Elenco questanti

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

scusa eh, ma il messaggio sta scritto sopra, mi servivano le e-mail dei questanti o quantomeno mi bastava anche che mi avvisassero che una mail non ce l'hanno. La differenza la fa perchè se non mi fai sapere nè ti posso inviare una quest nè posso pensare a qualcosaltro nel caso tu non abbia un indirizzo e-mail, anche perchè c'è altra gente in coda che giustamente aspetta.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Messaggio da Hellbrass »

E come nel mio caso aspetto da 6 anni :P
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Hellbrass ha scritto:E come nel mio caso aspetto da 6 anni :P
grazie, non giochi da 6 anni, che pretendi.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Messaggio da Hellbrass »

Gioco Hellbrass dal 2001 (Tanto per dare un'idea ai vecchi, andavo in grecia con Lordazzuzu), il mio pg era in prima battuta cl/wa (con svariate pause anche di anni del mezzo), la mia era stata una richiesta fatta addirittura Flea... ma comunque non era una contestazione al fatto che le mie richieste della quest siano andate perse ad ogni cambio di gestione, anzi era per sottolineare il fatto che, come detto da te, c'e' chi aspetta il proprio turno :P
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Allora, io gioco da 7 anni e mi ricordo di te quando ho iniziato, poi hai fatto le tue pause, la cosa che da fastidio è che si pretende di dire: "gioco da 10 anni" (per tirare un numero a caso) e invece avete cominciato 10 anni fa, poi ci sono le pause di mezzo di tipo 4 o 5 anni, e quindi il vostro gioco da 10 anni si riduce a 4 o 5 anni di gioco effettivo. E allora scusami tanto ma non è che qua si può prevedere che Hellbrass deve avere la quest siccome la ha chiesta 10 anni fa a chissà chi, il quale si deve ricordare di avvisare i successivi gestori della cosa, ma poi ha smesso di giocare quindi magari quando torna, chissa se torna e nell'eventualità che torni deve essere il primo, perchè ha cominciato a giocare prima degli altri. Renditi conto che il tuo discorso non ha senso. Poi se hai voglia di fare considerazioni o raccontare delle tue imprese vallo a fare da qualche altra parte, meglio in offtopic che almeno non da fastidio a nessuno, perchè qua mi state intasando il topic di inutilità.
Grazie.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

Nis ha scritto: mi servivano le e-mail dei questanti o quantomeno mi bastava anche che mi avvisassero che una mail non ce l'hanno.
la mail c'e' l'ho (whois balir) ovviamente non puoi stare a cercare le mail di tutti, pero' io la conferma te l'ho data...ma a quanto pare non serviva...ok pish, mettimi in fondo e chiudiamo sta discussione...cmq un po' di elasticita' ci poteva stare, capirei se non ti avessi detto nulla...
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

e che ne so io che le e-mail che mettete al whois non sono fasulle o meno? non è che mi posso fidare di quelle... cmq in tua mancanza ho preso altri questanti appunto perchè la gente in lista sta aspettando il suo turno e ciò vuol dire che più si prolunga la tua quest più gli altri aspettano. Poi per me se vogliamo essere elastici se c'è qualcuno disponibile a fartela che non è impegnato con altre quest buon per te, per me non ci sono problemi.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Kiruna
Immortale
Immortale
Messaggi: 114
Iscritto il: gio mar 16, 2006 6:52 pm

Messaggio da Kiruna »

Se vuoi Balir ne ho qualcuna pronta. Fammi sapere

Simic
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 61
Iscritto il: ven feb 01, 2008 10:06 pm
Località: Bari

Messaggio da Simic »

scusate ma i questanti dovrebbero giocare o no?

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

ma se uno non gioca... che senso ha fare la quest ?

Simic
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 61
Iscritto il: ven feb 01, 2008 10:06 pm
Località: Bari

Messaggio da Simic »

appunto giocano 1 su 4 mi sa:p

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

chi gestisce le quest(attualmente Nis) pensa a scartare i non giocanti quando arriva il loro turno. Se leggevi gli ultimi post, ti rispondevi da solo comunque :)

Simic
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 61
Iscritto il: ven feb 01, 2008 10:06 pm
Località: Bari

Messaggio da Simic »

ihihihi su su che dopo tocca a me:p

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

eh, poi li levi dalla lista e se ne escono con: ma io ho chiesto la quest da 5 anni etc...
lasciali stare in lista, tanto se non giocano quando arriva il loro turno saltano.
I questanti di adesso sono tutti pg giocanti, magari poi se qualche giorno non si collegano non se ne può fare una colpa:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Simic
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 61
Iscritto il: ven feb 01, 2008 10:06 pm
Località: Bari

Messaggio da Simic »

yusuke non si collega mai efestione pure...
poi voi siete gli admin :)

Bloccato