Proposta: Equip newbie
Inviato: gio set 04, 2008 12:32 pm
Proposta: Inserire equip specificatamente disegnato per newbie, una sorta di 'regalo' alla creazione del pg (2 borse, una contenente un set da tank ed una contenente uns et da caster, in modo che ognuno si scelga ciò che preferisce, ed eventualmente indossi un mix dei due)
Comune fra tutti gli oggetti:
AC 6, NoEdit, Resistant
Set Tank
Stivali 5 HP, 10 Mov, 15 MovR
Armatura 1 Dam, 5 HP, -10 AC, -1 SaveAll
Cinta 1 Hit&Dam, 5 HP, 5 HPR, -1 SaveAll
Spalle 1 Dam, 5 HP, 5 Mov, -5 AC
Guanti 2 Hit, 5 HP, 5 Mov, 10 HPR
Orecchini (x2) 1 Hit, 5 HP
Bracciali 1 Hit, 5 HP, 5 Mov, 5 HPR, -5 AC
Visiera 1 Hit, -5 AC, -2 SaveAll
Elmo 5 HP, 10 HPR, 10 MovR, -1 SaveAll
Luce/Hold 1 Hit, 5 HP, -5 AC
Arma 2d6 +2/+2, 5 HP
Set Caster
Stivali 5 HP, 10 Man, 10 MovR
Armatura 2 SP, 10 HP, 5 Man, 5 ManR, -5 AC
Cinta 1 SP, -5 SF, 10 Man, 5 ManR, -1 SaveAll
Spalle 1 SP, -5 SF, 5 HP, 5 Mov, -5 AC
Guanti -10 SF, 5 Man, 5 Mov, 5 HPR, 5 ManR
Orecchini (x2) -5 SF, 5 Man
Bracciali 1 SP, -5 SF, 5 ManR, -5 AC
Visiera 5 ManR, -5 AC, -1 SaveAll
Elmo 2 SP, 5 HP, 5 HPR, -2 SaveAll
Luce/Hold 1 SP, -5 SF, 5 ManR, -1 SaveAll
Arma 2d4 +2/+2, 1 SP, -5 SF, 5 ManR, -1 SaveAll
Totale set Tank
Hitroll +10
Damroll +5
Danno 2d6 => 7 (medio)
Spell fail 0
Spell power 0
Hit Points +50
Mana 0
Movimento +30
HP Regen +30
Mana Regen 0
Mov Regen +30
Armor Class -30
Save all -5
Totale set Caster
Hitroll +2
Damroll +2
Danno 2d4 => 5 (medio)
Spell fail -40
Spell power 10
Hit Points +30
Mana +40
Movimento +10
HP Regen +10
Mana Regen +35
Mov Regen +10
Armor Class -20
Save all -5
Gli oggetti sono appunto pensati per aiutare un newbie, per questo conferiscono un valore alto nei Regen (per ridurre gli odiosi tempi morti), a hitroll e spellfail (ai livelli bassi si missa e si fizza tanto), sono inoltre resistant, con buona AC e con buoni save per ridurre il problema dello scrap. I bonus dati dai singoli oggetti non sono ovviamente enormi, e durante la crescita del pg questi vengono man mano sostituiti con cose migliori, inoltre si tratta di soli 12 pezzi, lasciando quindi ampio spazio alla ricerca di oggetti con cui completare il proprio equipaggiamento
Che ne pensate?
Comune fra tutti gli oggetti:
AC 6, NoEdit, Resistant
Set Tank
Stivali 5 HP, 10 Mov, 15 MovR
Armatura 1 Dam, 5 HP, -10 AC, -1 SaveAll
Cinta 1 Hit&Dam, 5 HP, 5 HPR, -1 SaveAll
Spalle 1 Dam, 5 HP, 5 Mov, -5 AC
Guanti 2 Hit, 5 HP, 5 Mov, 10 HPR
Orecchini (x2) 1 Hit, 5 HP
Bracciali 1 Hit, 5 HP, 5 Mov, 5 HPR, -5 AC
Visiera 1 Hit, -5 AC, -2 SaveAll
Elmo 5 HP, 10 HPR, 10 MovR, -1 SaveAll
Luce/Hold 1 Hit, 5 HP, -5 AC
Arma 2d6 +2/+2, 5 HP
Set Caster
Stivali 5 HP, 10 Man, 10 MovR
Armatura 2 SP, 10 HP, 5 Man, 5 ManR, -5 AC
Cinta 1 SP, -5 SF, 10 Man, 5 ManR, -1 SaveAll
Spalle 1 SP, -5 SF, 5 HP, 5 Mov, -5 AC
Guanti -10 SF, 5 Man, 5 Mov, 5 HPR, 5 ManR
Orecchini (x2) -5 SF, 5 Man
Bracciali 1 SP, -5 SF, 5 ManR, -5 AC
Visiera 5 ManR, -5 AC, -1 SaveAll
Elmo 2 SP, 5 HP, 5 HPR, -2 SaveAll
Luce/Hold 1 SP, -5 SF, 5 ManR, -1 SaveAll
Arma 2d4 +2/+2, 1 SP, -5 SF, 5 ManR, -1 SaveAll
Totale set Tank
Hitroll +10
Damroll +5
Danno 2d6 => 7 (medio)
Spell fail 0
Spell power 0
Hit Points +50
Mana 0
Movimento +30
HP Regen +30
Mana Regen 0
Mov Regen +30
Armor Class -30
Save all -5
Totale set Caster
Hitroll +2
Damroll +2
Danno 2d4 => 5 (medio)
Spell fail -40
Spell power 10
Hit Points +30
Mana +40
Movimento +10
HP Regen +10
Mana Regen +35
Mov Regen +10
Armor Class -20
Save all -5
Gli oggetti sono appunto pensati per aiutare un newbie, per questo conferiscono un valore alto nei Regen (per ridurre gli odiosi tempi morti), a hitroll e spellfail (ai livelli bassi si missa e si fizza tanto), sono inoltre resistant, con buona AC e con buoni save per ridurre il problema dello scrap. I bonus dati dai singoli oggetti non sono ovviamente enormi, e durante la crescita del pg questi vengono man mano sostituiti con cose migliori, inoltre si tratta di soli 12 pezzi, lasciando quindi ampio spazio alla ricerca di oggetti con cui completare il proprio equipaggiamento
Che ne pensate?