So che siete già a conoscenza degli spell che casta il mindflayer antico (charm, teleport etc). Vorrei solo portare all'attenzione che oggi ho rischiato di morire 3-4 volte, con conseguenti scrap, perchè questo genio si è messo a castare ad area senza che io facessi niente.
Addirittura ho utilizzato due alias di seguito, ma è entrato comunque il suo incantesimo (una bella palla di fuoco).
Spero conveniate che sia una cavolata e che vada modificata.
Basta solo che eviti quelli ad area, poi potete lasciare pure il random.
ciauz
Polymorf mindflayer
essendo il poly un mob mago, casta appunto random come un mob, comunque dipende anche da come lo usi, conta che ti da spell power e se non entri in combattimento fai piu danno, se andare ad area e' un rischio prova qualcosaltro, poi personalmente penso che la cosa peggiore non siano i cast ad area ma charm e teleport che non ti fanno prendere xp... ma cmq di poly ne stanno tanti appunto per usarli nelle occasioni giuste
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
E' quello che mi piace di più
Il fatto è che, essendo uno stregone, essendo mindflayer, dovrebbe avere un'intelligenza abbastanza sviluppata da capire quando castare ad area...
Io non mi metterei, ad esempio, a sparare a caso in mezzo ad un esercito per ammazzare un comandante, ma cercherei di farlo in separata sede e senza implicare l'aggressione degli altri soldati. E' abbastanza estremo come esempio
Poi come volete, era per rendere più realistica la faccenda.
ciauz
Il fatto è che, essendo uno stregone, essendo mindflayer, dovrebbe avere un'intelligenza abbastanza sviluppata da capire quando castare ad area...
Io non mi metterei, ad esempio, a sparare a caso in mezzo ad un esercito per ammazzare un comandante, ma cercherei di farlo in separata sede e senza implicare l'aggressione degli altri soldati. E' abbastanza estremo come esempio
Poi come volete, era per rendere più realistica la faccenda.
ciauz
- Gorash
- Grande Eroe
- Messaggi: 669
- Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
- Località: Casale Monfarrato -AL-
avevo già sollevato questa questione con martinus e parlandone tra di noi siamo convenuti che il mindflaier piu' grosso sia lasciato cosi' (che casta random tutto, dato che dà piu' sp di tutti). gli altri 2 mindflaier invece nn castano random e ti danno cmq sp (e 18 nn è pochissimo). quindi ti consiglio di usare principalmente quei due. in determinate occasioni allora usa l'altro. magari quando sei in gruppo e nn entri in combat x avere cmq più sp.
Gorash
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
il discorso del mindflayer antico, come ha detto Gorash, e' che comunque ha molto spell power di suo e si presuppone che in combattimento non entra il mago ma i tank, quindi non lo trovo affatto inutile in un gioco di gruppo dato che ti permette di castare con piu spell power e quindi fare piu danno da cast, ovvio se giochi in solitaria puo essere fastidioso, se ti fai una zona dove i mob si spostano, visto che hai tirato fuori i cast ad area, ma ci sono anche zone dove non entrano altri mob in stanza, insomma il discorso e', scegli il poly adatto per quanto devi fare e cmq l'antico rimane grosso e tutt'altro che inutile...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto