Ci riprovo...

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Draman ha scritto: P.S.: a proposito dei malus di cui parlava Amorphis mi sono ricordato una cosa carina. Prima di avere eq buono ero costretto a girare con i mitici SPESSI BRACCIALI... malus di -4 su hit e dam...!!! :shock:
Ebbene, per uccidere a pugni la nonnina una volta ci ho messo qualcosa come 20 rounds... :lol:
anche io con il cl mono prima di avere eq quest usavo gli scarabei della morte, che non hanno proprio nulla da invidiare agli spessi bracciali:D

cmq se parli di eq non quest che ha malus rispetto ad una cosa e bonus rispetto all'altra a me pare che ce ne sia un po', anzi da quanto mi sta venendo in mente ora trovo di piu' eq caster con malus che non eq tank,
ma sara' anche per il fatto che comunque un caster ha i suoi 2 attacchi quindi un pezzo che ti toglie 10 dam si vede quando colpisci, un tank pure che usa roba che abbassa lo spell power, tanto per fare un esempio a caso, non se ne accorge nemmeno.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Amorphis: Si la nonnina e' morta di vecchiaia :P in attesa che Draman riuscisse a colpirla :P

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Ahahahahah :lol:
No, secondo me è morta di noia :D

Bloccato