EQ Caronte

Discussioni varie
Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

EQ Caronte

Messaggio da Amorphis »

Uso il Forum per dire che l'eq di Caronte/Mefisto ce l'ho io, dopo che oggi ha quittato. Aggiungo anche che è stato un bel gesto verso uno dei pochi pg che ti ha aiutato, naturalmente la frase che è stata detta era ironica come si era fatto in precedenza, anche perche un barile era in rece. A questo punto se devo sopportare anche il risentimento dei pg che aiuto, preferisco nn aiutare proprio, perchè anch'io sono stato, anzi sono tutt'ora un novizio del mud (e quindi bisognoso di aiuto) ma nn mi sono mai comportato in questa maniera.

Avatar utente
Caronte
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 16, 2006 9:38 am

Messaggio da Caronte »

Caro Amorphis, sono il primo a dire che tu e Ash siete praticamente gli unici che mi hanno dato un aiuto considerevole per la mia crescita nel mud.
Oltre a grupparmi mi avete insegnato come muovermi all'interno di esso.

Ho quittato con mefisto perchè essendo impossibilitato a continuare a crescere da solo, probabilmente per la mia poca o nulla conoscenza del sistema in generale, mi si è chiusa la vena e ho deciso di fare basta.

Probabilmente tornero online con la fine dell'estate, visto che ho poco tempo da dedicare al gioco, sempre che il mio pg rimanga salvato.

Colglo l'occasione per rigraziare tutti i giocatori che hanno avuto buon cuore e mi hanno aiutato anche solo una volta,specialmente te Amorphis, Ash e ovviamente Genserico.

Un appunto:

Secondo me, il gioco dovrebbe essere sviluppato maggiormente anche per i livelli più bassi. Ho giocato per qualche mese e sono arrivato al fatidico livello di eroe (senza ash amor e gense non melo sognavo nemmeno) e mi sono reso conto che tutto quello che ho fatto non e servito a nulla. Il motivo?Semplice: se ora nessuno mi gruppa non posso assolutamente fare nessuna zona!