bronn jr identa

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

bronn jr identa

Messaggio da Ash »

e' una proposta, nulla di che, tra l'altro.

siccome bronn identa per i piccoli, è chiaro che identa solo oggetti di valore basso, che i piccoli possono usare. siccome sono comunque oggetti poco potenti, non si potrebbe fare che Bronn identifichi l'oggetto non in base al livello del pg, ma al valore stesso dell'oggetto ?
sarebbe piu' RPG e forse più carino, non so.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

mah... bronn in un certo senso identifica gia in base al valore dell'oggetto dal momento che e' il valore dell'oggetto che determina il livello per cui puoi usarlo... ad esempio se tu all'1 vuoi identare un oggetto che vale 1000 monete non puoi farlo perche non lo puoi prendere ad eccezzione di qualche oggetto food o treasure che si usano a tutti i livelli ma non sono nemmeno tantissimi
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Nis ha scritto:mah... bronn in un certo senso identifica gia in base al valore dell'oggetto dal momento che e' il valore dell'oggetto che determina il livello per cui puoi usarlo... ad esempio se tu all'1 vuoi identare un oggetto che vale 1000 monete non puoi farlo perche non lo puoi prendere ad eccezzione di qualche oggetto food o treasure che si usano a tutti i livelli ma non sono nemmeno tantissimi
è esattamente quello che ho detto io.

siccome identa solo oggetti di piccolo valore, tantovale farglieli identare anche ai grossi.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

non e' che identa oggetti di piccolo valore, sono i pg piccoli che non possono prendere oggetti di valore alto, se ad esempio tu prendi un qualunque oggetto di tipo treasure, puo valere anche 200000 monete, gli oggetti treasure li possono prendere tutti i livelli, te lo identa lo stesso ma paghi in base al tuo livello...
per altro se provi ad identare al livello 40 vedi che paghi le solite 2000 monete, come tutti gli altri identatori, dopo il 40 vai dove ci sono i mob editor, a camelot sopra il gerofante, e c'e' un identatore per tutti....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Nis ha scritto:non e' che identa oggetti di piccolo valore, sono i pg piccoli che non possono prendere oggetti di valore alto, se ad esempio tu prendi un qualunque oggetto di tipo treasure, puo valere anche 200000 monete, gli oggetti treasure li possono prendere tutti i livelli, te lo identa lo stesso ma paghi in base al tuo livello...
per altro se provi ad identare al livello 40 vedi che paghi le solite 2000 monete, come tutti gli altri identatori, dopo il 40 vai dove ci sono i mob editor, a camelot sopra il gerofante, e c'e' un identatore per tutti....
Nis , è lo stesso, io volevo semplificare.

io dico : identa la roba di piccolo valore
per non scrivere : identa gli oggetti per i piccoli, che, però, non possono tenere in mano oggetti di elevato valore.

insomma, non sapevo di altri identatori (me ne sono andato molto tempo fa), e non avevo voglia di svenire per le piccolezze ogni volta :-)

scusate, allora.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Bronn e' stato messo a midia per favorire i piccoli. I grandi vanno a cercarsi altri identatori.

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

sisi, non sapevo ne esistessero.

shcusate
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Rispondi