I buoni e i cattivi

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

I buoni e i cattivi

Messaggio da Ash »

Ci sono esempi che andrebbero lodati, altri additati come vergognosi e non per via delle regole, gli esseri viventi dovrebbero averne di proprie, al di sopra di ogni legge morale e divina.

Un esempio negativo. Un tizio mi contatta dicendo che scambierebbe i miei guanti acqua e di tenerglieli. Il giorno dopo dice di voler darmi lo scudo aria in cambio. dico va bene, tramite mail scriba , ma il tizio non si vede per tutto il giorno. io continuo a dire di no agli altri che mi proponevano scambi.
alla fine il tizio in questione (è un tizio noto che spesso mi ha fatto morire senza chiedermi manco scusa) mi dice : ah, sai, la fortuna ha voluto che vincessi i guanti acqua quindi non se ne fa piu' nulla.
gli faccio notare che un patto è un patto e lui non risponde nemmeno.

un esempio positivo.
ho junkato molto stupidamente i miei stivali demoniaci, pezzo che, come sapete , e' molto raro. Nella speranza che ripoppassero sul legittimo cattivissimo proprietario ho chiesto aiuto.
Ebbene Ushana, Nadir , Savra e dopo Irash non hanno esitato nemmeno un secondo a rischiare di schiattare per darmi una mano.

Nessuna di queste cose sta scritta. lo scambio non e' effettivo se non si fa. Gli stivali poppati sono di chi se li piglia.
ma questo distingue le persone.

Ciao.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Anche qui Ash, vorrei farti un piccolo appunto. Ho gia' cosigliato, nel thread dell'eq ci Caronte, come comportarsi in occasioni in cui la zona o il mob target non e' affrontabile facilmente o quantomeno in solitarie a basso rischio. Fare RPG, significa anche assoldare una squadra, pagarla affrontare i mob e spartire il bottino, come ogni buon avventuriero deve saper fare. Ricordo che all'epoca in cui, spazzolavo i demoni, necessitavo di un chierico per le cure, quel chierico veniva ripagato con oggetti random pop e oggetti minori, i pezzi maxati spesso li tenevo per me. Maagaari un po' materiale come comportamento, ma di sicuro efficace.

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

non capisco quale sia l'appunto.

stavo elogiando solo i ragazzi che mi hanno dato una mano volontariamente.

e' normale che se avessi potuto li avrei ripagati. una volta reptile SOLO per essere accorso a ressarlo ( e non ce la feci morendo io stesso) mi regalo' il martello del sole nero che a lui non serviva....


ossequi ancora
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Bloccato