Un new brownie

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Un new brownie

Messaggio da Demian »

Il brownie è senza ombra di dubbio una delle razze più belle che ci sono su ts2 e aggiungerei solo su ts2 solo che.... beh è un po strano..
In effetti vincolarli a quel triclasse vada che la coppia psi/so è una figata ma coll'essere triclasse si "costringe" i poveri brownie a potenziarsi da tank tanto basta l'intensify per lo spell power e con le skill so non hai manco bisogno dello spell fail ora l'idea del brownie che pugnalando massacra e devasta mi puzza un pò.
Mi rendo conto che per la sua bellezza bisogna fare attenzione a bilanciare bene i bonus e i malus ma vorrei proporre qualcosa magari per un nuovo brownie.
In primis una cosa che influisce poco... quest'armatura che lui tiene attorno a se con la forza della mente....... beh non si potrebbe fare una cosa del tipo che ha una skill che rimpicciolisce gli oggetti flaggandoli per brownie? oppure che ma ogni volta che prende un oggetto in inventory esce una scritta lo rimpicciolisci..bla bla bla ed ogni volta che lo posi l'oggetto ritorna alla sua forma originale... magari in quest'ottica potrebbe usare anche spade e bastoni del resto un essere di 4 cm col cavolo che impugna un coltello grande quasi quanto una spada.
be dopo questo preludio vorrei proporre la mia idea
un nuovo brownie biclasse ma non tanker (psi/so e che so so/cl ...) suscettibile a tutti i fisici con danno dimezzato e dodge monaco per default...
Beh penso che mi caratterizzerebbe molto più questa bellissima razza.

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

ps/so e' troppo forte per me, dare ad un sorcio in canib non avrebbe senso e poi sarebbe una macchina da guerra :P
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

ps /so per la mosca si è molto forte.. per questo avevo immaginato che suscettibilita ai fisici e dimezzo danno fisico poteva compensarlo...
Inoltre essendo comunque biclasse alla fine sarebbe comunque più debole di un mono ps o mono so, se ci pensi alla fine sarebbe un caster atipico molto particolare ma non più potente rispetto ad un mono, l'idea della suscettibilita e il dodge monaco inserito per defaul come lo sneak be non so .. non penso che sia sbilanciato forse mi sbaglio.... certo che hanno fatto delle prove in passato Mk/Psi che magari un test da qualcuno potrebbe essere anche fatto.... chissà dallo stesso martinus :).

Rispondi