Cambiamenti troppo veloci?

Discussioni varie
Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Ash ha scritto:io stavo mettendo, per esempio, da parte i sigilli per la slay. adesso com'è ci avrei messo un sacco di più , sarebbero saltati tutti i miei programmi.

è come se sto giocando a monopoli e vedo che al prossimo tiro di dado passo dal via e mi danno 20 mila lire, così pago 2 case su vicolo corto. poi mentre sto per arrivare salta su martinus e mi dice che per 2 case ora si pagano 40 mila lire.
Ecco, il fatto della slay è giustissimo, ma non ho avuto risposta nell'altro post, e aggiungo che essendo un "investimento" a lungo termine (se l'avessi saputo per tempo avrei messo su prima la slay e poi la res, e a quest'ora probabilmente avevo entrambe le cose), andava dichiarato con largo anticipo.

P.S. ASH se vuoi infestare il forum torna a giocare ogni tanto :D e soprattutto non mi hai insegnato tutti i tuoi segreti nella sublime arte del lamentarsi :D :D :D Martinus tace, dimmi tu è buono o cattivo segno :D

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

beh, martinus in realtà le lagnanze , anche se giustamente deve dire che gli danno fastidio, le ascolta, perchè, anche se fossero sterili, cmq sono indice di gradimento del mud. chiaro che se le fa uno che è appena entrato e vuole tutto e subito ovviamente non lo si ascolta proprio.

io dal canto mio ho sempr eprotestato solo per tenere quello che avevo, non ho mai preteso nulla di più !

:roll:
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Rispondi