.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato