A ci sembra che senza Daemion non ci sia più mezzo MUD ?

Discussioni varie
Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

Draman ha scritto
Dopo questa data saranno disponibili un bel pò di mappe di tutto l'Impero Celeste, dal cui confronto ne potrà scaturire una definitiva.
voglio solo ricordare (se nn ricodo male) che Rurik ha espressamente chiesto di NON realizzare le mappe delle varie zone, ma solo una mappa generale. mi spiego meglio: quando io mappo una zona, mi ritrovo con tante caselle collegate tra loro a nord sud ovest est quante sono le locazioni della zona che sto mappando. rurik ha detto di non fare così x realizzare una mappa... "definitiva", ma di fare una cosa tipo: una casella centrale con midia. una lunga linea verso ovest dove faccio 4 collegamenti a nord: (partendo da midia) hobbit, timnus ed elfi, stabh, castello di daemion. e così di seguito, quindi verrà realizzata una cosa poco dettagliata (a livello micro) ma mooooolto ben fatta (spero) a livello macro.
almeno, io ho capito che vuole un lavoro cosi'...

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Ed infatti era di questo che parlava Daemion, di una mappa generale dove si potesse avere una visione globale della dislocazione di tutte le zone del mud (che poi voglia rifare tutte le singole zone daccapo è un altro discorso...).
Non credo proprio intendesse una serie di caselle nord est sud ovest, e del resto non vedo dove sarebbe il senso di una cosa simile, visto che lui ha sempre parlato in termini generali.
Daemion ha scritto:non si potrebbe finalmente una volta per tutte rifare una MAPPA GENERALE BASE del mud che sia bella interessante e avventurosa?
Poi se ho capito male io... non so, può essere pure...
Draman

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Draman ha scritto:Direi, quindi, che il desiderio di Daemion è già in via di realizzazione, addirittura da un mese a questa parte (il concorso è partito il 5 giugno).
Credo sia inutile continuare a parlarne ancora.
Draman
Dubito che Daemion chiedesse solo una mappa generale del MUD, a mio avviso vuole qualcosa che anche i vecchi implementor volevano ottenere con TS3, un MUD costruito su solide basi e un background ben definito (pr la solita storia, che c'entra la grecia mitologica con i dinosauri oppure con la storia di Morrowindl).

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

kendra ha scritto
(pr la solita storia, che c'entra la grecia mitologica con i dinosauri oppure con la storia di Morrowindl).
beh, non sono su diversi piani? viaggiando per i vari piani poso trovare anche di peggio :P !

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Rispondi