A ci sembra che senza Daemion non ci sia più mezzo MUD ?

Discussioni varie
Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

A ci sembra che senza Daemion non ci sia più mezzo MUD ?

Messaggio da Ash »

Non è una protesta, nè un'omelia, nè una discussione sterile.
quindi, plz, risparmiatevi commenti tipo : se n'è andato di sua iniziativa , o altre cavolate.

Volevo solo dire che senza Daemion mi pare strano giocare a TS2. Lui c'era in ogni "epoca" in cui sono entrato qui dentro . Tutto qui.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

non risco a non esprimermi... in effetti poi era propio antipaladino dentroi fino all'osso.. il suo ciao gorashino, ho appena editato il nono abs, vieni che ti piallo in arena?:) un po' mi manca...!
anche perche' ora che ho res slash, maxxato il dam e messo slay evil, se lo convincevo a non usare il fireshiled (di solito non lo faceva) e partivo di fury... lo piallavo!:-P o al max mi quaffavo una indaco, cioe', la buttavo volentieri una indaco x vedere la scritta: Daemion [999/1000] e' stato uscciso da Gorash [1/1000] a l'Arena Centrale.
:cry: :cry: :cry: mi spiace che abbia deciso di cancellarsi.

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

sta sempre connesso con altri pg cmq :P

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

lo so, ma non si leggerà più:
Daemion dice agli Eroi: STO STACCANDO, SE QUALCUNO HA DA DIRMI QUALCOSA FACCIA ORA!
e non ci sta piu'il pg Daemion...
Piotor no e' la stessa cosa...

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Riporto in vita questo POST, visto che l'altro riguardande Daemion è stato chiuso. Leggendolo è salito il nervoso a me, figuriamoci a Daemion e mi è venuta in mente una cosa, sempre se lo stesso Daemion è daccordo...ora che lui nn c'e' più, secondo il mio modesto avviso nn dovrebbe esserci più neanche la sua area (fossi in lui mi porterei dietro anche Krall e Stabh), visto che essendo frutto di opera intellettuale della persona, appartiene a lui e lui ne decide la sorte. IO fossi in Daemion nn ci penserei 2 volte, porterei via tutto privando il mud di 3 delle più belle aree, e magari convincerei anche qualcun altro...Mi è dispiaciuto molto, posso comprendere che nn si prenda in considerazione una opinione mia,o di Gorash, o di qualsiasi altro che frequenta il mud da poco, ma trattare cosi un pezzo da 90 che se nn sbaglio sono 10 anni che è presente qui ed ha contribuito non poco a renderlo migliore e suggestivo, mi sembra troppo. Non so delle conversazioni private, ma da quello che si legge sul Forum, si riconosce chi si è comportato da signore....

PS. Daemion se hai deciso cosi ti rispetto, ma entra qualche volta come hai fatto finora, mi mancherebbe il tuo "Ciao Amorfo o Amorfio" :lol:

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

ma daemion aveva un nome x tutti? cito quelli che so...

gorash: gorashino piccolino
efestione: efetestola
tonpeti: tonpeti tappeto persiano


aggiungetene altri:)
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

Gorash ha scritto:ma daemion aveva un nome x tutti? cito quelli che so...

gorash: gorashino piccolino
efestione: efetestola
tonpeti: tonpeti tappeto persiano


aggiungetene altri:)
Yyrleoncioso, che ancora mi capita di sentirmi urlare nelle orecchie :D

cmq per quanto riguarda quanto detto da amorphis, e senza sindacare sulla bellezza o meno delle aree (de gustibus), a mio avviso saresti veramente un pezzente se pretendessi che togliessero le tue aree solo perche' hai deciso di smettere di giocare...che razza di ragionamento e'??? io vi faccio le aree, ma se il mud non si evolve come piace a me me le riprendo??? Daemion non ci sara' piu' come pg, pero' esiste ancora la sua area, esistono ancora citazioni a lui in vari posti del mud, insomma, nella memoria storica di TS esiste ancora.
ora la smetto perche' sentire questi discorsi da dodicenne mestruata mi fa proprio incaxxare!

saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Yyrcoon ha scritto:ora la smetto perche' sentire questi discorsi da dodicenne mestruata mi fa proprio incaxxare!

Yyrc
Stacca, e non diventare una checca isterica...
Statti calmo con le parole...e cmq sicuramente Daemion sarà più ragionevole di me, mi sono messo solo nella sua situazione...

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Gorash ha scritto:lo so, ma non si leggerà più:
Daemion dice agli Eroi: STO STACCANDO, SE QUALCUNO HA DA DIRMI QUALCOSA FACCIA ORA!
e non ci sta piu'il pg Daemion...
Piotor no e' la stessa cosa...
Ho iniziato a giocare prima di Emilio su TS, e posso assicurarvi che non e' la prima volta che cancella i suoi personaggi oppure posta il suo ultimo messaggio.

Per quanto riguarda le sue aree, di qualita' discuttibile secondo me (non discutto invece la mole di lavoro che vi ha investito), le ha scritte e le ha 'donate' al mud, quindi sono d'accordo con quanto detto da Yyrcoon.

E sul fatto che si possa discutere con Emilio ragionatamente su qualcosa, pure li ho i miei dubbi. Per me non e' una persona 'ragionevole', e lo dico con affetto.

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Quoto Kendra in tutto, soprattutto nell'affetto, tranne nell'aver cominciato prima di lui a giocare! :D
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Crusher ha scritto:Quoto Kendra in tutto, soprattutto nell'affetto, tranne nell'aver cominciato prima di lui a giocare! :D
Ho iniziato nella primavera del '96, oltre a Tyrant, c'era 'solo' uno psionico alle prime armi, K....!

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

K...rull... :shock:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Crusher ha scritto:K...rull... :shock:
:!:

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Il problema di Emilio e che ha dei fortissimi risentimenti, tratta il mud come se fosse una ragazza che lo ha piantato.
Ha dato in termini di tempo gioco e lavoro molto al mud e penso che ci abbia investito molto ma molto di più in termini di tempo di quantita di ore connesse ecc. di quanto sia lecito fare per un gioco, questo ha prodotto una serie di conseguenze non piacevoli penso alla propria persona.
Ho l'impressione che ha un rapporto di odio e amore per il mud, lo odia ma non ne può fare a meno, mi rendo conto che il suo comportamento può dare fastidio, che le sue sparate e pseudo battute possono dare sui nervi (ne ha fatta una a me che se lo tenevo davanti gli davo un calcio in culo e lo facevo volare dal balcone, non vi dico la pseudobattuta che aveva nella squallidità tutto l'umorismo mancante) ma penso che bisognerebbe provargli a dare delle responsabilità, non tanto per quello che ha dato al mud ma per quello che potrebbe dare.......mmm forse
Be comunque sia perché non provare a fargli fare la sua tanto agognata riprogettazione di tutte le mappe del mud ?

p.s. il mio nomignolo è tipo...(?)

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Mi sembra strano che nessuno di voi abbia letto del concorso di Rurik...
E' vero, lo ha postato solo in bacheca e forse sarebbe bene che lo mettesse anche qui (o magari lo ha già messo e non me ne sono ancora accorto).
Cmq... allo stato attuale la scadenza è fissata al 5 agosto.
Dopo questa data saranno disponibili un bel pò di mappe di tutto l'Impero Celeste, dal cui confronto ne potrà scaturire una definitiva.
Direi, quindi, che il desiderio di Daemion è già in via di realizzazione, addirittura da un mese a questa parte (il concorso è partito il 5 giugno).
Credo sia inutile continuare a parlarne ancora.
Draman

Rispondi