Pagina 1 di 1
Versione 1.58 Tempora Sanguinis 2 - Morphed
Inviato: sab nov 11, 2006 3:57 pm
da Martinus
- Dopo un periodo di test, posso dire che i polymorph dei
maghi sono definitivi
- Aumentato il limite di spellpower dei bi e triclasse.
- Il Wa/Th ora ha il colpo critico, in percentuale inferiore
a quello del guerriero monoclasse.
- Il Cl/Th, ha un lag che varia da 1 a 1.5 round su backstab
e circle.
- Il Mu/Th e Th/So, hanno un lag random da 1 a 2 round su
backstab e circle.
Re: Versione 1.58 Tempora Sanguinis 2 - Morphed
Inviato: dom nov 12, 2006 4:25 pm
da Gorash
Martinus ha scritto:
- Il Cl/Th, ha un lag che varia da 1 a 1.5 round su backstab
e circle.
- Il Mu/Th e Th/So, hanno un lag random da 1 a 2 round su
backstab e circle.
prima com'era il lag di questi 3 biclasse?
Gorash
Inviato: dom nov 12, 2006 5:46 pm
da Martinus
2 round fissi, come tutte le altri combinazioni del th.
Re: Versione 1.58 Tempora Sanguinis 2 - Morphed
Inviato: dom nov 12, 2006 11:24 pm
da Yusuke
Martinus ha scritto:
- Il Wa/Th ora ha il colpo critico, in percentuale inferiore
a quello del guerriero monoclasse.
Anche sullo stab?
Inviato: lun nov 13, 2006 12:34 pm
da Martinus
Molto raro, ma potrebbe capitare anche sullo stab.
Inviato: ven nov 24, 2006 6:07 pm
da Martinus
Versione 1.58a "Tempora Sanguinis 2 - Morphed" 24/11/2006
- Correzioni di bug nella quest di Atlantide, ora si puo
uscire anche se si entra in area con la quest finita.
- Nettuno e' diventato immortale
- Modifiche generali alla quest stessa, alcuni mob sono
leggermente piu grossi.
- Alcuni bugfix sui Polymorph ed altri bugfix in generale
- Messo un limite ai zombie a ravenloft.