il mud in testa

Discussioni varie
Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

il mud in testa

Messaggio da Gert »

sto sul mud diverse ore al giorno, e non mi sono preoccupato quando, per la prima volta, ho fatto un sogno ambientato su ts2.

d'altronde, chiunque abbia avuto un pc nei primi anni novanta ha attraversato la fase in cui, chiudendo gli occhi, vedeva scendere pezzi del tetris.

ora però è diverso: ero indeciso su uno dei luoghi indicati dalla quest di viper, e stanotte ho sognato la soluzione!
ho sognato di andarci e dire: ma certo! è questo!

nel sogno le strade sono un po' diverse, in compenso le aree sono tutte 3D...

che dite? inizio a preoccuparmi?

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

Sei entrato nella seconda fase!
Dopo l'approccio iniziale comincia la dipendenza :lol:
Ci siam passati tutti solo ke non tutti ne sono usciti ancora :D
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

i problemi inizieranno quando il sabato sera guarderai l'orologio
chiedendoti se per l'1 riuscirai a prendere un anellone :D

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

io ho sognato di peggio non preoccuparti :lol: :lol:
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

Brandon ha scritto:io ho sognato di peggio non preoccuparti :lol: :lol:
Si vero spesso il giorno dopo una quest o delle aree ke provavamo mi chiamava dicendomi :"stanotte ho sognato come potremmo fare per...."
Le sue soluzioni spesso si basavano sul suo "lampaggio" e la morte degli altri in gruppo :lol: ,ma il problema è ke lui lampava per davvero un sacco di volte (nello stesso combattimento intendo eh mica in generale :P) e noi si crepava :shock:
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Quando ti dimentichi che dovevi andare a trovare la morosa che voleva dartela, ti dimentichi di tornare a casa dall'uni perche' il bidello non e' venuto a chiudere e poi ti dimentichi pure di dormire e la mattina il bidello ti trova gia' in aula computer quando viene ad aprire, tutto nello stesso giorno, beh, siete ufficialmente nella fase 3... :mrgreen:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Ah ero in aula pc dalle 8 della mattina, il giorno dopo sono andato via alle 7, quindi in totale 35 ore su un monitor a fosfori verdi...
Ma come vedete si riesce ad uscire anche dalla fase 3... :lol: :lol: :lol:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

gioco per diverse ore al giorno da 5 anni, e non ho mai sognato nulla riguardante il mud... mi devo preoccupare?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Crusher ha scritto:Ah ero in aula pc dalle 8 della mattina, il giorno dopo sono andato via alle 7, quindi in totale 35 ore su un monitor a fosfori verdi...
Ma come vedete si riesce ad uscire anche dalla fase 3... :lol: :lol: :lol:
tu sei matto :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Crusher ha scritto:Ah ero in aula pc dalle 8 della mattina, il giorno dopo sono andato via alle 7, quindi in totale 35 ore su un monitor a fosfori verdi...
Ma come vedete si riesce ad uscire anche dalla fase 3... :lol: :lol: :lol:
wow! ma da te non li chiudevano i lab, o ti hanno chiuso dentro?!:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Sono arrivato oltre le 40 ore filate di mud... Giusto le pause pipi' e mangiare davanti al monitor! 8)
Ma non era un monitor a fosfori verdi almeno! :lol:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

che bei ricordi :P

Quando morrowindl si faceva solo quando entravano determinati pg...

e quando si sentiva la parola quest, partivano gli SMS a tutti e il mud passava da 8 a 18 giocatori in 2 minuti :P

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

Martinus ha scritto:che bei ricordi :P

Quando morrowindl si faceva solo quando entravano determinati pg...

e quando si sentiva la parola quest, partivano gli SMS a tutti e il mud passava da 8 a 18 giocatori in 2 minuti :P
Si bei tempi x ki veniva contattato!! :lol:
Il fatto ke non mi volevi MAI a Morrow te lo rinfaccerò per sempre maledetto! solo xkè ero un nano piccolo e nero :D
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

Io ricordo che ai tempi dell'uni, cioe' non facevo un cazzo tutto il giorno,
mediamente 12 ore sul mud. Un giorno ho avuto prob di connessione
adsl , e ho usato la dialup per 1 mese, non vi dico la bolletta :P

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Zeius ha scritto:Io ricordo che ai tempi dell'uni, cioe' non facevo un cazzo tutto il giorno,
mediamente 12 ore sul mud.
praticamente come adesso :lol: :lol: :lol: :lol:
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Rispondi