Pagina 1 di 3

re disedit

Inviato: ven mar 21, 2008 2:26 pm
da Simic
ma c'è un costo per depersonalizzarli??

Inviato: ven mar 21, 2008 4:17 pm
da Nis
no, non c'è mai stato, solo che se ti serve un pezzo editato per un altro pg e vuoi usarlo per togliere il personal lo devi diseditare...
è solo tornato come era prima, senza possibilità di recuperare sigilli.

Inviato: ven mar 21, 2008 4:39 pm
da Simic
quindi diseditando perdi edit giusto

Inviato: ven mar 21, 2008 5:35 pm
da Amorphis
Bella cagata!

Inviato: ven mar 21, 2008 5:53 pm
da Simic
concordo con amorphis
ma come mai questo cambiamento?

Inviato: ven mar 21, 2008 6:34 pm
da Nis
io invece mi chiedo perchè è stata data la possibiltà di recuperare sigilli diseditando, a meno di modifiche radicali tipo quella del piccolo anello blu o della modifica delle classi dove sono stati restituiti/spostati i sigilli per intero, e in questi casi mi pare più che giusto, non ne vedo il motivo, soprattutto ora che di sigilli se ne fanno abbastanza, quindi il discorso di editare tanto poi domani disedito ed edito altro non va molto bene.

Inviato: ven mar 21, 2008 6:47 pm
da Amorphis
A me da un fastidio enorme, quando ai giocatori nn vengono date le stesse opportunità. Non si può cambiare dall'oggi al domani! Io ho fatto delle scelte in funzione di determinate regole. Perchè alcuni giocatori hanno potuto usufruire del disedit recuperando sigilli e io nn posso? Chi ha diseditato la res blunt perchè ha trovato cozzona lo ha fatto..io ora nn posso farlo col mantone...perchè?? Sta cosa da mi da proprio fastidio, è successa con le razze, con i sigilli, ora sono proprio stufo.

Si arriva a certe soluzioni anche perchè gli Immortali nn mettono un freno a certe situazioni. Di sicuro sto cambiamento sarà dovuto alla petulante richiesta di qualche pg in crisi di identità. Io più che togliere questo, avrei tolto da un bel pezzo la possibilità dei rename, e avevo già espresso tale opinione.

Ora io esigo, come hanno fatto altri di poter usufruire degli stessi privilegi

Inviato: ven mar 21, 2008 7:10 pm
da Martinus
Amorphis ha scritto:Bella cagata!
Moderiamo i termini per favore.
Amorphis ha scritto:Non si può cambiare dall'oggi al domani!
E' stato fatto in passato, nel presente, e continuera ad essere fatto nel futuro.
TS non e' una democrazia.

Amorphis ha scritto:Perchè alcuni giocatori hanno potuto usufruire del disedit recuperando sigilli e io nn posso?
Perche 6 anni fa per andare in scooter non c'era bisogno del casco, e ora io devo per forza metterlo?

Amorphis ha scritto:Si arriva a certe soluzioni anche perchè gli Immortali nn mettono un freno a certe situazioni. Di sicuro sto cambiamento sarà dovuto alla petulante richiesta di qualche pg in crisi di identità. Io più che togliere questo, avrei tolto da un bel pezzo la possibilità dei rename, e avevo già espresso tale opinione.
Gli immortali non sono Dei fuori dal rpg... non sanno tutto, e non sono perfetti. Accorgersi di un'errore tardi e' meglio che non accorgersi proprio.
Amorphis ha scritto:Ora io esigo, come hanno fatto altri di poter usufruire degli stessi privilegi
Rileggi il punto 2bis

Inviato: ven mar 21, 2008 7:19 pm
da Amorphis
Il fatto che lascia perplesso è la tardività con cui si fanno i cambiamenti. E ripeto...il problema nn è il desigillare, ma il permettere di fare i rename cosi a buon mercato, che porta a ste situazioni. Ah già quello è un diritto del giocatore...come era un diritto di 2 pg stare fermi a una location dall'avatar e fare migliaia di sigilli, prima che qualcuno con "colpevole" ritardo se ne accorgesse. Ma per favore...

Inviato: ven mar 21, 2008 7:33 pm
da Amorphis
Ah un'altra cosa... in genere quando si cambiano le leggi, si avverte, si da del tempo, e si fissa una data per farla entrare in vigore, quindi il tuo paragone lascia il tempo che trova. Poi visto che TS nn è una democrazia, naturalmente nn è soggetta al raziocinio e alla discussione. Dai un mese di tempo e già il discorso cambia.

Inviato: ven mar 21, 2008 8:05 pm
da Belial
anche a me sinceramente la cosa disturba alquanto... non mi sembra di essere mai stato un rompiscatole o uno che pretendesse qualcosa, ma il fatto che per impedire a gente che ne abusa si tolga la possibilità di fare determinate cose anche a chi non ne abusa mi sembra scorretto.

io sono uno di quelli che programma a lungo termine gli edit, e sapendo che potevo eventualmente diseditare ho privilegiato certe scelte al posto di altre. ora mi trovo in una situazione nella quale per quel che avevo previsto perdo 6000 divini e un paio di slot utili... e non mi sembra di esser mai stato uno che abbia abusato del disedit.

al massimo finora l'ho usato perche avevo mal valutato delle cose per cui ho preferito cambiare la natura o la disposizione dei miei edit...
quindi ora non posso neanche più sbagliare ad editare qualcosa, sia per inesperienza sia per errore di calcolo? beh sara anche che ora se ne fanno di piu... se giochi.
io ora gioco poco, faccio pochi divini e per di piu se volessi cambiare qualcosa che ho editato in passato non posso piu farlo... il tutto perche qualcuno cambia idea ogni tre secondi... beh grazie

Inviato: ven mar 21, 2008 8:07 pm
da Nis
quando il recupero sigilli è stato inserito in listino non è stato annunciato un mese prima, perchè per levarlo dal listino devo avvisare un mese prima?
e quando mai ci sono stati avvisi un mese prima di cambiare i listini?
se ci si rende conto che una cosa è sbagliata perchè dovrei dare un mese di tempo per regolarsi, per continuare a sbagliare per un altro mese?
i rename non centrano proprio nulla, se uno vuole cambiare classe non vedo il motivo per cui non dovrebbe.

Inviato: ven mar 21, 2008 8:15 pm
da Nis
Belial, quando devi fare un edit ti prendi una calcolatrice e ti fai i conti.
Prima i disedit non c'erano, come facevano i pg? non mi sembra che non vivevano.
Se vado in un negozio a comprare qualunque cosa non è che torno un mese dopo a farmi restituire i soldi perchè non mi serve più

Inviato: ven mar 21, 2008 8:21 pm
da Amorphis
Ma porca miseria, quando è stato inserito il disedit a nessun genialoide è venuto in mente che qualcuno avrebbe potuto fare il ballo del qua qua passando gli edit da tank a caster e viceversa, per esmpio?? E questo perchè accade? Perchè nn si fa pagare 50k divini per il rename!!

Cmq Belial ha illustrato il perchè sta cosa da fastidio.

E' stata data la possibilità di diseditare, ci si regola di conseguenza, facendo delle scelte, e su alcune di queste nn si può tornare indietro.

Inviato: ven mar 21, 2008 8:24 pm
da Amorphis
Nis ha scritto:Belial, quando devi fare un edit ti prendi una calcolatrice e ti fai i conti.
Prima i disedit non c'erano, come facevano i pg? non mi sembra che non vivevano.
Se vado in un negozio a comprare qualunque cosa non è che torno un mese dopo a farmi restituire i soldi perchè non mi serve più
Nn ho parole...

Prima i disedit nn c'erano e ci si regolava di conseguenza!!! Ma si sapeva che nn c'erano!!!!! E' tanto difficile da capire. Se tu sai che una cosa invece c'è fai altre scelte.