Immunita' al pierce e backstab.

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Si, e stone giant quello... ce ne sono anche altri ma non li ho elencati perche penso sia normale che gli stone siano immuni al pierce...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

Messaggio da Acroma »

Il Drago nero di morro nn credo sia stone giant :) si potrebbe togliere immu pierce?

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

il drago nero di morrow e' un discorso a parte.. e' una quest... come minimo dovrebbe essere immune a 2 fisici e 3 elementi a random piu la sua immu acid:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Posso Chiedere una cosa?
Verrà mai corretta la cosa che uno huge puo' essere stabbato solo da huge?

Durin
Skilled
Skilled
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 25, 2008 1:16 pm

Messaggio da Durin »

Ma la nuova versione delle guardie grigie senza res pierce e' stata messa alla fine?

Dobbiamo continuare a segnalare le immunita' e le res dei mob o il post e' chiuso?

Per molte classi o razze la res\immu pierce e' un grosso muro da superare, io con il brownie ne trovo davvero tante (lungi da me lamentele inopportune :wink: ) ed essendo pierce l'unica arma impugnabile a volte faccio fatica (avendo circa 50 dam, i 13 danni medi dell'arma +5+5 sono una parte considerevole del danno inflitto) a girare certe zone senza polare.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Che io sappia quella zona è già stata rivista, prima il portiere ad esempio era immu pierce mentre ora solo resistente, magari è stata lasciata la res alle guardie dato che sono susce cold.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

vorrei segnalare che la moska non impugna solo pierce.
La moska pola e quindi impugna anke slash e blunt, senza contare che blunt lo si fa senza arma.

Durin
Skilled
Skilled
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 25, 2008 1:16 pm

Messaggio da Durin »

Si, infatti io dicevo che certe aree, essendo molto diffusi i mob res pierce, bisogna girarle solo da polato, ma non e' sempre comodo. I poly sonobelli, con il guerriero danzante guadagno anche parecchio dam a discapito di una perdita di hp (tra i 90 e i 40). DIcevo che comunque preferisco girare restando brownie o polare solo in base ad effettive necessità, visto che allo spolaggio poi ci metto un po' a refullare. Il punto forte della mia classe a differenza di altre, sta proprio nella razza, che mi permette di affrontare basher in modo abbastanza sereno :)

Per quanto riguarda il blunt, dicevo appunto di avere la possibilita' di usarlo, ma perdo una buona fetta del danno inflitto, contando il dam che ho e il dado dell'arma. :lol:

Il brownie mu wa ps mi piace moltissimo, continuo a dire che e' un triclasse molto divertente, con molteplici sfaccettature e al contempo molto fragile se non ci spendi su svariati divini.
:wink:
Esprimevo un dubbio, non una lamentela :)

Rispondi