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[quote="Mizar"]Ti sei scordato diversi spell a dir la verita'.
I mu/so hanno diversi attacchi fire con potenza crescente(burning hands, fireball, e non so se il clour spary, e poi c'e' il druid wrath o come si chiama)
emh si parlo di spell utilizzati perke' io personalmente oltre il colour ( e manko tanto) nn ne ho mai visti girare tanti di quegli spell.
Sentiamo ke ne pensa martinus
P.s. il minor e il major fregano tanti spell ergo il problema nn e' solo del dr ma anke dei mu/so
Albatross ha scritto:il mago ha gia 3 elementi ad area, elettrico, fuoco e freddo mi sembrano piu che sufficienti...
poi se vuoi mettere per ogni elemento un cast sia ad area e sia a target allora e' un altro discorso pero' mi pare sia un pochino troppo o almeno dovrebbero avere un dado basso quelli ad area, siccome non puoi pretendere di fare un d12 ad area su 4 mob, per esempio, su qualunque elemento...
scusami (e scusatemi, va bene se mi risp chiunque): sgraverebbe cosi' tanto il gioco se ogni classe caster (che fa veramente da caster completo, quindi escluderei il cl, e nominando so/mu/psi/dr) avesse tutti gli elementi a target e ad area? xchè sinceramente non riesco a capire dove sbilancerebbe. casomai cambiare le variabili (dado e lag) a seconda della classe, non so, ma proprio nn riesco ad afferrare come potrebbe sbilanciare il gioco. se qualcuno mi illumine gliene sarei grato, così magari posso partecipare più attivamente alla discussione grazie!
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
Ma cercate di ovviare agli hp tolti ai caster con gli spell?
Si possono mettere tutti i cast che volete ma finche ci sarà il disin con quella velocità e quel dado sarà sempre il cast più usato(se non l'unico usato nel 95% delle volte)
Daccordissimo sul fatto che acid storm debba essere ad area, altrimenti cambiate nome....come il meteor se deve rimanere a target cambiate nome.
P.S. se non erro i MU e i SO sono privi di attacchi ice decente credo abbiano ice d4 cone d5(se non ricordo male) ci vorrebbe uno a target almeno con il d8.
io piu che altro credo che dare a tutti i caster ogni tipo di elemento sia a target sia ad area li differenzia ancora di meno, se invece vuoi darli solo al mago le altre classi hanno poco senso, c'e' chi fa meglio una cosa e chi ne fa meglio un altra... penso che dovrebbe essere normale, tutti caster sono, il mago gli elementi li ha tutti a parte cold che e' solo ad area ma dado basso, ma comunque lo ha. Per il fatto del disint basta bilanciare il lag con gli altri spell, se hai disint a d7 e acid storm a d12 vedi quale ti conviene castare a seconda del mob che stai facendo... poi basta migliorare ed equilibrare quelli che stanno prima di pensare ad aggiungere...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
il druido non l'ho mai giocato, e quindi non lo conosco per niente (però gli riservo la "y", verrà il suo momento).
in compenso conosco bene mago e psi, visto che il mio pg principale è tricoso.
per il mu non sento affatto la mancanza di uno spell acid ad area; non mi farebbe schifo, ma non lo scambierei con mezzo dado di nessun altro spell.
secondo me al mago farebbero comode 3 cose: uno spell ad area non elementale, uno spell a target non elementale, uno spell cold un po' più forte.
diverso il discorso dello psi, che ad area ha un solo elemento (+ uno non elementale) e a target 2 elementi (+ uno non elementale).
per lo psi, qualche cast elementale a target sarebbe una gran cosa, ma, di nuovo, non lo scambierei con mezzo dado di cryo o disint.
credo intendesse appunto qualcosa tipo psychic crash o blast o harm per i quali non esistono resistenze, insomma a danno non elementale, il disint e' a danno elementale, e' energy...
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Nis ha scritto:credo intendesse appunto qualcosa tipo psychic crash o blast o harm per i quali non esistono resistenze, insomma a danno non elementale, il disint e' a danno elementale, e' energy...
Comunque Lo stregone lo ha lo spell non elementale...il cause serious..anche se e' un po' troppo memorizzarlo in due tick per un danno irrisorio...