magic slayer

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Mirandir
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 51
Iscritto il: mar mar 14, 2006 6:19 pm

magic slayer

Messaggio da Mirandir »

Alcune brevi considerazioni.
Da quel che ho potuto vedere non c'e' modo di capire se la propria o la altrui arma e' carica, se non provando nuovamente a caricarla.
Non si puo' ugualmente vedere o capire quando l'arma si scarica.

Fino a ieri provare a caricare un'arma propria non editata aveva come risultato "Cerchi di donare la tua energia a (nome_pg)... ma perdi la concentrazione.", mentre provare a caricare l'arma di un mob aveva successo.
Oggi si riesce a caricare anche un arma non editata (l'arma e' effettivamente carica, risulta dall'identificazione)

Non so dire se il danno dello spell venga aumentato, visto che non posso controllare quanto danno faccio

Ciao

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: magic slayer

Messaggio da Martinus »

Mirandir ha scritto:Alcune brevi considerazioni.
Da quel che ho potuto vedere non c'e' modo di capire se la propria o la altrui arma e' carica, se non provando nuovamente a caricarla.
Non si puo' ugualmente vedere o capire quando l'arma si scarica.
Si puo capire solo identificando l'arma.
Mirandir ha scritto: Fino a ieri provare a caricare un'arma propria non editata aveva come risultato "Cerchi di donare la tua energia a (nome_pg)... ma perdi la concentrazione.", mentre provare a caricare l'arma di un mob aveva successo.
Oggi si riesce a caricare anche un arma non editata (l'arma e' effettivamente carica, risulta dall'identificazione)
Puoi usare lo skill charge su qualsiasi arma, solo che senza l'edit non serve a nulla :)
Mirandir ha scritto: Non so dire se il danno dello spell venga aumentato, visto che non posso controllare quanto danno faccio
Puoi, il danno che fai si vede con i messaggi, che se testati su mob con save all bassi, si nota, su quelli con tiri salvezza alti non si capisce effettivamente, perche il danno puo essere dimezzato.

Avatar utente
Mirandir
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 51
Iscritto il: mar mar 14, 2006 6:19 pm

Messaggio da Mirandir »

Si puo' capire solo identificando l'arma
Si, ok ... Mi riferivo al fatto che non si capisce se c'e' bisogno di ricaricarla (la propria o quella di un compagno) senza provare. E' un po' scomodo ...
Puoi usare lo skill charge su qualsiasi arma, solo che senza l'edit non serve a nulla
Quindi si puo' caricare anche un arma non editata ... Non sarebbe meglio che si potessero caricare solo le armi "predisposte" a ricevere una carica? E' un idea come un'altra, comunque

Riguardo al danno funziona

Ciao

Rispondi