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Slay align

Inviato: sab giu 14, 2014 2:21 pm
da Ihsan
Tratto dall'help listino in game(114/06/2014):
--- Align e Race Slayer ----------------------------------------

La proprieta' SLAYER aumenta considerevolmente il danno che viene
inflitto su avversari della razza o dell'allineamento scelto.
Nel caso delle Race Slayer il danno viene moltiplicato per due, mentre
nel caso delle Align Slayer per 1.75.
Le proprieta' Align Slayer e Race Slayer possono essere aggiunte solo
sull'arma e nel caso dei monaci anche sui guanti che diventeranno only
monk.
Un'arma puo' contenere al massimo una slay race + una slay align.
Le rune con proprieta' slay si possono trovare in gioco, sui mob
oppure nelle quest fisse e vanno aggiunte all'arma (oppure ai guanti
se il pg e' monaco) al costo di 2000 sigilli elementali per tipo.
Le slay align e slay race non sono spostabili ne' recuperabili una
volta aggiunte all'arma.

Per cui chiunque voglia avere un edit con tutte e tre le slay align, deve necessariamente avere 3 armi diverse, che siano o no tutte con la stessa tipologia di danno.
Ad esempio un Warrior mono con mastery su tipo Slash, per avere il beneficio della mastery dovrebbe avere 3 armi slash editate +5 hitroll possibilmente immuni, con ognuna una slay align diversa, che se decide poi per scelta e gusto personale di continuare a fare edit sulle armi continuando con slay align sulla blunt dovrebbe fare 3 blunt editando +5hitroll su tutte e 3 le armi e immuninnando tutte e tre. Chiaramente il discorso e' assolutamente allargato a tutte le classi che si editano le slay align.
Concludendo un perfetto combattente (per essere tale) dovrebbe portare con se 9 armi, 3 per ogni tipo di danno, ognuna di loro con una res align diversa.
E' tutto giusto o ce qualcosa che ho tralasciato o che non ho compreso dall'help listino? O magari novità che verranno dopo fuori..

Re: Slay align

Inviato: sab giu 14, 2014 4:29 pm
da Martinus
A me sembra che hai capito giustamente. Poi dipende dai gusti. Penso che il mud sia un po' meno slay-dipendente attualmente.

Re: Slay align

Inviato: sab giu 14, 2014 6:29 pm
da Ihsan
Martinus ha scritto:A me sembra che hai capito giustamente. Poi dipende dai gusti. Penso che il mud sia un po' meno slay-dipendente attualmente.
Ma diventa edit dipendente, è una questione di tempistiche ci vogliono piu divini un po' di tempo in più, poi si ottiene il risultato del vecchio attraverso un alias di cambio armi.
a me pare una modifica con intento di far fare un alias in più non impatta su nessuna dipendenza da slay.
Il tentativo di creare meno impatto lo si ottiene diminuendo il danno da slay nn spostando le slay stesse.