Guide

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Guide

Messaggio da Martinus »

Mi servono dei volontari, che si occupino di creare delle guide per i newbie.

In particolare, mi serve che i pg, scrivano per la propria classe una guida su come creare il pg, i vantaggi di alcune razze rispetto ad altre, dove andare a fare xp, che eq usare (escludendo il super eq... si parla di guide per veri newbie) Chi vuole creare la guida per la propria classe, puo creare un thread nella sezione offtopic, e chiunque vuole contribuire risponde al messaggio. L'autore modifica il primo post aggiornandolo, fino a che la guida non si completa. Una volta completata si mette nella biblioteca.

Grazie a chiunque vorra cominciare :)

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

presente!

anche se sono un biclasse di un tipo anche abbastanza diffuso e quindi senza dubbio c'e' qualche altro cl wa che può parlare meglio di me. come si dici, quando mancano i cavalli devono correre gli asini. se nessun cavallo si fa avanti tienimi in conto.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

chiedo, anche in versione privata, una guida per Morrowindl.

qualcuno sarebbe così ardimentoso da farmene una ?

(magari anche per castle blackheart :-) )
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

PIE ASH
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

non stavo scherzando!!!!

e che quando vengo con voi (le 3 volte che mi avete portato) dite sempre : Ash resta qui e aspetta. e intanto in gtell sento delle cose strane.....
che caspio fate mentre io sono indietro ? e quel gatto lì mi inquieta!!!

davvero! fatemi una piccola guida pure frettolosa!
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

a morrow oltre i reve i drakul e il wisteron c'e' anche un simpatico "esercito" di fantasmi e demoni...ora...dai demoni si va con 2 slay...anche una ma meglio 2 :P...e si pulisce...(li sarebbe il: gt fate nord fino a noi) e (l'aspetta per un po') e' per i fantasmi..immuni fisici e sono in silence quindi si fa fi fireshield e weapon spell, i fantasmi hanno una chiave che serve per andare avanti...tutto qui...ora sai perche' aspetti un po' :PPPP
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

eh, è gia' qualcosa! grazie balirozzo!
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

Balir ha scritto: per i fantasmi..immuni fisici e sono in silence quindi si fa fi fireshield e weapon spell
Se ti porti dietro uno psio con i fantasmi fai molto prima :P

Yyrc

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

Ash ha scritto:chiedo, anche in versione privata, una guida per Morrowindl.

qualcuno sarebbe così ardimentoso da farmene una ?

(magari anche per castle blackheart :-) )
Non sono d'accordo su creazione di "guide" per quest fisse o anche zone del mud il bello è poter scoprire tutto agendo.Capisco ke per il caso specifico di Morrow e BH non è poi così semplice ma cerca di crescere sempre di più e vedrai ke sarai portato più spesso e una volta lì fai domande a chi ne sa più di te;alla fine la troverai n'anima pia con un pò di pazienza ke illuminerà le tue zone d'ombra! (ammazza come sto poetico! :P). A me è successo così ho guidato la mia prima morrow dopo un bel po' di tempo ke giocavo e sono riuscito a farla fallire pur avendo con me piggi di un certo calibro.
Ma, e scusate se sono retorico, dai miei sbagli ho imparato.
Morale non abbiate fretta!Più le cose le si raggiunge lottando più dolce sarà il sapore del successo.

Law Spirito del DRAGONE
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Law ha scritto:
Ash ha scritto:chiedo, anche in versione privata, una guida per Morrowindl.

qualcuno sarebbe così ardimentoso da farmene una ?

(magari anche per castle blackheart :-) )
Non sono d'accordo su creazione di "guide" per quest fisse o anche zone del mud il bello è poter scoprire tutto agendo.Capisco ke per il caso specifico di Morrow e BH non è poi così semplice ma cerca di crescere sempre di più e vedrai ke sarai portato più spesso e una volta lì fai domande a chi ne sa più di te;alla fine la troverai n'anima pia con un pò di pazienza ke illuminerà le tue zone d'ombra! (ammazza come sto poetico! :P). A me è successo così ho guidato la mia prima morrow dopo un bel po' di tempo ke giocavo e sono riuscito a farla fallire pur avendo con me piggi di un certo calibro.
Ma, e scusate se sono retorico, dai miei sbagli ho imparato.
Morale non abbiate fretta!Più le cose le si raggiunge lottando più dolce sarà il sapore del successo.

Law Spirito del DRAGONE
eh anche io la stavo facendo fallire perche non mi curavano ma son lampato :P

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

sono d'accordo con voi. ma c'e' un problemino. ho maxxato dam , mana e mana regen e mi resta solo da alzare stat e roba cmq secondaria e allora mi annoio un po'.
quest non ce ne sono più, a parte le board che cmq sono una a settimana quando va bene. come cresco ?
io a star fermo mi annoio...
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Cominci a studiarti morrowindl, cominci a girare con i gruppi da sigilli, cercando di imparare come giocare meglio il cl, fai sigilli, editi, migliori... ce ne stanno di cose da fare e come... gli xp sono solo l'inizio del gioco...

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

non mi gruppano. lo sto dicendo dall'inizio.

e senza sigilli non posso fare piu' nulla.

per essere gruppato o per fare mob da sigilli mi serve la slay. per avere la slay mi servono i sigilli.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Io sono stato il terzo a guidare morrowindl... Seguivo le morrowindl quando le guidavano Elendil e Gondor(agli inizi SOLO loro 2 sapevano guidarla), un giorno non ho aspettato loro per farla, mi sono messo a guidarla. 5 ore ci abbiamo messo, ma l'abbiamo portata a termine. E non avevamo scudi di morrowindl, non avevamo tripla slay...

Quando ci vai a morrowindl segnati le cose, e un giorno organizzala.

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

infatti ho gia' loggato 2 volte. quello vorrei fare, andarci una volta appena ho le idee precise.


però conosco pg maxxati che non sono mai stati portati a morrow in quanto tank (e ovviamente senza slay).
quelli come fanno ?
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Rispondi