EQ Caronte

Discussioni varie
Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

EQ Caronte

Messaggio da Amorphis »

Uso il Forum per dire che l'eq di Caronte/Mefisto ce l'ho io, dopo che oggi ha quittato. Aggiungo anche che è stato un bel gesto verso uno dei pochi pg che ti ha aiutato, naturalmente la frase che è stata detta era ironica come si era fatto in precedenza, anche perche un barile era in rece. A questo punto se devo sopportare anche il risentimento dei pg che aiuto, preferisco nn aiutare proprio, perchè anch'io sono stato, anzi sono tutt'ora un novizio del mud (e quindi bisognoso di aiuto) ma nn mi sono mai comportato in questa maniera.

Avatar utente
Caronte
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 16, 2006 9:38 am

Messaggio da Caronte »

Caro Amorphis, sono il primo a dire che tu e Ash siete praticamente gli unici che mi hanno dato un aiuto considerevole per la mia crescita nel mud.
Oltre a grupparmi mi avete insegnato come muovermi all'interno di esso.

Ho quittato con mefisto perchè essendo impossibilitato a continuare a crescere da solo, probabilmente per la mia poca o nulla conoscenza del sistema in generale, mi si è chiusa la vena e ho deciso di fare basta.

Probabilmente tornero online con la fine dell'estate, visto che ho poco tempo da dedicare al gioco, sempre che il mio pg rimanga salvato.

Colglo l'occasione per rigraziare tutti i giocatori che hanno avuto buon cuore e mi hanno aiutato anche solo una volta,specialmente te Amorphis, Ash e ovviamente Genserico.

Un appunto:

Secondo me, il gioco dovrebbe essere sviluppato maggiormente anche per i livelli più bassi. Ho giocato per qualche mese e sono arrivato al fatidico livello di eroe (senza ash amor e gense non melo sognavo nemmeno) e mi sono reso conto che tutto quello che ho fatto non e servito a nulla. Il motivo?Semplice: se ora nessuno mi gruppa non posso assolutamente fare nessuna zona!
Ora qualcuno può dire: "Be potevi reincanare in troll cosi eri res blunt e reggevi qualcosa in piu"; si è vero ma allora tutte le altre razze a che servono?
Ho capito che se non cè qualcuno che ti aiuta SEMPRE, non vai da nessuna parte.
Non è possibile giocare senza rompere le scatole a tutti per fare gruppo.

Provate a fare un pg da zero, senza gruppare e senza passargli eq da paura (come si vede spesso) da altri pg, poi vediamo quanto è facile.
Visto che si sente parlare solo di quest e sigilli ecc... che sono per i pg davvero grossi, provate da soli e poi mi dite.

Se no appena uno entra il Tempora potete scrivere:

Questo è un MUD online dove si gioca solo se si è mafiati.

Con questo chiudo Amor, vi aguro una buona estate a tutti!


Caronte \ Mefisto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Stiamo lavorando anche sulle migliorie per i piccoli, ed e' l'ennesima piu uno volta che lo dico, ma ricordati che non ho il tasto "premi qui per fare tutto", e il tempo per il mud lo devo sotrarre alle altre cose che devo fare RL.
Ho preso il mud dopo 4 anni di abbandono, e di programmazione saltuaria...
Scusa se ci metto un po' a metterlo a posto.

Avatar utente
Caronte
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 16, 2006 9:38 am

Messaggio da Caronte »

Non volevo farti fretta Martinus, era solo un appunto personale.
Sono contento, penso non solo io, che hai messo in programma lavoro di questo tipo.

A presto

Caronte \ Mefisto

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

1 - caronte non dire così. se quitti mentre sei ingioco senza dare spiegazioni è normale che uno ci resta male.
e la spiegazione postuma sarebbe che : non sei ingrado di crescere ?(a parte che non è un buon motivo per mandare praticamente a cagare amorphis) ma nemmeno per idea. sei diventato eroe in un terzo del tempo che ci ho messo io con ash.

2 - non soltanto potete sempre e comunque venire con me se avete bisogno , ma vi ho anche sempre detto (vale per tutti i piccoli) di chiedere qualunque cosa non sia chiara, di loggare le strade (o di chiedermele e segnarvele, però!) di andare in giro, di fare le board (che imparate le zone e guadagnate sigilli con cui comprare oggetti!!!) (che poi sotto banco per le board un poco pochettino vi aiutavo io con qualche suggerimento, ma non dite nulla a Jubyl se no si arrabbia :) )
(proprio le quest di jubyl molto spesso qualcosa la trovi per la strada per caso. segna, manda il log e pure d20 30 sigilli dopo pochissimo diventano 200 e con 200 te li fai convertire da un immo mettendone 100 in score ad un amico che ti vende un pezzo di eq. per esempio!)

3 - La mafia qui dentro (come in ogni mud) c'è e non sarà una programmazione adeguata che eradicherà il sistema sbagliato. l'unica cosa che la combatte e' l'unione. io gruppo più volentieri i piccoli e gli sconosciuti, ma spesso questi se ne vanno dopo un po' e allora gli oggettini che regalo e il lavoro fatto per farli crescere in modo adeguato sono solo tempo sprecato. ed ecco che la mafia trionfa ancora.
io insisto, poi si vedra'.

4 - come hanno sempre detto gli immo la forza vera e' conoscere il mud. e' anche vero che il mud si conosce ancora meglio se si evita di crepare in stupide DT spesso evitabili se un amico te le indica ( e non esplorando a vanvera e sentendosi dire : beh, ora sei morto hai imparato qualcosa. lasciate perdere. si impara di più non morendoci proprio). Esplorare con indizi adeguati, del tipo : vai pure tranquillo li' non ci sono dt ne mob aggressivi. o viceversa, vai pur lì ma fai sempre spy dopo 10 location peche' c'è un piovrone che mi disintegra. Ecc...

5 - se vuoi tornare caronte, noi stiamo qui. un po' meno di prima (almeno io) ma ci siamo. sei sempre dei nostri per quanto mi riguarda. e pure per quel caprone di amorphis.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Caronte
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 16, 2006 9:38 am

Messaggio da Caronte »

Ash, non hai capito:

Non avevo intenzione di mandare a caxxre Amorphis, anzi! Quello che ho fatto è stato solo un gesto di stizza e Amorphis era con me per caso.Se fossi stato con te o con chiunque altro avrei fatto lo stesso.
Quindi mi scuso con Amor per il fatto e con chiunque si sia offeso per le parole che ho scritto (spero di nessun altro).
So quanto tu e amor vi impegnate per aiutare i piccini e posso solo lodarvi per questo.

Per i punti:
1) Sicuramente hai ragione e mi scuso
2) Lo so che sei sempre disponibile ma il discorso quest è un altro, visto che bisogna evere un minimo di esperienza sulle zone e i mob per farle (cosa che non ho assolutamente)
3) Spero che non ti riferisci a me,come ti ho gia detto quello che mi hai dato è tuo e quando lo rivuoi basta dirlo. (a meno che non l'abbia scrappato :( )
4) Giusto ma non mi riferivo a ciò
5) Ti ringrazio ancora

Ho parlato di mafia e di gruppi ecc... solo perchè senza di te non avrei fatto un benemerito cazxx nel mud. E chiunque senza l' ash della situazione non può progredire, da qui: Senza quanlcuno che ti aiuti considerevolmente non si gioca a TS2.
Volevo capire se era solo una mia senzazione o qualcun altro la pensa come me, Martinus mi ha gia risposto dicendo che è solo qustione di tempo.
Per me tutto ok Ash, tornero perchè mi piace molto il mud nonostante tutto... :evil: appena sbollisco ovviamente :mrgreen:

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

turn!!! sta cas aspiett a te!!! :D :D

(no, ovviamente non mi devi niente)
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Xavier
Web & Beer Master
Web  & Beer Master
Messaggi: 26
Iscritto il: mer apr 19, 2006 5:18 pm

Messaggio da Xavier »

Noto ke in questo 3D si parla con molta tranquillità di mafia, pg mafiati.....ma da dove le prendete ste info?
Cacchio ma avete intercettazioni telefoniche!?
Brandon quante volte ti ho detto di criptare il tefilonino! :P :P :P :P :P
Cosa so fare? NIENTE!
Ma lo faccio molto bene! :D

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Xavier ha scritto:Noto ke in questo 3D si parla con molta tranquillità di mafia, pg mafiati.....ma da dove le prendete ste info?
Cacchio ma avete intercettazioni telefoniche!?
Brandon quante volte ti ho detto di criptare il tefilonino! :P :P :P :P :P
ma se non lo uso mai il cell piuttosto sei tu che chiami redis alle 5 del mattino per farti dare qualche pq :P

Avatar utente
Xavier
Web & Beer Master
Web  & Beer Master
Messaggi: 26
Iscritto il: mer apr 19, 2006 5:18 pm

Messaggio da Xavier »

Brandon ha scritto:
Xavier ha scritto:Noto ke in questo 3D si parla con molta tranquillità di mafia, pg mafiati.....ma da dove le prendete ste info?
Cacchio ma avete intercettazioni telefoniche!?
Brandon quante volte ti ho detto di criptare il tefilonino! :P :P :P :P :P
ma se non lo uso mai il cell piuttosto sei tu che chiami redis alle 5 del mattino per farti dare qualche pq :P
Alle 5 starà sveglio lui ma io dormo sicuro!Al max faccio il sonnammulo e lo chiamo ma non me ne accorgo mica o meglio me ne accorgerei se i pq aumentassero :lol:
Cosa so fare? NIENTE!
Ma lo faccio molto bene! :D

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Qua ci vuole Balir :P


Cmq: La MAFIA non esiste :P

Ospite

Messaggio da Ospite »

Bah caronte da eroe e difficile la vita e' ovvio. cresci molto lentamente vero, ma tutto nel tuo bene fidati. io sono uno di quei pg che si e' pentito di essere cresciuto velocemente....ora mi ritrovo con un conoscenza scarsa del mud! e ciò non è bello! Crescendo cosi' lentamente sei spinto ad esplorare e la tua conoscenza aumenta! cmq se ti ci metti d'impegno anche senza nessuno riesci a farti qualche MEGA x andar avanti ti indico il mio giretto quando non ero RES BLUNT (santissima) ti fai gli ucorni fortezza dei giganti il solito giretto sfondacrani e co. sentinelle e ti assicuro che ti sei fatto all'incirca 10M nn male solo...poi dai pigliati sto fireshield che e' na cosa santa....gli ucorni gli brucciacchi per benino :PPP
Beh un saluto ciao a presto! AP POWER ricorda!! cerchiamo di convincere Redis a darci una skill interessante :PPP dai su su Redis vedi gli AP se ne vanno cio' non e' bello...:D!
ciao belli.

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Ovviamente sono io l'ospite che ha postato :PP sorry
Just my two cents!

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

per mafia non intendeva il dio che da i pq all'amico,
ma il gruppo di amici che ti veste come si deve già da piccolissimo.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

si so cosa intendevi :) e comunque non serve convincermi, gli AP, hanno gia 2 nuove cose nella prossima versione, gia' implementate, 1 skill e 1 spell.

Rispondi