Asmodeus

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Rey
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: mar dic 18, 2007 6:24 pm
Località: Milano

Asmodeus

Messaggio da Rey »

Cucu'... per chi non si ricorda o chi non mi conosce rieccomi... oggi per caso sonjo riuscito a ritrovare ts dopo anni... ma mannaggia a me... non esiste piu' il mio pg asmodeus nemmeno nella herolist... e manco mi ricordo la pwd di rey il mio immortale.. qualcuno puo' aiutarmi?
Ciao

intanto vedo di riprendere un po' grazie all'aiuto di Mizar :D

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Re: Asmodeus

Messaggio da Ivy »

Asmodeus ha scritto:Cucu'... per chi non si ricorda o chi non mi conosce rieccomi... oggi per caso sonjo riuscito a ritrovare ts dopo anni... ma mannaggia a me... non esiste piu' il mio pg asmodeus nemmeno nella herolist... e manco mi ricordo la pwd di rey il mio immortale.. qualcuno puo' aiutarmi?
Ciao

intanto vedo di riprendere un po' grazie all'aiuto di Mizar :D
Non mi Ricordo di te ma Benvenuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

io mi ricordo di te, ma non di classe, ne' che livello eri, cmq i pg di 50 compresi gli eroi vengono cancellati piu o meno dopo 2 anni circa se non vengono utilizzati se non ricordo male. Che avessi anche un immo non lo sapevo cmq il discorso della password si risolve presto
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Kash
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 92
Iscritto il: dom mar 12, 2006 3:06 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggio da Kash »

Ciaooooooooooooo!!!!
Che nostalgia! Asmodeus Mago monoclasse vero? Si faceva a garetta per fare xp dai vecchi demoni... che tempi!

Ricordo quando con te e Myst in run non si trovava un mob in giro :D Un grandissimo bentornato!

Avatar utente
Rey
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: mar dic 18, 2007 6:24 pm
Località: Milano

Messaggio da Rey »

Non parlarmi di nostalgia... ieri in un oretta di mud con mizar mi sono ripassati in mente un sacco di bei ricordi....

Ahahahah si ai bei tempi con Myst devo dire che ne lasciavamo ben pochi di mob in giro... ricordo che prima che uscisse la quest fissa ci si era scriptati una run da tonnellate di xp che io e myst dove io tankavo e myst mi curava non ne lasciavamo a nessuno.. anche perche' c'erano pochi mob che resistevano alla mia tempesta di acido!
Ricordo le prime volte che la manona me la tankai da solo con myst senza monsum... aiuto ho le lacrime...

Kash leggo che sei di udine... mamma mia quanta gente da quelle parti che ricordo... il mitico SUNSET compagno di mille grouptalk... ho i brividi ad avervi ritrovato cosi'...

Me ne andai un po' per noia un po' per diversi impegni... entravo cmq una volta all'anno per i saluti di natale e per non fare morire il mio pg... fino a quando un natale non mi rispose piu' il mitico server del roxybar...

ps. Nis: si ero un LOAL Mu monoclasse con 100 di spell power.... allora, non per vantarmi ma per detta di tutti, ero il mu piu' cazzuto del mud... nonche' capofondatore della Gilda Dei Gladiatori assieme a Myst e Attila!
Mi e' rimasto strano non vedermi nemmeno nella herolist quando invece ho visto il nome di myst etc...
per il mio immo il mio utente era Rey lo spiritello porcello!

grazie a tutti per il bentornato :)

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Bentornato allora anche da parte mia, mago porcello :)
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Bentornato anche da parte mia:P
ora hai almeno l'immortale:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Rey
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: mar dic 18, 2007 6:24 pm
Località: Milano

Messaggio da Rey »

Grazie a te Nis si!
Adesso chissa che non si riesca pure a fare il miracolo con Asmo :D

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Asmodeus ha scritto:Grazie a te Nis si!
Adesso chissa che non si riesca pure a fare il miracolo con Asmo :D
Per i miracoli si stanno attrezzando... 8)

Avatar utente
Rey
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: mar dic 18, 2007 6:24 pm
Località: Milano

Messaggio da Rey »

Hai proprio detto giusto Ivy, e cosi' e' stato!
Grazie a Martinus ed a Nis da ieri Asmodeus e' tornato nella herolist :)
E' un po' nudarello e poco praccato ma per l'affetto e' piu' di un miracolo per me!
Grazie a tutti!
Ed ora vediamo un po' di tornare attivi con il mio Rey... vi studio! :)

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Asmodeus ha scritto:Hai proprio detto giusto Ivy, e cosi' e' stato!
Grazie a Martinus ed a Nis da ieri Asmodeus e' tornato nella herolist :)
E' un po' nudarello e poco praccato ma per l'affetto e' piu' di un miracolo per me!
Grazie a tutti!
Ed ora vediamo un po' di tornare attivi con il mio Rey... vi studio! :)

Guarda che Gli Esperimenti non li gradiamo :P

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

ASMOOOOO!!!! Mi viene da piangere!!! Il piu' potente mago dei tempi antichi! Sigh, sob! Quando Crusher era "il tank dei piccoli" e Vril il piu' famoso resurrecter del MUD!!! Quanto tempo vecchio mio! E assicuro a tutti che appena possibile ritornero' anch'io a farvi compagnia! :)
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Messaggio da Hellbrass »

Tho un altro vecchietto... Ciao Asmo io facevo la scacchiera quando giocavi, quindi non ti ricordi di me... comunque bentornato tra di noi MALATI!!!
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Avatar utente
Rey
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: mar dic 18, 2007 6:24 pm
Località: Milano

Messaggio da Rey »

Ed io piango a ricordarmi il mitico raduno dalle vostre parti... aiuto ho ancora in mente kata che in piena notte ci ha svegliato per dirci che aveva livellato!

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

chissa' che bello fare un raduno..mai fatti io

Rispondi