STRENG

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

STRENG

Messaggio da Mizar »

Notvao una cosa, una razza che maxi la str a 18/100 spende piu' prac di una che maxa a 22.
Mi spiego, arrivo a 17 con razza angelo: ulteriore prac supponiamo 18/20
il che significa che dovro' trainare alte 8 sessioni x maxare streng.
17 Streng con tempeste: ulteriore prac 18, dopodiche' altre 4 prac x maxare a 22.
Ora non so quanto influisca il bonus a 18/100 e 22, ma mi piacerebbe che lo stesso sforzo che impiega un angelo (o eventuale razza maxante a 18/100) a fare la 19 streng (18/100) impieghi il tempeste o qualsisasi razza che maxi oltre il 18.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

e' una delle cose contro all'avere la forza 18.
accontentati degli altri pro.

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

E i pro quali sarebbero? poco spalm? e' possibile sapere quanto bonus passi dalla streng 18/100 al 19 20 21 e 22?

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

i bonus delle altre stats... la forza nel tuo caso e' un malus

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Mi stai dicendo che qualsiasi razza che ha 18 come massimale streng, oltre ad essere limitata subisce pure un malus di praccaggio? :shock: :shock: :shock:
MI pare poco sensato, sia perche' non sto facendo un discorso personale (ho gia' speso tutte le prac al tempo x maxare 18/100), sia perche' la streng andra' ad influire sui bash.
O mi sbaglio?

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

no sei tu che non stai capendo... ho detto che il fatto di avere 18 in forza e dover praccare 10 volte per portarla a 18/100 e' un malus... non che la forza a 18 porta dei malus in se.

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

L'Angelo e' una razza fortissima, ha fly perenne (cosa che non viene considerata perche' di solito chi e' angelo puo' castare fly, ma e' diverso vedi voci: Locazioni midair, locazioni che necessitano fly per fleare da mob caster (asempio alien moster)), in oltre ha un dex altissima quindi viene bashato molto piu' difficilmente di moltre atre razze, ha tanta inteligenza, (mem), ha tanto carisma (monsum, resu, ascension), chedo che avere queste cose al prezzo XP non sia male...
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Bloccato