proposta sigilli

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

proposta sigilli

Messaggio da Gorash »

che se ne pensa, x favorire il gruppaggio dei pg, di dare un bonus x ogni membro in piu' nel gruppo? questo lo dico in quanto ho notato che c'e' stato un ribassamento (secondo me giusto) dei sigilli sui mobbi. ora farli da soli pagano poco, e farli in piu' di uno molto poco, quindi la gente sta zitta, appena repoppa si fionda, e nn gruppa mai in quanto se gia' pagano poco in solitaria, xche' fare i mobbi lunghi ma fattibili da soli con qualcun'altro? (il mio poco nn significa che dovrebbero pagare di piu', sia chiaro).
x questo, magari, si potrebbe dare un bonus (fisso o in %) per ogni pg gruppato? ok, capisco che la difficoltà/facilità con cui si fa un mob in 3, 4 o 5 non è da paragonare con quella che si fa facendolo da solo, quindi il premio in sigilli è giusto che sia minore, ma con l'abbassamento dei sigilli, si potrebbe fare che in 2 si ha un +10 sui sigilli (5 a testa), in 3 un +21 (+7 a testa), in 4 un + 27(+9 a testa), ecc... i miei numeri sono indicativi, xo' almeno chiariscono la mia proposta. il premio "base" viene splittato tra tutti, dividendosi, ma con il bonus cresce, anche se di poco, in modo che la gente sia invogliata a gruppare. alla fine da soli magari si prende di piu', ma molto poco di piu', quindi se nn ci sta nessuno, uno continua a fare i mobbi da solo, se ci sta un po' di gente, xche' rischiare o metterci mezz'ora quando con 2 o 3 pg in piu' si rischia meno, ci va meno, e si prende quasi uguale? il fatto è che ora, fare le cose da soli, ne vale la sbattita, farle in gruppo, secondo me, dovrebbe pagare meno, ma nn cosi' tanto meno da far cercare ai pg di farsi i mobbi in solitaria.

pareri? (spece dei boss, che poi sono loro che decidono)

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

i sigilli sono stati modificati completamente nella nuova versione.
Per ora restano cosi :)
quando sara pronta la nuova versione la metto online.

Bloccato