le trappole lunghe

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

le trappole lunghe

Messaggio da Zeius »

sono una rottura incredibile, obbligano i gruppi ad avere th o ranger.
gia' non ci stanno giocatori su ts

gli unici a cui puo' piacere sta cosa sono yusuke e granpazzo

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

io trovo invece che sia giusto che ci siano: se vuoi fare un'area in cui sai gia' che ci sono trap lunghe (e di solito sono quest fisse) ti porti dietro un th o un ranger, se non ci sono pg ra o th in gioco aspetti...e' come se non ci fosse un cl, mica ci andresti a morrow senza, no? oppure siete un cl, un th, un mu, ma manca il tank, mica ci vai...

e' bello cosi', le classi iniziano ad essere non solo utili, ma quasi necessarie.

saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

no, e' una rottura , serve solo a non permettere alla gente di fare
le quest fisse , obbligando a portare certe classi

per inciso -bh,morro,raven,atlas- si fanno anche senza cl

nulla deve essere necessario, solo utile

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

eeeeeeehhhhhhhhhhh esagerato, e allora per lo stesso principio si fanno anche senza th, basta avere pazienza e tanti hp :P :P :P


saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

noi una volta, in un gruppo che non ricordo chi stava, facemmo bh senza th e senza ra. Ci metti un poco di piu' ma se la vuoi fare la si fa uguale...
comunque le quest fisse che si fanno senza chierico ci credo pure, se hai un druido che fa piu o meno la stessa cosa. se poi le fai senza druido e senza chierico che dire.. beato te:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Beh non ho ancora visto quest in cui un druido si rende NECESSARIO..
o quasi INDISPENSABILE...

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Prova a fare i mob delle cosidette quest senza un druido.

Io ho saltato per ben 2 volte le quest, perche come tank avevo zeius che pur essendo enorme, senza un druido non faceva un tubo.

Comunque, tralasciando il growth, prova a non fare snare, heat stuff, floating ai mob... vedrai la differenza

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

invece pensa un po' agli psio, avevano una quest fissa in cui erano molto utili (bh che di blast riuscivano a far missare i mob) e ora nemmeno servono a quello...
...sono solo piacevoli perche' castano un po' pesante e anche in silence...pero' mai necessari o ESTREMAMENTE utili...

saluti

Yyrc

P.S. non si potrebbe modificare la hit dei mob di bh, magari non proprio come prima, ma con un'equa via di mezzo? :P
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

hai detto niente... secondo me lo psi monoclasse e' un caster, e come tutti gli altri caster ognuno puo fare una cosa differente... dire che lo psi non e' utile e' come se avessi detto che i caster non sono utili...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

lungi da me l'insinuare che non siano utili! ho solo detto che non sono necessari, ma piuttosto si potrebbero definire come "piacevoli corollari".


Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

possiamo tornare quindi a delle trappole umane? senza doverci mettere
mezzora per disarmare un bastone appuntito? (evitiamo battute :D)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

io penso che sta bene cosi. se le quest le vuoi fare con un po di pazienza e un po di tempo in piu riesci a farle lo stesso. se c'e un ladro in gioco lo gruppi ed e meglio sia per te che finisci prima, sia per lui che viene gruppato. penso che era meno bello con le trap di prima, quelle con cariche infinite, perche ti obbligavano veramente ad avere un ra o un th. come sono ora invece le vedo bilanciate. poi non so...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

Zeius ha scritto:possiamo tornare quindi a delle trappole umane? senza doverci mettere
mezzora per disarmare un bastone appuntito? (evitiamo battute :D)
eccome si fa ad evitare battute?????????? :lol: :lol: :lol: :lol:

yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Yyrcoon ha scritto:
Zeius ha scritto:possiamo tornare quindi a delle trappole umane? senza doverci mettere
mezzora per disarmare un bastone appuntito? (evitiamo battute :D)
eccome si fa ad evitare battute?????????? :lol: :lol: :lol: :lol:

yyrc
Ci vuole un taglialegna e non un ladro a disarmare un bastone appuntito... Gli dai la manera e disarma anche un albero secolare, altro che bastone.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Zeius, ogni cosa che non riesci a fare in solitaria va cambiata?


...

Bloccato