Re: Avviso alle gilde

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Kash
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 92
Iscritto il: dom mar 12, 2006 3:06 am
Località: Udine
Contatta:

Re: Avviso alle gilde

Messaggio da Kash »

Scusate se apro un nuovo topic ma è inevitabile visto che a quello ufficiale non si può rispondere.

Fare questi avvisi sul numero di oggetti maxanti nelle donation di gilda è purtroppo inutile dal momento che ai GM non può essere scaricato il compito di controllare ciò che non hanno gli strumenti per controllare!

Ho chiesto invano da un bel pezzo (ultimamente anche sul forum) un qualsiasi strumento per controllare il maxaggio dei pezzi della donation, anche un comando da dare uno a uno andava bene.
Senza di questo però, essendo assolutamente improponibile di rompere le scatole ad un immo di alto livello solo per chiedere i maxaggi di ciascuno dei pezzi donati, io come GM del Mercenari non ho nemmeno la minima possibilità di sapere se state parlando di noi o no! Cosa vi aspettate che faccia?

Ci metto il massimo di buona volontà ma finché non ho nemmeno modo di sapere di cosa si parla, più che junkare tutto non posso fare; se bisogna arrivare a questo, chiedetelo esplicitamente e sarà fatto...

Ravidel, I avventuriero
Capitano dei Mercenari

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Messaggio da Vladir [Bot] »

Anche io concordo pienamente con Ravidel, e Nis sa benissimo che per quello che posso controllo, ma non avendo i mezzi necessari è impensabile che ogni volta che entro o esco dal mud debba checkkare tutto l'eq che ce nella donation, percarità lo faccio volentieri ma non sempre, anche perchè a volte non essendo nato "imparato" non se se un oggeto maxxa o meno...avevo anche io espresso l'utilità di un comando per vedere se ce qualche oggetto maxxante in gilda e credo che sia l'unica cosa..
altrimenti l'unica e junkare tutto come dice ravi e magari levare anhe le donation dato che rimarrebbero oltremodo desolatamente vuote :lol:

Vladir, VM dei fantastici e portentosi Demoni!

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Messaggio da Hellbrass »

E' stato detto tutto da Ravidel e Vladir...
Non posso che appoggiarli in pieno!!!
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Io sul comando da dare ai capigilda o a chi si vuole per mostrare quali sono gli oggetti maxxanti in gioco sono più che daccordo, anzi che si faccia al più presto, perchè le giuste lamentele per l'oggetto che maxxa nelle gilde che non viene trovato in gioco vengono a me e non ai capigilda.
Sinceramente lo vorrei pure io un comando del genere, perchè per vedere che maxxaggio ha un oggetto devo fare una serie di comandi che non è la cosa più divertente del mondo.
Il problema fondamentale è che spesso molti oggetti, comunissimi e che si sa anche che maxxano in gioco vengono messi la dal primo gildato a cui non è stato detto di fare attenzione e magari inesperto.
In ogni caso per quanto riguarda le gilde interessate io mailo direttamente il capo, non certo posso avvisare l'ultimo entrato che ha piazzato le sue cose perchè non sapeva. Per il resto la responsabilità resta al capogilda.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

vedo di mettere qualcosa nell'offer

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Messaggio da Hellbrass »

Nis maila anche i Vice plz... infondo non siamo tanti.. e anche noi possiamo fare tutto o quasi quello che fa il capogilda..

Grazie mille
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

mailo ai vice quando il capo è un pg non giocante. se è un pg giocante non vedo il motivo di mandare 2 mail....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Messaggio da Hellbrass »

perche' possiamo velocizzare tale operazione e risolverla quanto prima senza bisogno di inteventi drastici... tutto qua...
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

se non sai le cose o non leggi il forum per favore non parlare, da soltanto fastidio.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Messaggio da Hellbrass »

bhe' io almeno ho fatto una semplice richiesta, se poi cerchiamo un capro espiatorio o qualcuno da trattare male, cara Nis fai pure, ci sono io!

In ogni caso, io non chiedo a nessuno di tacere, e visto che non sono stato bannato, ne a mio parere ce ne sono gli estremi ti ciedo nel modo piu' garbato che conosco di abbassare i toni della discussione visto che fino a questo momento mi pareva che tutti stavemo dando opioni Creative e tutt'alatro che distruttive...


Grazie
Ultima modifica di Hellbrass il mer apr 09, 2008 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

per me se junkate tutto è molto più comodo e semplice.
:D
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Messaggio da Vladir [Bot] »

Si velocizzerebbe molto la faccenda spedendo in alcuni casi mail anche al vice, vedi per esempio il povero diabolicus entra ogni tanto per fare coin altrimenti perde rent :P non si può mettere ogni volta a checckare eq
Poi aspettiamo l'implementazione dell'idea d zeius di mettere nell'offer i pezzi che maxxano prima di incazzarsi a VICEnda :lol:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

C'è un messaggio sul forum che possono leggere tutti dove c'è scritto che avrei tolto qualunque oggetto maxxante dalle gilde nel momento in cui lo avrei trovato o mi sarebbe stato segnalato. Mi spieghi che cosa ti dovrei mailare? di aver tolto gli oggetti in questo caso mailo il capogilda giocante. Altro discorso invece quello della gilda dei demoni, dove il capogilda entra una volta ogni tanto e quindi si comunica al vice. Semplicemente non volevo star a fare nomi e questioni sul forum.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Taypan
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 12
Iscritto il: ven mar 14, 2008 9:04 pm

Messaggio da Taypan »

Confermo per la gilda dei gladiatori Asmodues non si vede + ma ho visto il messaggio di nis e in qualita di vice l'ho contattato. Lui è stato disponibilissimo.

Quindi Nis fa quel che puo poi ce ne mettiamo un noi vice dai :D

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Messaggio da Hellbrass »

tipo.... quali sono gli oggetti maxxanti nelle donation, visto che non c'e' modo di sapere quali sono se non tramite vostra (immortali, dei, ecc, ecc)segnalazione? cosa tra l'altro richiesta capo di questo topic da Ravidel?
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Rispondi