Esprimere le propie opinioni

Discussioni varie
Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Esprimere le propie opinioni

Messaggio da Ihsan »

MARTINUS: sicomme sono suscettibile alla polemica, mi limito a chiudere il post.
Che significato ha? hai chiuso un topic perchè ho espresso un parere? o perchè il tono ironico della "polemica" non l'hai capito?
Se non posso esprimere un mio parere, un mio punto di vista neanche sul forum non ho capito niente dell'utilità del forum. Credo che rispondere al mio post con una frase dove mi spiegavi il perchè dell'ennesimo NO sarebbe stato più costruttivo, ma ovviamente FORSE sbaglio ancora.
Just my two cents!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

perche ritornare N+1 volte su un'argomento gia' deciso non mi piace.

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Ok N+1 se le condizioni sono sempre le stesse, in questo caso le condizioni sono un pò cambiate. Io volevo avere le idee chiare, ora con le nuove modifiche, siamo sicuri che non si è abbassato il livello di forza del FS all'AP? Secondo il mio modesto(forse inutile) parere si.
Just my two cents!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Ma prima di parlare hai provato a farla sta benedetta pergamena di fireshield ?
Anche prima tutti potevano avere fireshield... bisognava segare merlino pero' o andare da negozianti... Il mago che la crea ha TANTI round di lag, la pergamena COSTA SOLDI, e dev'essere seduto...

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Beh guarda, credo sia più fastidioso fare merlino 10 volte, che chiedere a un mago di farti 10 perghe di FS prima di andare a fare morro...credo.
Ho preso morro come esempio....
Non credo sia un problema irrisolvibile dare dei coin. Oh poi magari hai ragione te.
Per la questione del fare sit posso darti ragione c'e qualche pg che soffre di reumatismi non è facile sedersi e alzarsi sempre...
Cmq ho sentito le tue ragioni e tanto mi basta.
Just my two cents!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Ho letto dopo questo post rispetto al precedente, ora so di cosa si tratta...COMPLIMENTI. Che cosa centra sta cosa nn capisco, un conto è rischiare un minimo il culetto per segare Merlino (che poi i Barbari lo fanno di fury è un altro conto), un conto è farsi lasciare l'amico maghetto magari afk in order a sfornare perghe con i dovuti coin. Sta cosa proprio non mi va giu, ho accettato i cambiamenti fatti sul "bilanciamento" delle classi, ma sta cosa non bilancia una emerita mazza. Cmq gli unici a lamentarsi saremo solo io e savra, perchè fa comodo un pò a tutti avere FS (soprattutto ai paladini e ai barbari, 2 classi "poveracce"). MMM non ho ancora fatto la nuova quest di Atlandide, ma ho il sentore che c'e' qualche mob bello grosso fireshieldato su cui parecchi si spalmano :evil:
Ecco tutto questo accade perchè non c'e un Pg importante Ap che possa farsi sentire, e a prenderla in quel posto ormai che Savra fa altro so rimasto solo io, se prima almeno qualche mob fireshieldato me lo facevano tankare ora si che so davvero inutile.

Rinnovo i complimenti (non ci posso ancora pensare!!!)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

no, grazie dei complimenti, come al solito sono due pg che NON GIOCANO, a parlare di equilibrio del gioco...

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Io non gioco?? Ho sospeso questo mese perchè non sono a casa. E poi rispondi piuttosto invece di uscirtene con mezze frasi. Spiegami il sacrosanto motivo, perche un mago debba creare perghe da elargire ai tank che si squagliano sugli shield? fino ad ora se lo potevano castare solo gli AP e i caster coma cl ps etc, perchè dovrebbe cambiare??? Voglio un motivo, me lo sai dare? Il fatto e che ti metti le fette di prosciutto sugli occhi, perchè sai benissimo che quando si sceglie una razza, lo si fa si perchè piace ma lo si fa anche per i reali equilibri del gioco, e puoi sgolarti quando vuoi, ma ANCHE SE QUALCUNO VOLESSE SCEGLIERE L'AP, non lo farà mai più, ci metto la mano sul fuoco. Poi dimmi una cosa, queste perghe le creano solo i monoclasse o è una cosa fatta ad hoc...

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Le perghe le creo io con Darktranquillity e altri 2 o 3 personaggi in tutto.
Ma soprattutto finitela di dire che per avere fireshield prima bisognava rischiare il culo da merlo, perche' con Crusher andavo a prenderle da Tricksty le pozie e senza rischiare nulla, visto che c'e' il mercante che le vende, oppure puoi ammazzarlo e rubargliela senza neanche pagare, tanto non casta ne pesta... E soprattutto cercate di esplorare il MUD e conoscere quello che c'e' dentro prima di sparare cavolate, visto che potrei citarvi tranquillamente altri 2 obj che danno FS. Insomma, se ti serve il fireshield lo puoi avere da sempre, non e' una cosa nuova... Basta conoscere!
Salumi e formaggi a tutti!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

OK ma voglio che muovano il culo e se le vadano a prendere. Poi cosa centra volglio sapere che gli oggetti e le pozioni che danno fireshield ci sono...a maggior ragione perchè aggiungere un ulteriore comodità quando il mud pullula di cose che danno fireshield...aspettassero il repop come io aspetto quello per la pozione di sanc! Io non lo riesco a capire, siccome c'e' come avere il fireshield lo diamo come fosse castabile (perchè al fine è cosi) anche ai maghi, allora siccome esistono le pozioni di sanc facciamo che gli psionici te le cagano nella testa....ma non so che minchia di ragionamenti sono.

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

come al solito sono due pg che NON GIOCANO, a parlare di equilibrio del gioco...
Secondo te perchè non gioco più? Muddavo in un mud squilibrato verso l'evil, ho slay fuffa, non ho una skill che dovrei avere..., si è potenziate tutte le classi meno che la mia.......che motivo ho di giocare?
Le perghe le creo io con Darktranquillity e altri 2 o 3 personaggi in tutto
Il numero è poco importante. Io ho un mago mono che mi costa prima di fare quest fare le perghe a tutti?
Just my two cents!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Savra : Hai smesso perche al tempo era squilibrato, io ti dico che ORA LO E'.
Non mena quanto il guerriero, ma NON e' un guerriero, e' un antipaladino e ha le sue skill, punto. Non ti sto dicendo che devi per forza giocare, pero se devi lamentarti di qualcosa, almeno provala, e impara a giocare fino in fondo il tuo pg, e non solo bash,drain bash drain. Se vuoi fare solo due cose, fatti un barbaro e poi fai bash berserk...

Amorphis : Il mago merita di fare il fireshield quanto tu e chiunque altro meritano di andare dal negoziante a comprarla. In questo caso il mago ha una funzione in piu nel gioco di gruppo.
E non vedo perche dovrebbero aspettare il repop come dici tu...
Le pergamene e le pozioni le possono fare SOLO i monoclasse, e questo dimostra ancora di piu quanto ti sei informato sulla cosa. e non sono SOLO pergamene di fireshield, ma di tutte gli incantesimi fino al 40mo livello, e sta al mago/stregone decidere se darti la pergamena o no.

Ritornando a Savra, che cosa ti costa a te fare le pergamene a tutto il gruppo prima della quest....
vediamo...
Fireshield dura 3 tick... una quest dura 1 ora essendo ottimisti, quindi circa 20 pergamene ad ogni pg, moltiplica per 6 round di lag a pergamena, aggiungi 13000 monete per pergamena (con 22 carisma), e poi dimmi tu...

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Non mena quanto il guerriero, ma NON e' un guerriero
Lo stesso discorso è fattibile per un paladino o un ranger.....non sono guerrieri.
e impara a giocare fino in fondo il tuo pg, e non solo bash,drain bash drain.
Infatti drain non lo fò per niente non serve a nulla.....costa mana lagga 2 round(me) non lagga il mob.....che dovrei accontentarmi di fare bless - protection from good - cursing?? boh....al massimo mi scriverai in privato come si usa un AP così riuscirò a capire la vera forza.
Just my two cents!

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Savra ha scritto:CUT drain CUT non lagga il mob.....
Mi sembrava che di drain si buttasse a terra l'avversario con buone percentuali... O mi son perso una modifica per strada, o qualcuno non sa come funziona il proprio drain...
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Mai bashato un mob in vita mia con il drain....al massimo laggato un round!!! Ma se devo tenere bashato un mob non credi che dovrei fare bash?
O mi son perso una modifica per strada
Prova cmq a cercare per strada qualcosina la potresti trovare...
Just my two cents!

Rispondi