Labirinto

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Irash
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:51 pm

Labirinto

Messaggio da Irash »

Salve a tutti volevo far notare una cosa a mio modesto parere il labirinto disallinea un po troppo cioe io se comincio a farlo da buono finisco che sono demoniaco...Secondo me una quest non dovrebbe far disallineare cosi tanto quindi volevo chiedere il vostro parere e se si potesse fare qualcosa per far si che disallinei un po meno... :wink:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

in teoria sarebbe una quest per pg evil, il problema fondamentale e' che quella quest paga tanto, le altre in confronto pagano poco quindi la gente fa quasi soltanto quella. A mio parere la quest in se stessa sta bene cosi, in fondo sono tanti paladini e quindi sono good e' logico che disallinei, ma o andrebbero abbassati i sigilli la', oppure alzati anche nelle altre, oppure se ne fa un altra ancora simile con mob tutti neutrali che la gente non si fa sempre la stessa cosa e inoltre nel momento in cui fai quella quest fai una scelta e sai di disallineare e che dopo ti tocca fare un milione di mob evil per riallineare....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

la quest aveva tanti sigilli inizialmente, con l'anno nuovo verra' ricalibrata.
Inoltre e' una quest fatta tutta di mob buoni e neutrali. Calibrata per non far declassare druidi e paladini(i primi possono partire dall'align opposto, e i secondi possono rescuare). Per tutte le altre classi, l'align e' solo questione di comodita. Se non reggi, non entrare.

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

è anche l'unica quest per pg evil, almeno quella lasciategliela! sennò l'allineamento perde del tutto senso!
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

per me l'allineamento e' una questione di principio... ovviamente se il mio pg deve essere per forza buono o neutrale, o riallineo a buono e divento neutrale in quest oppure mi sbatto 4 ore a riallineare dopo... lo stesso vale per il contrario, se il pg deve essere evil, se sono incapace di recuperare l'allineamento allora in quest non ci vado proprio, ma questo mi sa che e' un altro discorso....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

io vorrei fare una considerazione su un altro piano.
La quest a parer mio, allign parlando, e' calibrata che se un druido entra gentile esce perfido pulendo tutto. con l'ultima scritta verde... Ora presupponendo che un druido sappia riallineare per se' ed il gruppo io lo do' x scontanto altrimenti quello non puo' definirsi druido... Quindi "pace" all'allign.. i non rescuer (barbari mk e caster good) si daranno da fare prima e dopo.
Sulla ricalibrazione avrei da dire una cosuccia.
Prima della ricalibrazione, vorrei riportare alla luce una questione sopita da qualke tempo... Dicasi caster vs tank. In questa quest piu' che una ricalibratura dei sigilli, vedrei bene una di mob, con immu fisiche magari, visto che le magiche sono onnipresenti.. (arcoero immu fire, res elementi dovunque, immu elettrica su scudieri, shieldblock a piu' non posso...)
Anzi, sul drop ultimamente, si collezionano piu' sigilli sui mob di contorno che sui principali... Poi oddio, se c'e' Jhemmo e' un altro discorso (con morte SPALM) ma ovviamente parliamo di pg fuori range, giusto Martinus?
Dopo di che ricordiamoci..... L'edit progrssivo e' degno di un Vampiro... Ste nuove LEGGENDE come fanno a campa'?

Rispondi