Aree create da Dryden

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Aree create da Dryden

Messaggio da Tyrant »

Dato che Jubyl ha purtroppo chiuso il topic della doppia intervista Diabolicus vs. Zeius, e dato che non ho quindi potuto rispondere a Draman e Martinus che vogliono fare i fighi (:D), li umilio pubblicamente qui di seguito :

Ammetto che in effetti, quando stavo facendo il find delle aree scritte da Dryden nell'elenco, mi sono fermato, chissa' perche', alla terza (sara' che sto invecchiando?), allora sono andato a verificare, e...

Dryden's Forgotten God's Temple
Dryden's Camelot
Dryden's Titanic Mountain
Il Laboratorio di Dryden
Dryden's Ninja Groove
Dryden's Half-Giant Village
Dryden's Evil Church
Dryden's Castle Doom
Dryden's Cave of Doom

Aggiungiamoci la (non conclusa) quest dei Draconici, come riportato da Martinus, e siamo a DIECI aree create da lui!

Quindi, cari Draman e Martinus, le aree non sono ne' 4 ne' 5...
*GRIN*

(adesso probabilmente Martinus togliera' dal mud le 5 aree in piu', cosi' avra' ragione lui :D :D)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

beh io ho aggiunto 2 che mi ricordavo e non c'erano nell'elenco :P mica sono andato a vedere il totale :P
Non penso minimamente di toglierle :) Dryden e' uno dei migliori areabuilders di TS :)

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Tyrant maledetto!
Mai una volta che ci lasciassi l'ultima parola, eh? :lol: :lol: :lol:

P.S.: ero certo che avresti aperto un topic apposito per rispondere :D

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

la quest dei draconiani (almeno per me) e' bellissima! peccato non sia completa... :cry: :cry: :cry:
cmq Tyrant nessuno lo batte a memoria! c'e' nulla da dire, ma come fai??:D
ah, riferedomi a quello che hai scritto nell'altra discussione grazie per la spiegazione della sigla ND=not done! me lo stavo chiedendo da un po cosa volesse dire, e tu senza saperlo mi hai dato la risposta:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Uff, voglio che ci sia anche un'area che cominci con "Kendra's..."

Redis, mi sistemi allora la mia area per poter fare i test sul kernel? :P
Daaai, che io sono impedito :P

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

io invece voglio i diritti d'autore!!!

Nightingale's Utopya
Nightingale's Geldor

:PPP
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Messaggio da Tyrant »

Albatross ha scritto:la quest dei draconiani (almeno per me) e' bellissima! peccato non sia completa... :cry: :cry: :cry:
cmq Tyrant nessuno lo batte a memoria! c'e' nulla da dire, ma come fai??:D
Ehm...veramente avevo appunto scritto "facendo il FIND nell'elenco..."; ovvero avevo l'elenco delle aree aperto sul notepad e facevo find della stringa "Dryden" :D. E, non ho idea del perche', dopo aver trovato le prime 3 aree, ho chiuso Notepad e ho postato sull'altro topic (forse avevo fretta di fare la battuta dell'imortale/Loal piu' mafiato :lol: :lol: )
Albatross ha scritto:ah, riferedomi a quello che hai scritto nell'altra discussione grazie per la spiegazione della sigla ND=not done! me lo stavo chiedendo da un po cosa volesse dire, e tu senza saperlo mi hai dato la risposta:)
Di nulla! :wink:

Parlando della quest dei draconici (draconici, non draconiani...perche' si parla proprio di quei mostri nati dalle uova di drago buono che appaiono nella serie di libri di Dragonlance), secondo me l'idea gli e' venuta dopo essere stato tampinato per anni da Gambit e Shea, che erano, per chi non li conosce, due suoi compagni di laboratorio di informatica, ed erano fanatici (come me, del resto) di Dragonlance...mi ricordo che tanti anni fa mi avevano anche mostrato i progetti su carta per una zona chiamata Solace (che e' la citta' di partenza di tutta la saga)....e se non erro c'era anche un supermob chiamato Lord Soth (*SBAV*), il quale, sempre per chi non conosce la saga, e' il vero ideale del cavaliere della morte (pensate al death knight della obsidian mask e avrete una buona idea del mob).
Purtroppo il tempo libero rimasto si era assottigliato troppo, ed e' rimasta inconclusa :( (contando pero' che si parla di Dryden, e non di uno qualunque, non escludo, come accennava anche Martinus, che un giorno non riesca a concluderla!)

Rispondi