Cosa sta succedendo?
il mio discorso si basa sul fatto che ora siamo in pochi quindi quelle zone bastano e avanzano, ma prevedendo un mud con tipo 40 perosne on line, ci sarebbe da dividere zone per neo eroi, zone per eroi a meta' tra neo eroi e d eroi grossi, zone per pg editati poco, zone per pg editatissimi, da quanto mi rusulta solo il labirinto puo essere considerata una zona per pg supereditati, e mi pare noioso fare sempre e soltanto quello... ma anche parlando di zone da xp, sopratutto mi riferisco alla modifica che avverra' sulle zone sul limite del pwp dei pg di cui si e' parlato, credo che alla fine dei conti ci saranno poche zone che un pg puo fare poi ovviamente dipende da come vengono divise, e magari fare sempre le stesse scoccia... per quello credo che piu zone ci siano da fare per un certo livello meglio e'
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
ma ma ma ma ma ma ma, ricordo benissimo di aver detto questa cosa in un altro topic e di essere stato brutalmente aggreditoMartinus ha scritto:Comunque, nel mud ci stanno cosi tante zone, che quando ci sara bisogno se ci saranno piu player, si prende un'area inutilizzata, si traduce, e si riadatta per un range di livelli a cui mancano aree da exp/sigilli.
Tiè beccatevi il link
http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=188
Questo dimostra che Amorphis è piu di anno avanti
PS: Mmm devo trovare ancora il post dove mi lamentavo degli hp dei maghi ladri i monaci...per dimostrare la mia tesi.
Pps: Ah anche quello in cui Ihsan diceva che non avrebbe mai e poi mai declassato Savra (senza offesa)
Scusate il pesante OT...ma mi sto stimando e incoraggiando dandomi pacche sulle spalle
http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=188
Questo dimostra che Amorphis è piu di anno avanti
PS: Mmm devo trovare ancora il post dove mi lamentavo degli hp dei maghi ladri i monaci...per dimostrare la mia tesi.
Pps: Ah anche quello in cui Ihsan diceva che non avrebbe mai e poi mai declassato Savra (senza offesa)
Scusate il pesante OT...ma mi sto stimando e incoraggiando dandomi pacche sulle spalle
Appunto, ho scritto "Quando ci sara bisogno se ci saranno piu player"Amorphis ha scritto:ma ma ma ma ma ma ma, ricordo benissimo di aver detto questa cosa in un altro topic e di essere stato brutalmente aggreditoMartinus ha scritto:Comunque, nel mud ci stanno cosi tante zone, che quando ci sara bisogno se ci saranno piu player, si prende un'area inutilizzata, si traduce, e si riadatta per un range di livelli a cui mancano aree da exp/sigilli.
Allo stato attuale, c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
potete non essere d'accordo con Demian , ma io ci trovo molti spunti interessanti.
secondo me , mettere un limite alla crescita del pg (della serie : più di così non puoi) sarebbe meglio e più educativo.
D'altronde la gestione degli Eroi fu uno dei vanti di TS2 all'inizio , proprio perchè permetteva di divertirsi oltre il 50esimo livello. Però forse si ha un po' esagerato.
secondo me , mettere un limite alla crescita del pg (della serie : più di così non puoi) sarebbe meglio e più educativo.
D'altronde la gestione degli Eroi fu uno dei vanti di TS2 all'inizio , proprio perchè permetteva di divertirsi oltre il 50esimo livello. Però forse si ha un po' esagerato.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"
W. Allen
W. Allen
Ma scusami che c'è di bello in un gioco dove sai che arriverai ad un certo punto e non vai più avanti? poi parli di educativo arrivare al 50 praccare da cindy e stop(esempio) cosa ha di educativo? scusami se gioco da anni e anni lo faccio perchè mi piace veder crescere il mio pg, no perchè mi diverto a prendere a calci gli stessi mob. Le cose che voi pensate sono assolutamente errate, qui non si parla di un gioco dove fai il BOSS e finisci il gioco...qui parliamo di un gioco di intrerpretazione di un alterego virtuale che "potrebbe" aver la vita lunga almeno quanto la tua....(scusate l'esagerazione). Cioè se non ti piace la longevità di un gioco cambia totalmente genere, passa a giocar a super mario uccidi il boss e poi prova a finirlo con luigi
Just my two cents!
Non ci credo! Sono d'accordo con Savra! Spe che vedo se nevica...Savra ha scritto:Ma scusami che c'è di bello in un gioco dove sai che arriverai ad un certo punto e non vai più avanti? poi parli di educativo arrivare al 50 praccare da cindy e stop(esempio) cosa ha di educativo? scusami se gioco da anni e anni lo faccio perchè mi piace veder crescere il mio pg, no perchè mi diverto a prendere a calci gli stessi mob. Le cose che voi pensate sono assolutamente errate, qui non si parla di un gioco dove fai il BOSS e finisci il gioco...qui parliamo di un gioco di intrerpretazione di un alterego virtuale che "potrebbe" aver la vita lunga almeno quanto la tua....(scusate l'esagerazione). Cioè se non ti piace la longevità di un gioco cambia totalmente genere, passa a giocar a super mario uccidi il boss e poi prova a finirlo con luigi
Salumi e formaggi a tutti!