Cosa sta succedendo?

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

il mio discorso si basa sul fatto che ora siamo in pochi quindi quelle zone bastano e avanzano, ma prevedendo un mud con tipo 40 perosne on line, ci sarebbe da dividere zone per neo eroi, zone per eroi a meta' tra neo eroi e d eroi grossi, zone per pg editati poco, zone per pg editatissimi, da quanto mi rusulta solo il labirinto puo essere considerata una zona per pg supereditati, e mi pare noioso fare sempre e soltanto quello... ma anche parlando di zone da xp, sopratutto mi riferisco alla modifica che avverra' sulle zone sul limite del pwp dei pg di cui si e' parlato, credo che alla fine dei conti ci saranno poche zone che un pg puo fare poi ovviamente dipende da come vengono divise, e magari fare sempre le stesse scoccia... per quello credo che piu zone ci siano da fare per un certo livello meglio e'
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

A parte che stiamo pesantemente offtopic :)
Comunque, nel mud ci stanno cosi tante zone, che quando ci sara bisogno se ci saranno piu player, si prende un'area inutilizzata, si traduce, e si riadatta per un range di livelli a cui mancano aree da exp/sigilli.

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Martinus ha scritto:Comunque, nel mud ci stanno cosi tante zone, che quando ci sara bisogno se ci saranno piu player, si prende un'area inutilizzata, si traduce, e si riadatta per un range di livelli a cui mancano aree da exp/sigilli.
ma ma ma ma ma ma ma, ricordo benissimo di aver detto questa cosa in un altro topic e di essere stato brutalmente aggredito :D :D :D :D

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Tiè beccatevi il link :D
http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=188

Questo dimostra che Amorphis è piu di anno avanti :D :P

PS: Mmm devo trovare ancora il post dove mi lamentavo degli hp dei maghi ladri i monaci...per dimostrare la mia tesi.

Pps: Ah anche quello in cui Ihsan diceva che non avrebbe mai e poi mai declassato Savra :P :P (senza offesa)

Scusate il pesante OT...ma mi sto stimando e incoraggiando dandomi pacche sulle spalle :D :D

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Amorphis ha scritto:
Martinus ha scritto:Comunque, nel mud ci stanno cosi tante zone, che quando ci sara bisogno se ci saranno piu player, si prende un'area inutilizzata, si traduce, e si riadatta per un range di livelli a cui mancano aree da exp/sigilli.
ma ma ma ma ma ma ma, ricordo benissimo di aver detto questa cosa in un altro topic e di essere stato brutalmente aggredito :D :D :D :D
Appunto, ho scritto "Quando ci sara bisogno se ci saranno piu player" :)

Allo stato attuale, c'e' solo l'imbarazzo della scelta.

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

quindi giù botte ad amorphis??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Gorash ha scritto:quindi giù botte ad amorphis??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gorash
Ragazzi basta! Le pacche sulle spalle stanno diventando un pò troppo pesanti...arghhh

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

potete non essere d'accordo con Demian , ma io ci trovo molti spunti interessanti.

secondo me , mettere un limite alla crescita del pg (della serie : più di così non puoi) sarebbe meglio e più educativo.

D'altronde la gestione degli Eroi fu uno dei vanti di TS2 all'inizio , proprio perchè permetteva di divertirsi oltre il 50esimo livello. Però forse si ha un po' esagerato.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Ma scusami che c'è di bello in un gioco dove sai che arriverai ad un certo punto e non vai più avanti? poi parli di educativo arrivare al 50 praccare da cindy e stop(esempio) cosa ha di educativo? scusami se gioco da anni e anni lo faccio perchè mi piace veder crescere il mio pg, no perchè mi diverto a prendere a calci gli stessi mob. Le cose che voi pensate sono assolutamente errate, qui non si parla di un gioco dove fai il BOSS e finisci il gioco...qui parliamo di un gioco di intrerpretazione di un alterego virtuale che "potrebbe" aver la vita lunga almeno quanto la tua....(scusate l'esagerazione). Cioè se non ti piace la longevità di un gioco cambia totalmente genere, passa a giocar a super mario uccidi il boss e poi prova a finirlo con luigi :D
Just my two cents!

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Savra ha scritto:Ma scusami che c'è di bello in un gioco dove sai che arriverai ad un certo punto e non vai più avanti? poi parli di educativo arrivare al 50 praccare da cindy e stop(esempio) cosa ha di educativo? scusami se gioco da anni e anni lo faccio perchè mi piace veder crescere il mio pg, no perchè mi diverto a prendere a calci gli stessi mob. Le cose che voi pensate sono assolutamente errate, qui non si parla di un gioco dove fai il BOSS e finisci il gioco...qui parliamo di un gioco di intrerpretazione di un alterego virtuale che "potrebbe" aver la vita lunga almeno quanto la tua....(scusate l'esagerazione). Cioè se non ti piace la longevità di un gioco cambia totalmente genere, passa a giocar a super mario uccidi il boss e poi prova a finirlo con luigi :D
Non ci credo! Sono d'accordo con Savra! Spe che vedo se nevica... :lol:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Qui piove e ci stanno 13 gradi :P

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Savra ha scritto:uccidi il boss e poi prova a finirlo con luigi :D
Il boss e' Martinus, sara' difficile ucciderlo, con Mario o Luigi :P

Rispondi