cl o dr ?

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

cl o dr ?

Messaggio da Ash »

volevo inaugurare il forum con una domanda, essendo completamente ignorante sui druidi (e nn solo quelli, direte voi).

viste le nuove modifiche, e dato che il sanct lo hanno solo cl e dr, e i dr possono curare (ok, all'aperto ec, va bene) , quali sono le caratteristiche che rendono il cl 'preferibile' per mera convenienza ?

voglio dire, io amo il mio pg, ma dovendo spiegare a uno nuovo che vuole solo spaccare il mondo con un biclasse, come farei a convincerlo a farsi il cl wa e non il dr wa, e come potrei rispondere al suo : cura anche il dr e in piu' ha monsum decenti ?

(sospetto che ci sia il trucco, nel senso che il cl faccia cose che il dr si può sognare, ma, ripeto, nn so nulla di dr )
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

una cosa sono le cure, il cl ha healing, heal e minor heal,
il druido ha minor heal e natures cure(che si fa solo all'aperto)

Il druido deve rimanere sempre neutrale.
I monsum ora non sono cosi potenti come prima, solo un druido con tanto spellpower(e un biclasse non ne puo avere piu di 40) fa dei monsum grandi.

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

e il nature cure quanto fa ?

ecco, una bella idea sarebbe mettere in biblioteca le classi (complete di ogni spell e skill ) e le rezze(con res, immu e co.) (ci sono già ? sto facendo una figura di cacca ?)
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Ora che l'ATT e' cambiato :) potete farlo anche voi. Poi Law provvedera' ad inserirli nella biblioteca. Per il natures cure... help natures cure :) oppure clicca qui

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

che ne dite se al CL mono il canib laggare meno solo al cl mono giusto per far si che se in caso in combat finisce mana si canna e cura piu' velocemente..

e per il dr magari solo il dr vede il numero dell'allin giusto per vedere cosa ancora si regge senza disallineare..
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

e basta co' ste differenze tra mono e bi...

sono assurde ed esagerate già così.

già il biclasse è limitato in mana xp ecc. poi deve mettere eq per mediare tutto. non ha senso già così, figuriamoci aggiungere ai mono altre cose.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Insensata protesta...
Mono piu' capace nella sua specialita'.
Bi-tri piu' versatile in tutto.
E' giusto che le differenze ci siano e siano ben marcate.
Poi che uno preferisca mono o multi e come chiedere se ti piace piu' gelato alle creme o alla frutta... A ognuno il suo. Ma le differenze devo essere ben marcate, senno' e' inutile.
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

neanche per idea.

hai voluto il mono che cresce in fretta ?

ti hanno dato un maxxaggio maggiore ?

che altro vuoi ??

perche' il wa mono fa i critici e io biclasse no ? che sono demente ?


torno a dire che l'ispirazione e' su sistemi sbagliati.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Si, sei demente come wa perche' hai passato meta' delle tua vita a fare il cl, quindi quello che fa il mono nn sei capace di farlo...
Che senso avrebbe avere delle classi mono se i bi e i tri sono in grado di fare tutto nella stessa maniera?
E se pensi che il solo fatto di dover fare piu' xp e maxare piu' basso sarebbe sufficiente per bilanciare, prova a farti un paio di mono, un paio di bi e un paio di tri e poi ne riparliamo.
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

Crusher ha scritto:Si, sei demente come wa perche' hai passato meta' delle tua vita a fare il cl, quindi quello che fa il mono nn sei capace di farlo...
Che senso avrebbe avere delle classi mono se i bi e i tri sono in grado di fare tutto nella stessa maniera?
E se pensi che il solo fatto di dover fare piu' xp e maxare piu' basso sarebbe sufficiente per bilanciare, prova a farti un paio di mono, un paio di bi e un paio di tri e poi ne riparliamo.
guarda ti quoto completamente, hai detto tutto il necessario...ebbravo zio :P

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

mmm si e' parlato di mono e bi ma nessuno ha detto se la mia proposta era accettabile! :PPP
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Il canibalize e' uno skill da PSI, ed e' giusto che gli altri lo abbiano in misura inferiore. Sicomme e' uno skill TROPPO potente(beh diciamo che vi da mana infinito), il lag mi pare un'ottima cosa per bilanciare. Se uno preferisce non laggarsi in combat, ci sono tante pozioni di mana in giro per il mud :) imparate a trovarle.

Bloccato