Mount / Riding

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Mount / Riding

Messaggio da Venus »

Vorrei ancora una volta pregare se possibile di aggiornare il mount a una TS moderna (per non dire power play).

1. Se il numero di atacchi resta a 2 allora dovrebbero fare danno doppio (da cavallo si fa piu male). Altrimenti Ridare gli atacchi che il pg ha.

2. Far si che si cavalchino bestie piu potenti.

3. Sulla cavalcatura non si e bashabili, dovrebbe essere uguale per il backstab.. che i ladri amazzino prima la cavalcatura.

4. Dare mount ai mob, e che mountino un follower se esso e cavalcabile in automatico). Sarebbe molto bello avere armate di orchi a sui hellhound (ad esempio nell'area che sto facendo perche e molto basata sull' rpg)

PS. Ho notato che il check va fatto sugli hp del mob e non sul livello o la razza.

Esempio: Faccio il mio spell mount e posso mountare lo sleepner. Se allo sleepner faccio animal growth si imbizzarisce e mi atacca... Voglio dire da growato arriva forse a 300hp... Non posso mountare mob da 300hp (in piu mio)? ma dove siamo? :)

Vorrei proporre che il mount vada su un check del livello-2 (moltiplicato x2.5 se il mob e drago - diviso 2 se si ha dragon ride). A pari o piu che si possa mountare.

Si potrebbero cavalcar draghi di liv 38 se si e afetti da dragon ride... oppure cavalcare mob cavalcabili fino al liv 48. Se poi scappa qualche mob troppo potente si alza il livello. (ho messo il -2 per non far cavalcabile Re Nero)

E una bella modifica che afligge molte classi... ed e anche bella RPG.

PS2. Non so se e un bug o no ma anche lo spell druidico animal friendship e buggato siccome ha check sul charm. E da notare che il druido non deve charmare aniali con l'amicizia, siccome e amico di essi e gli amici si aiutano a vicenda... il check dovrebbe al max tenere conto del carisma.

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

agree! :D
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Re: Mount / Riding

Messaggio da Brandon »

e' sul livello e altre cose il check non sugli hp :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: Mount / Riding

Messaggio da Venus »

Brandon ha scritto:e' sul livello e altre cose il check non sugli hp :P
Allora il check e troppo rigoroso :)

Bloccato