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sharpen...

Inviato: sab gen 02, 2010 12:16 pm
da Raziel
perche' lo sharpen da un lag cosi immondo?! ... martinus spero in un tuo intervento =p

Inviato: sab gen 02, 2010 1:22 pm
da Martinus
perche stai affilando un'arma :P mica mangiando un hamburger.

Inviato: sab gen 02, 2010 1:29 pm
da Raziel
eccoloooooooooo!!! =p .. bella riposta...ma ci mette meno tempo a castarsi il detect original che sarebbe una cosa ben piu complicata da fare per un guerriero, e comunque una cosa piu potente =p

Inviato: sab gen 02, 2010 3:49 pm
da Tyrant
Beh, per affilare un arma è giusto che ci si metta molto tempo...non è certo un'operazione da pochi minuti (se fosse in RL). Dopotutto, è un'attività molto delicata, quindi bisogna farla con molta attenzione (leggi molto tempo).
Tutti i guerrieri (me compreso) vorrebbero avere il "temperaspade", ma purtroppo siamo costretti ad arrangiarci senza mezzi tecnologici... :D

Inviato: sab gen 02, 2010 3:56 pm
da Raziel
ma se ci mette piu del repair!!..secondo te e piu difficile riparare un obj o affilar eun arma del cavolo?!

Inviato: sab gen 02, 2010 4:10 pm
da Tyrant
Allora il problema non è il lungo lag dello sharpen: è il suo lag confrontato con quello di altri skill.
In questo caso si, sono d'accordo che il repair dovrebbe laggare di più dello sharpen...(beh, non è detto: dipende dalle condizioni dell'oggetto da riparare: in buone condizioni ci si potrebbe mettere relativamente poco...a pezzi un tempo luuuuuunghissimo :))

Inviato: sab gen 02, 2010 4:37 pm
da Martinus
ma scusa, se affili bene l'arma fai danno doppio :P vuoi affilarla meno e fare danno al 50% perche sei inesperto ? :P guarda se vuoi lo dico a zaken e te lo implementa personalizzato, il tuo sharpen non lagga, ma ti peggiora l'arma :PPP

Inviato: sab gen 02, 2010 5:00 pm
da Raziel
si facciamol idurare 2 gorni cosi diventano pallose da usare queste skill =p

Inviato: sab gen 02, 2010 5:03 pm
da Raziel
vabbe non e che e tutto oro, che sugli scudi mi ci spalmo io non tu =p...e poi fate sembrare che sia na cosa da geni affilare un arma...che un wa loal dovrebbe affilare le armi in pochi secondi senno che guerriero e' =p

Inviato: dom gen 03, 2010 6:25 pm
da Nis
Se la metti su questo piano allora il guerriero è un guerriero mica un fabbro:P

Inviato: dom gen 03, 2010 6:57 pm
da Raziel
perche' una cosa esclude l'altra? :)

Inviato: lun gen 04, 2010 1:54 am
da Nis
direi, non ho mai visto il wa/ra:PP

Inviato: lun gen 04, 2010 3:18 am
da Raziel
infatti il ranger deve fare il ranger e il wa il wa :D ..

Inviato: ven gen 08, 2010 10:36 pm
da Zaken
Ma come fai a perdere lo sharp cosi' spesso? La probabilita' e' molto bassa sui critici, un pochino maggiore sui decap, faccio fatica a credere che ti scada al secondo critico come dici :|
Non e' che non mi fidi, ma sei l'unico che ha questo problema (e non sei l'unico wa mono in circolazione attualmente); se anche altri lo troveranno, si vedra'.

Inviato: ven gen 08, 2010 11:02 pm
da Raziel
ti giuro anche dopo un colpo solo!!...scusa non era meglio che durava tot colpi?..non so affili l'arma e ti da 5000...e ogni colpo tolgie random da 30 a 60 e viene sottratto al 5000 finche finisce...piu di darti la passw del pg e farti provare non so =p