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Inviato: mer mag 27, 2009 6:37 pm
da Diabolicus
Venus ha scritto:
Nis ha scritto: in certi mud ho visto che dopo la propria morte di vecchiaia (se al massimo della potenza (es Lord o Loal)) si puo avere un pg "reborn" che in efetti e una reincarnazione del vecchio pg e gli permette di cambiare classe anche ma puo mantenere delle caratteristiche spirituali del vecchio pg (tipo qualche skill o spell aggiunti e/o tolti - il che distanzia i vecchi pg dai nuovi non solo in pq ma anche in diversificazione multiclasse)...
A dire il vero il reborn e' una cosa potentissima e complessa da gestire.
Nei mud dove c'e' il reborn non esistono i multiclasse ma a qualsiasi livello un pg puo' decidere di smettere di avanzare in quella classe e rinascere (ripartendo con gli xp da fare da capo) con una classe in +.
Ovviamente essendo + potente dai mobbini prende meno xp.
Piu' classi uno possiede + e' difficile crescere facendo xp.. dopo 2 o 3 reborn il 40% dei mob del mondo o non pagano o pagano 1 xp.

Ovviamente in questo modo un pg puo' arrivare ad avere 10 classi.. ma dopo anni e anni e anni di gioco.

Inviato: mer mag 27, 2009 8:15 pm
da Nis
Quello lo so, infatti non ho commentato perchè penso che per come sia TS adesso fare un discorso del genere è un pò assurdo, non che non sia bello, anzi come concetto di base mi piace, però il mud questo è, le caratteristiche quelle sono e non è che si può stravolgere perchè a quel punto tanto vale farne uno da capo, e penso che non valga la pena:P

Inviato: dom mag 31, 2009 12:48 pm
da Raziel
direi di mettere gemme su tutti i mob come i cristalli con piu % di uscita dei cristalli..non e possibile che ho 50 cristalli e 3 gemme...e credo che i cristalli abbiano anche piu valore.

Inviato: dom mag 31, 2009 5:35 pm
da Nis
Su tutti i mob penso che non ne valga la pena, tantovale toglierla e basta, ci potrebbero stare dei mob dove poppa solo un tipo di gemma e non una random, con una percentuale un poco più alta dell'1%.

Inviato: dom mag 31, 2009 5:50 pm
da Raziel
l'idea e di avere piu possibilita di poppaggio,che pi si puo aumentare % o metterla su tutti i mob il risultato e' quello.

Inviato: lun giu 01, 2009 1:38 am
da Nis
è il concetto che è diverso e poi non serve nemmeno aumentare le percentuali, penso che il problema è nel fatto che un mob ti può pagare 7 gemme diverse delle quali 6 di queste non ti servono, è vero che ce ne sono poche per gli eroi, ma quelle poche non sono quelle che cerchi altrimenti bastavano parlando di gemme normali, la age invece è un discorso a parte soprattutto per i pg che tornano.

Inviato: lun giu 01, 2009 7:16 am
da Ivy
Martinus ha scritto:mettete che al reincarnate il pg inizia da 0 anni :P
si al massimo con tutte le skill da ripraccare in quanto uno che rinasce in un nuovo corpo deve imparare a muoversi da capo :)

:wink:

Inviato: lun giu 01, 2009 5:27 pm
da Raziel
io per i resu le uso tutte le gemme tranne age :P

Inviato: mar giu 02, 2009 9:30 pm
da Martinus
potete anche cambiare la procedura dell'age che funzioni con qualsiasi gemma.

Inviato: mar giu 02, 2009 10:51 pm
da Ivy
Tyrael ha scritto:io per i resu le uso tutte le gemme tranne age :P
anche perche' non funzionano...

Inviato: mar giu 02, 2009 11:37 pm
da Raziel
credo che sia la soluzione piu facile da fare e anche buona :P

Inviato: mer giu 03, 2009 2:00 am
da Nis
Se è più facile non lo so, comunque mi piace:)