;40;1;31m.

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

;40;1;31m.

Messaggio da Gert »


Il guardiano degli Elfi del Mare evita il colpo di Venus la Driade-Regina dileguandosi!
Venus la Driade-Regina manca il guardiano degli Elfi del Mare.
L'arma di Venus la Driade-Regina gronda di veleno che brucia la pelle di il guardiano degli Elfi del Mare!
Il guardiano degli Elfi del Mare evita il colpo di Venus la Driade-Regina dileguandosi!
Venus la Driade-Regina manca il guardiano degli Elfi del Mare.
L'arma di Venus la Driade-Regina gronda di veleno che brucia la pelle di il guardiano degli Elfi del Mare!
Il guardiano degli Elfi del Mare evita il colpo di Venus la Driade-Regina dileguandosi!
Venus la Driade-Regina manca il guardiano degli Elfi del Mare.
L'arma di Venus la Driade-Regina gronda di veleno che brucia la pelle di il guardiano degli Elfi del Mare!
Il guardiano degli Elfi del Mare evita il colpo di Venus la Driade-Regina dileguandosi!
Venus la Driade-Regina manca il guardiano degli Elfi del Mare.
L'arma di Venus la Driade-Regina gronda di veleno che brucia la pelle di il guardiano degli Elfi del Mare!
il guardiano degli Elfi del Mare sorride vedendo la sua palla di fuoco che esplode in faccia a Gorash.
La martellata di Gorash devasta il guardiano degli Elfi del Mare!
il guardiano degli Elfi del Mare sorride vedendo la sua palla di fuoco che esplode in faccia a Gorash.
La martellata di Gorash devasta il guardiano degli Elfi del Mare!
il guardiano degli Elfi del Mare manca Gorash con una palla di fuoco che si schianta generando un grosso cratere.
Gorash manca il guardiano degli Elfi del Mare.
il guardiano degli Elfi del Mare sorride vedendo la sua palla di fuoco che esplode in faccia a Gorash.
La martellata di Gorash devasta il guardiano degli Elfi del Mare!
Il colpo d'ascia di Amorphis taglia con molta forza il guardiano degli Elfi del Mare.
Il colpo d'ascia di Amorphis taglia il guardiano degli Elfi del Mare con estrema ferocia!
Il colpo d'ascia di Amorphis taglia il guardiano degli Elfi del Mare con estrema ferocia!
Il colpo d'ascia di Amorphis taglia con molta forza il guardiano degli Elfi del Mare.
Il pugno di il guardiano degli Elfi del Mare colpisce Kendra.
Il pugno di il guardiano degli Elfi del Mare colpisce Kendra.
Kendra evita con agilita' l'attacco di il guardiano degli Elfi del Mare.
Il guardiano degli Elfi del Mare manca Kendra.
Il guardiano degli Elfi del Mare manca Kendra.
Il pugno di il guardiano degli Elfi del Mare colpisce Kendra.
Il pugno di il guardiano degli Elfi del Mare colpisce Kendra.
Kendra evita con agilita' l'attacco di il guardiano degli Elfi del Mare.
Il guardiano degli Elfi del Mare manca Kendra.
Il pugno di il guardiano degli Elfi del Mare colpisce Kendra.
il guardiano degli Elfi del Mare sorride vedendo la sua palla di fuoco che esplode in faccia a Kendra.
Il pugno di Kendra devasta il guardiano degli Elfi del Mare!
il guardiano degli Elfi del Mare manca Kendra con una palla di fuoco che si schianta generando un grosso cratere.
Kendra manca il guardiano degli Elfi del Mare.
il guardiano degli Elfi del Mare sorride vedendo la sua palla di fuoco che esplode in faccia a Kendra.
Il pugno di Kendra devasta il guardiano degli Elfi del Mare!

;40;1;31m.

Il pugno di Kendra massacra il guardiano degli Elfi del Mare!
il guardiano degli Elfi del Mare sorride vedendo la sua palla di fuoco che esplode in faccia a Kendra.
Il pugno di Kendra massacra il guardiano degli Elfi del Mare!
Kendra blocca con lo scudo l'attacco di il guardiano degli Elfi del Mare.
Il pugno di Kendra massacra il guardiano degli Elfi del Mare!

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

sono codici "sporchi" dei terminali vt per i colori

a me vengono ogni 2-3 scrollate...
a volte 4-5 di fila dopo il prompt
credo che sia direttamente proporzionato a quanto usi i colori
nel prompt...almeno io ho notato questo

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

io non uso colori nel prompt, e m'è successo oggi per la prima volta.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

a me e' successo solo quando, con il vecchio gmud, si era tolta l'opzione degli ansi abilitati o una cosa del genere, ma usciva tutto in quel codice, e poi con il client wintin, quando lo ho provato... non ricordo ora di preciso comunque mi pare mi succedeva anche con zmud se era abilitato l'mxp, che per altro ho disabilitato subito...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

si non ci avevo pensavo, in effetti compaiono circa da un paio di MM
circa da quando e' stato messo su l' mxp.

a sto punto lo levo pure io che tanto non serve a nulla :)
come si fa a disattivare lato server?
(in zmud mi serve per alcuni triggosi)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

cosa e' lato server?
non saprei... io sono andata nelle opzioni e ho disattivato praticamente tutto e attivato solo quel poco che mi serviva...:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

non e' colpa del mxp :P c'e' sempre stato questo problema, e' come quando fai offer senza pausa e l'ultima linea ti viene di un altro colore :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

un codice troncato :) il mxp non si puo disabilitare dal lato server, puoi scegliere se riceverlo o meno sul tuo client e viene negoziato alla connessione.
e non puoi disabilitarlo parzialmente :)

Bloccato