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Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
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Nis
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Messaggio da Nis »

a parte il fatto degli oggetti scrappabili, era lo stesso discorso che facevo io, listino attuale normale cosi come sta, e per chi vuole overeditare oltre i limiti paga di piu.
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Nis
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Messaggio da Nis »

Zeius ha scritto:e poi lo scrap definitivo degli oggetti...mmm...non e' che mi piaccia molto, se dovessi scrappare la spada, smetterei :)
mmm come si fa a overeditare un arma? ma soprattutto come si fa ad editare quello che non si poteva editare almeno fino a oggi? ieri notte ho chiesto in merito a sto a fatto,siccome anche io ho oggetti che overmaxxano di loro, e da quanto ho capito, se per esempio la tua spada e' gia di suo diciamo 100 hp come oggetto (tiro i numeri a caso), non risulta overeditata, perche e' un affect dell'oggetto, quindi se te la fai immune e ci editi normalmente +5+5 3slay ed eventuali weapon spell, siccome fanno parte del listino base e non di quello overedit non dovrebbe scrapparsi....
e' giusto quello che ho detto o no? perche a sto punto mi fai venire i dubbi...

comunque secondo me si potrebbe fare che gli oggetti immuni continuano a non scrapparsi nemmeno per overedit, ma gli oggetti overeditati non sarebbero refundabili. Non penso che sia sbilanciante dal momento che gli
oggetti immuni sono relativamente pochi, e se per non scrappare vuoi overeditare solo quelli devi davvero spendere una cifra di sigilli astronomica... poi non so
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Gorash
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Messaggio da Gorash »

sinceramente trovo un po' costoso l'over over edit, ma mi pare giusto, cavolo!!! tuttavia mi trovo in disaccordo sull'annullamento del palio delle gilde (non dico che gioco x quello, ma sicuramente quello è uno degli stimoli forte :) ). e poi lo scrap/fumata degli obj overeditati anche se immuni... purtroppo anche qui sono in disaccordo. si aggiunge pepe, di sicuro... ma almeno permetterne il refound... x non parlare se uno fuma la borsa immune, fuma almeno 2 armi + obj vari... ma anche non la borsa, uno fuma l'arma... anche con il refound va a spendere cmq troppo... gli altri pezzi ancora ancora... io permetterei il refound, se si vuole far si che i pezzi non immuni si fumino, ma tuttavia eliminerei dall'elenco pezzi immuni che fumano arma e borsa... cmq questo è solo ilo mio pensiero.

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Zeius
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Messaggio da Zeius »

quoto quanto detto da nis e gorash negli ultimi 2 post

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Nis
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Messaggio da Nis »

io avevo pensato al fatto che gli oggetti immuni non si scrappassero comunque anche se overeditati perche magari facendo 2 conti, all'inizio e' comodo fare il primo overedit sul pezzo immune, pero se vuoi andare avanti con il pezzo immune, arrivi per esempio al 10mo dam e quanto lo paghi 16000 sigilli? a sto punto a uno conviene di piu editarsi il successivo dam di overedit sul pezzo non immune, perche magari ci mette prima a rifarsi l'intero pezzo (se questo viene scrappato) che non a editare l'11 dam sul pezzo immune. il discorso e' che se vuoi andare avanti con il pezzo immune ti costa una vita di gioco, se overediti una cosa per pezzo raggiungi lo stesso obbiettivo in tempo minore, quindi cosi ognuno sceglie quello che fa piu per se...
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Diabolicus
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Nuovo listino

Messaggio da Diabolicus »

L'idea di modificare il listino togliendo i limiti di edit su eq mi e' sempre piaciuta mentre il listino fisso e' una cosa che sbilancia molto.

Anche l'idea di sviluppo e' buona ma secondo me apre ancor di piu' il divario tra i pg.

Su altri mud dove ho giocato gli edit costavano in base a quanto uno aveva speso per quell'edit sull'oggetto.

In questo modo i piccoli non venivano penalizzati e i primi edit costano abbastanza poco e vengono distribuiti su tutti gli oggetti.

Gli edit li erano di 1hp, 1mana, 1 mov, 1dam, ecc.. tutto 1 insomma e i costi aumentavano logaritmicamente.

In questo modo non esiste il concetto di overedit.. che poi io non ho mai ben capito.. che senso ha che uno PSI monoclasse commissioni al fabbro una modifica su di un arma che un Ladro/Mago invece non puo' chiedere?
(gli esempi sono a caso e in tono rpg)

La differenza principale tra mono e multiclasse, oltre alle % di abilità sta gia' nel fatto dei limiti ai train con xp che danno un vantaggio incolmabile ai monoclasse su tutte le caratteristiche principali, hp, mana e dam e tra poco forse SP.


Per finire il discorso, basandosi sui sigilli spesi su una caratteristica di un oggetto la prossima modifica a quella caratteristica viene quindi a costare un po + della precedente, ecc. ecc.. ecc..

Quindi un monoclasse che ha meno cose da sigillare editerà solo le cose principali e andra' avanti avendo quindi una notevole differenza di edit con un biclasse ed un triclasse che deve editare molto, molto di piu'.

Se poi un biclasse MU/Wa ha passato la vita a combattere e si edita tutto dam e hp, tenendo il mago solo per dispel, blink e fireshield credo che questa, come altre varianti, siano una cosa che renda il gioco piu' vario.

Se poi si vuole limitare l'accesso ad alcune aree a PG enormi super extra ultra immensi, a quel punto bastera' creare una soglia sui divini spesi sull'eq che uno si porta dietro.

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Venus
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Messaggio da Venus »

Helden ha scritto:in merito alle differenze tra pg di livello 50 , eroe praccato e eroe sigillato.

Non sono così convinto che sia corretto che debbano esistere delle differenze abissali.

Penso debbano e possano esserci altri modi per motivare un pg vecchio a giocare senza dover necessariamente crescere sempre e sempre più anche perchè poi di conseguenza dovrebbero nascere aree sempre più smodate che prima o poi qualcuno arriverebbe a fare in xpRun in solitaria e via un altro giro alla giostra.

Oltre al discorso del mantenimento pagando anche in sigilli già citato in un mio post precedente trovo molto interessante il discorso di farmare xp e sigilli per costruirsi un impero / castello / esercito / posate d'argento / maggiordomo. :D

Se Zeius vive in un palazzo di cristallo tra le nuvone dell'olimpo con servitori e jacuzzi sempre piena e pincopallino vive in una grotta tremando dal gelo e spulciandosi la differenza sarà visibile a tutti anche se magari in arena pincopallino e' alla pari di Zeius.

Vuoi mettere se Zeius ti invita a prendere qualcosa da bere da lui o se ti invita pincopallino ? :) :)

Helden
Riparare pezzi usando Sigilli ha poco senso perche i pezzi non hanno subito malus sugli apply ma sull' AC...
E l'AC non e stat fatta a sigilli (a parte casi di sigilaggio ac).
Se esistessero venditori di oggetti che vendono usando pq allora casomai quei pezzi dovrebbero ripararsi a pq :)

Gert
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Messaggio da Gert »

piuttosto, proporrei che, invece di fumare, i pezzi immuni overeditati perdano uno o più overedit, così si bestemmia ma un po' meno.

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Mizar
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Messaggio da Mizar »

NOn ci crederai ma un singolo overedit costa quasi la meta' dei sigilli normali spesi x arrivare all'over

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