Stance (Risposta a Demian)

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Durinor
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: lun mar 27, 2006 3:43 pm

Stance (Risposta a Demian)

Messaggio da Durinor »

Salve,
Posto qui perche' non credo che news sia il posto giusto per fare commenti.
Correggetemi se sbaglio stile della fenice per la stance del monaco significa:
Un fisico che fa danno da fuoco, ovvero posso menare i mob immuni ai fisici??
Credo che il monk cosi' guadagni molto per esempio nelle gite a morrow.
Molto fico e pensare che me ne rendo conto solo ora.
Che ne dite?

Ciao
Durinor

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Beh sicuramente fantasmi drakul e tutti i mob immuni possono essere fatti non solo da psi maghi stregono e caster in generali ma anche dai monk.
Vada per i fantasmi che i due colpi di fuoco sono sicuramente meglio dei weapon spell
ma assieme ai drakul ci sono sempre i reve be la prima room due drakul ok stange fenice seconda room 3 reve scusate aspettiamo 3 tick.
Mi sembrano cioé che comunque tutti questi malus per fare fuori i fantasmi mi sembrano eccessivi, riguardo al resto degli stili be sono tutti da vedere dipende molto dai numeri.
In generale pero se io scelgo uno stile difensivo be dare un malus su quella che io considero la migliore skill difensiva (per tank ovviamente) mi sembra una cattiveria, poi se con questo stile il mob non mi prende mai be lo scudo lo lasco pure a casa (sempre se non è quello di morrowind :p

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

l'ultimo stile e' d'avvero grosso ma non solo per morrow per un sacco di cose come anche ad olimpo...raga...ora il monk si fa da solo facile facile sia shadow che ares...gruuus! :) cmq viva i multi!! :P
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Bloccato