Le brutte abitudini... e proposte
Inviato: lun gen 03, 2011 11:48 am
Scusate se apro questo topic, premetto che non vuole essere visto come una critica mirata verso nessuno in particolare.
Ho ripreso a giocare da pochissimo e vedo che quelle che sono brutte bitudini non vengono abbadonate, anzi visto che non ci sono decine di giocatori connessi la cosa è amplificata.
Lasciate che mi spieghi meglio:
Secondo me è psicologicamente devastante vedere PG che stanno in rece ad aspettare qualcuno che li porti in giro tramite trigger ipercomplessi, o comandi dati con #.
Il punto è questo. Io ritengo che nel mud un buon giocatore si veda da come sfrutta le capacità del proprio PG e non da come riesce a programmare zmud.
Secondo me sarebbe da implementare un counter di inattività che toglie karma (tanto per dirne una), il discorso trigger inoltre sminuisce una funzione del mud che tutti possiamo utilizzare che il Grou Order (Set Group Order x chi non lo ha mai fatto), da utlizzare se uno si deve allontanare come può succedere a chiunque.
Altra cosa, Il PKILL, dio come lo odio, sarei per fare mozione di rimozione di quel flag, o al massimo abilitabile solo dagli immo per chiarire discussioni (anche se credo che siano più quelle che si creerebbero che altro).
Ultimo punto spinoso, pochissimi Pg non eroi, per quando non gioco con Hellbrass, mi sono rollato un wa trollo, sono superior e sto aspettando ad eroizzarlo sperando di trovare qualcuno con cui farci la quest delle 12 case, ma aimè fare divini tira molto di più (me compreso). Secondo me potrebbe essere carino mettere un tetto massimo di sigilli fattibili tra un boot e l'altro, in questo modo si stimolerebbe la creazione di più personaggi.
Scusate la prosopopea, ma sono già qualche giorno che pondero e ritengo che sia un mio diritto dare dei miei pareri, che poi questi vengano ascoltati o meno non mi interessa, ma almeno uno la mia opinione la sa .
Grazie
Ho ripreso a giocare da pochissimo e vedo che quelle che sono brutte bitudini non vengono abbadonate, anzi visto che non ci sono decine di giocatori connessi la cosa è amplificata.
Lasciate che mi spieghi meglio:
Secondo me è psicologicamente devastante vedere PG che stanno in rece ad aspettare qualcuno che li porti in giro tramite trigger ipercomplessi, o comandi dati con #.
Il punto è questo. Io ritengo che nel mud un buon giocatore si veda da come sfrutta le capacità del proprio PG e non da come riesce a programmare zmud.
Secondo me sarebbe da implementare un counter di inattività che toglie karma (tanto per dirne una), il discorso trigger inoltre sminuisce una funzione del mud che tutti possiamo utilizzare che il Grou Order (Set Group Order x chi non lo ha mai fatto), da utlizzare se uno si deve allontanare come può succedere a chiunque.
Altra cosa, Il PKILL, dio come lo odio, sarei per fare mozione di rimozione di quel flag, o al massimo abilitabile solo dagli immo per chiarire discussioni (anche se credo che siano più quelle che si creerebbero che altro).
Ultimo punto spinoso, pochissimi Pg non eroi, per quando non gioco con Hellbrass, mi sono rollato un wa trollo, sono superior e sto aspettando ad eroizzarlo sperando di trovare qualcuno con cui farci la quest delle 12 case, ma aimè fare divini tira molto di più (me compreso). Secondo me potrebbe essere carino mettere un tetto massimo di sigilli fattibili tra un boot e l'altro, in questo modo si stimolerebbe la creazione di più personaggi.
Scusate la prosopopea, ma sono già qualche giorno che pondero e ritengo che sia un mio diritto dare dei miei pareri, che poi questi vengano ascoltati o meno non mi interessa, ma almeno uno la mia opinione la sa .
Grazie