bug o modifiche ?

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

bug o modifiche ?

Messaggio da Zeius »

sto muddando ma mi pare ci sia qualcosa che non va
ad esempio al lab non riceviamo sigilli elementi.
modifica o bug? non ho letto niente su news/motd..........

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

nemmeno ad atalntde prendiamo sigillni...sta tutto buggato?

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

anche gli xp
La tua parte di esperienza e' di 25355 punti.

da guardiani....

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

e che ne hai gia' troppi :lol:
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

per i sigilli, ho modificato io l'altro ieri, non l'ho scritto nelle news ma lo avevo scritto sulle news del forum, ovviamente non ho detto quali sono i mob modificati però ho pensato di equilibrare un pò la situazione, cioè in linea di massima dove fai divini non fai elementi e viceversa a parte qualche cosa, tipo bh che è rimasta quasi uguale a prima e qualche mob che pagava poco, così uno fa quello che gli serve.
per gli xp è una modifica fatta da molto tempo, il problema stava nel fatto che il labirinto pagava troppo, sia sigilli che xp che cristalli il socket e gli elementali, così in altre aree, il principio è lo stesso, un pg va a fare quello che gli serve di più.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

ok.
nessun'altra modifica?

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

quella dell'offer delle gilde, e basta almeno per oggi, comunque ho scritto le news sul mud, personalmente credevo che per quanto riguarda i sigilli bastava avvisare sul forum:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

bh inalterata in cosa? solo xp e divini.
elementi non se ne vedono piu' manco dai minori. se prima nn pagavano divini non capisco xke' si smezza l'ellemntaggio di guardiano, spirito, maestro, cacciatrice, gelo e vulcano....
cmq x gli xp credo che siano veramente troppo pochi quelli disponibili.
si prende smezzato in neoeroi, ci sono 4 aree in croce a fare xp e non hanno un pop stratosferico.. elementi random in aree xp nn ci stanno se non da stabber e angeli.. un 52 come cacchio fa a campare?
nessuno si e' mai lamentato del drop elementi, ci si e' lamentati di come investirli :D

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

ok, ricapitolando:
- sigilli riorganizzati su alcune aree quest
- offer gilde

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

elementali a bh ce ne sono rimasti, comunque il concetto è che tu fai quello che ti serve, se ti servono elementi fatti mob da elementi, sono aumentati e pagano pure bene, poi che gli xp sono pochi per favore non bestemmiare...
tutte le aree xp per pg grossi hanno mob di 50, vedi krall stab daemion myrran grigie e paladini, non ti basta? sono anche molti xp se poi per te sono pochi non commento nemmeno
i sigilli elementali servono ai neo eroi per vestirsi e per edit di base, e non ne servono pochi, non li ho tolti dalle quest perchè qualcuno se ne è lamentato ma per variare il giro, che una quest ti paga xp, divini, elementi, cristalli e pezzi socket non si può sentire, ognuno va nell'area per fare quello che gli serve.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Zeius ha scritto:ok, ricapitolando:
- sigilli riorganizzati su alcune aree quest
- offer gilde
si ok, ma non su alcune, quasi tutte le quest, e molti mob:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Dove li avete messi gli elementi tolti da bh raven atlas e labirinto?

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

a raven ho tolto solo su strahd e la banshee, gli altri mob che pagavano sono come prima, del resto li ho messi in giro, magari su quei mob che pagavano 3 o 4 di numero e altri che non pagavano niente, qualcosa in un area nuova, qualcosa in aree dove non va nessuno, insomma mi pare più onesto che si giri un pò e si facciano divini dove non si fanno elementi o xp e via dicendo
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

ok, non discuto la decisione presa, però ci terrei far notare che una volta è stato chiesto perchè certi pg grossi vanno a farsi i mobbini da elementali che dovrebbero essere dedicati ai neoeroi. secondo me così facendo, se già prima alcuni eroi si facevano i mobbini da neoeroi, ora quelli verrano stirati a nastro perchè evidentemente anche agli eroi servono elementali.
ora ti faccio notare il mio punto di vista (che non sono leggenda, ma penso di essere abbastanza fuori dal neoeroe un po' editato)
personalmente devo modificare l'arma e devo ancora cominciare. la 45d1 costa 600 divini (ok) e 900 elementali a dado. partenza da 1d7 e arrivo a 45d1. elementali a manetta. inoltre molti per me sono irraggiungibili per via di chiavi e oggetti che non posso prendere in quanto magici (personalmente avrei gradito prima la modifica sulle chiavi e poi la minor presenza di elementali, ma pazienza). ora tutti i mob da elementali che trovo DEVO per necessità farli. indipendentemente da dove si trovino. a questo punto, se non subentrano altre modifiche tipo punizioni per chi si fa mob in aree non adatte a sè, se non restano più mob per i neoeroi, sorry.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Io non capisco, ma i sigilli dovete per forza andarli a fare in neo eroi? ce ne stanto tanti per tutti, ce ne stanno molti di più di prima, a parte il fatto che i mob ripoppano e le quest fisse no, semplicemente sono sparsi, questo non vuol dire che devi andare a fare i sigilli in neo eroi, non so se mi spiego, e poi si, ora c'è un bel controllo di log sui mob uccisi in area non adatta al proprio livello perchè di questo se ne abusava allegramente anche quando le quest pagavano tutto, quindi attenti perchè siete voi a non sapere dove poppano i sigilli, e poi quali sono questi mob in neo eroi che pagano tutti sti sigilli? eibon radquad shin e jetblack, tutto il resto è per tutti, non sono quei 4 mob a cambiare la vita, personalmente non mi piace che dopo un labirinto o altra quest qualunque ci si piazza in rece afk perchè non c'è niente da fare, insomma è poco logico che bastano 2 quest a dare tutto quello che ti serve e il resto del mud non è nemmeno inittato, questo è il punto.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi