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SuperHero

Inviato: lun dic 31, 2007 2:31 pm
da Zeius
ho fatto delle prove.

con la spada 45d1 trislay

Il tuo livello di PWP equivale a: 4122
Hai fatto complessivamente 3.204 G XP e hai 4122 punti PWP.
Sei un SuperHero!!!


con la blunt (solo trislay)

Il tuo livello di PWP equivale a: 3541
Hai fatto complessivamente 3.204 G XP e hai 3541 punti PWP.
Sei un SuperHero!!!



con la pierce (solo +5+5)

Il tuo livello di PWP equivale a: 2786
Hai fatto complessivamente 3.204 G XP e hai 2786 punti PWP.
Non sei ancora un SuperHero!
... ti mancano 214 punti PWP per essere SuperHero


con la dual ws 1d1 (cause critic)

Il tuo livello di PWP equivale a: 2871
Hai fatto complessivamente 3.204 G XP e hai 2871 punti PWP.
Non sei ancora un SuperHero!
... ti mancano 129 punti PWP per essere SuperHero



non so, ma mi sembra che il salto sia davvero eccessivo
che ne dici martini?

Inviato: gio gen 03, 2008 10:48 pm
da Kiruna
Secondo me il calcolo sarebbe un po da rivedere e come hai fatto notare le slay e il dam hanno troppo peso. Un altra cosa che non capisco è il fatto che il pwp aumenta avendo più divini in score. Se un pg fa sigilli e non li spende è sempre quello, perchè dovrebbe essere "più forte"?
Volevo far notare anche un altra cosa: ho sigillato immu hold che costa 1600 e ho preso 120 pwp circa poi ho editato -8 save su un pezzo e il livello è aumentato di 8 punti.
Ok otto punti di save non sono tanto ma moltiplicato per 10 fa -80 save per un totale di 8000 divini spesi. Penso che sia un buon valore di save per un pg in termini di gioco ma di pwp sono solo 80. Quando avrò altri esempi li posterò.

Inviato: ven gen 04, 2008 1:40 am
da Nis
credo che il discorso del pwp non dovrebbe basarsi sul costo di edit ma sul valore effettivo dell'edit... ci sono alcune cose che sono piu importanti, in particolare direi hp, mana, dam, spell power, res fisici ed elementi, ora se consideri che una res energy la editi a 1200 mentre la immu hold a 1600 non vuol dire che la immu hold sia piu importante, magari un chierico puo preferirla alla res energy in quanto se la casta ma un tank non penso quindi e tutto relativo.... per il discorso save dato che sono cambiati non ci starebbe nemmeno male un calcolo proporzionale visto che con 80, almeno per quello che ci ho capito io, non sono piu' chissa quanti... ma va anche bene cosi' come sta

Inviato: ven gen 04, 2008 3:00 am
da Kiruna
Sono d'ccordo che gli edit e le scelte dei pg possono essere differenti in base alla classe, alla razza ecc mi sembra comunque esagerata la differenza tra una immu hold (1600divini 120pwp) e -80 save all (8000divini e 80pwp). Mi pare veramente assurdo.. Come si fa poi a stabilire quale edit ha più valore? Si potrebbe fare una distinzione fra tank e caster, ma poi il discorso finisce li secondo me.. Volevo solo sollevare la questione, poi se vi sembra corretto così com'è non c'è altro da dire, forse sono l'unico che ha visto delle anomalie.

Inviato: ven gen 04, 2008 3:12 am
da Belial
anche a me mi fa restar male spendere i divini e veder calare... cazzo li ho messi addosso!! :lol: :lol:

sul modo di calcolarlo nn sono in grado di dare proposte, pero e' vero che due cose dello stesso valore in sigilli nn valgon sempre ugual pwp. Non dico che una res blunt o 20 sp siano la stessa cosa, pero neanche cosi lontani...

non so e' piu una sensazione che riscontrare effettivamente uno squilibrio

Inviato: ven gen 04, 2008 10:25 am
da Nis
allora il discorso save di Kiruna sarebbe stato piu che giusto con i save di prima dove fallivi 1 volta su 80 se ne avevi -80, ora pero ci starebbe bene anche un discorso proporzionale se proprio vogliamo essere precisi, piu che altro a me sembra strana la differenza di pwp delle prime due armi di Zeius, secondo una prova che avevo fatto con non mi ricordo chi sui dadi piccoli contava o il danno totale dell'arma oppure il valore, questo non lo ho capito, pero' che ci passi tutto quel pwp di differenza da una 45d1 a una 3d7 mi sembra eccessivo a meno che i calcoli non sono proporzionali del tipo piu dam editi e piu ti vale...
cmq un altro discorso e' quelle delle razze con suscettibilita', va bene che le suscettibilita' non fanno calare pwp pero' credo che per una questione logica la resistenza che elimina la suscettibilita' non dovrebbe dare pwp in quanto non ti rende resistente ma elimina solo il malus, poi un altra cosa sempre a mio parere e' il pwp dato da sanc e blink, sanc e' castabile su tutti quindi nonostante dimezzi tutti i danni non dovrebbe dare pwp, per il resto il pwp sul blink non ha proprio senso perche e' un abilita' propria di maghi e psionici, cosi come lo e' lo shield block e il parry che pero non sono calcolabili, cosi come il mana shield e tante cose e quindi e' fastidioso che il loal con 30 blink puo superare 3000 pwp e' super eroe poi man mano che scendono i blink non lo e' piu, stesso discorso per il sanc.
In ogni caso vorrei dire che per ora sono solo opinioni dato che attualmente l'indice di potenza non serve praticamente a niente, poi magari se ci saranno skill e zone dedicate se ne potrebbe approfondire il discorso...