Info drop sigilli ed affini

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Info drop sigilli ed affini

Messaggio da Mizar »

Volevo sapere perche' un gerofante paga di piu' di uno stracci o di un re fg?

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

veramente il gerofante non ti dovrebbe pagare proprio dato che sei eroe e quella è una zona per neo eroi.
per il resto lo stracci non fartelo e ti fai il gerofante, finchè i mob pagano in neo eroi, no?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

:?:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

cosa c'è di così strano? le cose stanno cambiando, cambieranno a poco a poco, come è sempre stato... non mi pare una novità
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Bertz
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 15
Iscritto il: mer apr 16, 2008 2:15 pm

Info...

Messaggio da Bertz »

Ciao Scusate L'intromissione a gamba tesa... ma mi sembra la Discussione Piu' Recente su argomento simile:

Sono un newbio ho il mio pg Olivander MU/CL di 11esimo (si mi avete visto anche di 13esimo... ma ho sperimentato il Drain :-P )
E per come stanno andando le cose per arrivare a 50esimo, il mio pg sara morto di vecchiaia...

cmq dicevo i Cristallie ed i Sigilli Dove e quando si rovano ?
o meglio come faccio a vedere Se i mob li hanno guardando il Cadavere ?
Solitamente faccio "Utopya" e con Know monster cmq i mostri sembrani di levello superiore al mio (ma 17 è cuperiore a 11/11 ? )

e non ho mai visto le fantomatiche scritte "verdi" (mmi si dice ce se ce ne fossereo, di sigilli o cristalli, questi comparirebbero in verde...


insomma qualcuno puo' postarmi il log di quando si trovano questi oggetti, da quandi a ammazza il mob a quando si perquisisce ?
Cosi' lo Stampo e l'appendo dietro il monitor :o)

Ciao
il BertZ

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

le stringe non le ho però per il cristallo ti esce una scritta in verde dove dice qualcosa tipo intravedi il cristallo del.. eccetera, per le gemme invece la stringa di testo è la stessa, solo che è in grigio e la gemma colorata, in ogni caso se hai abilitato gli ansi e hai un monitor a colori è veramente difficile perdersele.
se sei di 13 a utopya dovresti prendere cristalli, conta però che la percentuale è 1 su 100, ovvero su un dado da 100 devi fare 1 perchè ti esca il cristallo, inoltre se usi monsum o roba per paralizzare i mob in più di una circostanza non poppa il cristallo.
Le gemme invece si trovano su mob predefiniti e sono sempre gli stessi, a utopya non ce ne sono quindi normale che non te ne escono.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Bertz
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 15
Iscritto il: mer apr 16, 2008 2:15 pm

Messaggio da Bertz »

Nis ha scritto:...inoltre se usi monsum o roba per paralizzare i mob in più di una circostanza non poppa il cristallo.
Nuuuuu io uso monsum e/o Dust devil per non farmi perdere gli spell.. (è comq meglio loro che me :) )
e poi li webbo .. singh singh

ma è certo che i mosum e web non facciano poppare i cristalli ? (è voluto o un bug?)

10x

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

si è voluto, se il monsum uccide il mob non dovresti prendere nè cristalli nè gemme e nemmeno sigilli dai mob che li hanno, in generale. Il web non centra, parlavo del paralize in particolare, in molti casi non fa poppare il cristallo.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi