Idee di aree nuove...

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Gohan
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 53
Iscritto il: ven giu 09, 2006 11:23 am

Idee di aree nuove...

Messaggio da Gohan »

Ragazzi stavo pensando una cosa ... Avete presente il gioco Baldur's gate : The shadow of Amn ? Se si: perche' nn si potrebbe implementare le zone fatte in quel gioco ? Ci sn anke delle belle quest rpg ( per tutti i livelli ) . Se no : Compratelo e giocateci :P

Che ne pensate dell'idea ? Uscirebbero minimo una decina di zone :)

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Martinus ha appena ribadito che di aree ce ne sono in abbondanza per il numero di pg attualmente in gioco. E forse ha ragione. Addirittura aggiungerne 10 ?

Però di contro direi che con più zone uno eviterebbe la rottura di fare gli stessi mob 10 volte al dì.

Io comunque sono sempre per l'uso della fantasia e non del copiare altra roba. Sarebbe carino magari 'citare' una zona, come avviene con la contea , per esempio .
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Gohan
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 53
Iscritto il: ven giu 09, 2006 11:23 am

Messaggio da Gohan »

nn copiare, pero' sarebbe bello avere lo stesso rpg del gioco :) ... anche perche' ogni png ti propone una quest :)

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

non mi sembra di poter dire che le aree sono già fin troppe.

capita spesso che vai a utopya e trovi tutto arato, vai a geldor e ci sono contemporaneamente due gruppi, davanti a sfondacrani c'è la fila, gli arcieri non fanno in tempo a ripoppare che sono già morti, in grecia trovi cataste di cadaveri...

certo, nei periodi che online ci sono solo megaeroi che fanno daemion per tornare lord le aree sembrano deserte, ma ora che abbiamo un po' di carne nuova, un paio di zone in più secondo me farebbero comodo.

e anche se non fossero necessarie, perché dovremmo rinunciarci?

secondo me, tutto sta nel disegnare aree così belle che martinus non potrà fare a meno di aggiungerle per non darsi del puzzone da solo! :P

quindi, smettete di proporre e iniziate a disegnare!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Gert ha fatto un'ottima proposta :)
Pero hai dimenticato che... se le aree che pagano TANTI exp sono gia pulite, puoi andare in altre... prenderai un po' meno, ma non starai fermo.
Se la prima fila di un concerto e' tutta esaurita, hai 2 opzioni, te lo perdi, o ti accontenti e compri il biglietto per stare piu indietro. Tu che fai?

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Martinus ha scritto: Se la prima fila di un concerto e' tutta esaurita, hai 2 opzioni, te lo perdi, o ti accontenti e compri il biglietto per stare piu indietro. Tu che fai?
Scavalco eludendo la vigilanza! :twisted:

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

puoi farlo anche nelle aree :D se e' occupata, puoi scavalcare e rubare i mob... che poi qualcuno si incazzi e chiami la vigilanza, sono problemi tuoi :D

Gohan
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 53
Iscritto il: ven giu 09, 2006 11:23 am

Messaggio da Gohan »

io le aree le incomincio a fare ... se poi nn si vogliono mettere al max le salvo in un dvd ... se poi qualcuno si vuole unire al progetto per me e' uguale ( anzi è meglio ) :)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Cominciate facendole su carta, e' meglio :)

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Martinus ha scritto:Cominciate facendole su carta, e' meglio :)
Io direi: cominicate a farle in Gimp o Photoshop, se proprio non potete usate paint :P

Gohan
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 53
Iscritto il: ven giu 09, 2006 11:23 am

Messaggio da Gohan »

5 minuti di vergogna venus :P

Rispondi