krallica foresta

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

krallica foresta

Messaggio da Zeius »

propongo di levare la trappola acida, o meglio sostituirla con una
come le altre.

di fatto la trappola impedisce a chi non ha lo scudo morro di andare oltre
quel punto... (si e' vero che ci si puo' levare l'eq...)
e mi sembra una cosa troppo "pesante" per un'area xp

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

oltre a levarsi l'eq anche tutti i pg con mago e stregone in mezzo le possono disarmare, c'e' il poly immu acido, non quello shock, uno normale:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

usare un po' di fantasia ?

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

A me personalmente pare anche troppo facile cosi' com'e' Krall... Se la rendi ancora piu' facile diventa davvero oscena...
Salumi e formaggi a tutti!

Leliel
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 22, 2007 4:11 pm

Messaggio da Leliel »

e' pur sempre un area xp :D sappiamo ke sei un trollo cattivo e ke ci vuoi vedere morire spesso ma almeno a fare xp dacci una tregua :P

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

A mio parere le zone dove fare xp ce ne sono e anche non poche, Krall e' fattibile, se poi desiderate fare tutte le zone da xp in solitaria allora lo potete anche dire in modo ke gli implementor si regolino di conseguenza...e poi l'idea non era anche quella di cercare di favorire il gruppaggio (passatemi la parola plz) tra i pg in modo di coinvolgere la gente, e anche le varie classi tra loro?
Se togliamo anche le trap ke possono creare problemi cosa rimane?A sto punto si mettono DIVINI anche su mamma orsa o botto di xp su Renia....

Beh la vena polemica penso e spero sia trasparita...si oggi butta cosi' :evil:
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

un conto e' una zona xp discretamente impegnativa
un conto e' avere una zona xp dove se sbagli ti ritrovi nudo...

cmq fate come credete, io lo scudo ce lo ho :)

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Io invece a krall (e non limitabile a Krall) metterei le locazioni 'potential %type trap' (cambiare %trap in un tipo di trappola - a krall le acide per volere dell areabuilder), cioe locazioni dove si puo verificare una trappola al repop. Cosi la gente non memorizza a mente le posizioni delle trappole ma ci si da da fare un po :)

Leliel
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 22, 2007 4:11 pm

Messaggio da Leliel »

Jubyl ha scritto:A mio parere le zone dove fare xp ce ne sono e anche non poche, Krall e' fattibile, se poi desiderate fare tutte le zone da xp in solitaria allora lo potete anche dire in modo ke gli implementor si regolino di conseguenza...e poi l'idea non era anche quella di cercare di favorire il gruppaggio (passatemi la parola plz) tra i pg in modo di coinvolgere la gente, e anche le varie classi tra loro?
Se togliamo anche le trap ke possono creare problemi cosa rimane?A sto punto si mettono DIVINI anche su mamma orsa o botto di xp su Renia....

Beh la vena polemica penso e spero sia trasparita...si oggi butta cosi' :evil:
nessuno si fa forse tranne il dr le zone xp da solo anke perke' nn maxerebbe la maggior parte dei mob ( ps x me le trappole possono tranquillamente rimanere tanto il poly nel caso ce l ho ) :)


P.p.s. le aree xp sek me sono poke e ce ne vorrebbero almeno un altro paio :)

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Leliel ha scritto:
Jubyl ha scritto:A mio parere le zone dove fare xp ce ne sono e anche non poche, Krall e' fattibile, se poi desiderate fare tutte le zone da xp in solitaria allora lo potete anche dire in modo ke gli implementor si regolino di conseguenza...e poi l'idea non era anche quella di cercare di favorire il gruppaggio (passatemi la parola plz) tra i pg in modo di coinvolgere la gente, e anche le varie classi tra loro?
Se togliamo anche le trap ke possono creare problemi cosa rimane?A sto punto si mettono DIVINI anche su mamma orsa o botto di xp su Renia....

Beh la vena polemica penso e spero sia trasparita...si oggi butta cosi' :evil:
nessuno si fa forse tranne il dr le zone xp da solo anke perke' nn maxerebbe la maggior parte dei mob ( ps x me le trappole possono tranquillamente rimanere tanto il poly nel caso ce l ho ) :)


P.p.s. le aree xp sek me sono poke e ce ne vorrebbero almeno un altro paio :)
Hai milioni di XP in giro il problema e la difficolta'/complessita' della zona.

Diebs - sempre abbandonata: molte chiavi ma milioni di XP per 1/2/3 pg.
I FG pochi li fanno: qualche mega per 1/2 pg. + elementi dal re
Myrran alta, pochi la fanno: milioni di XP, qualche chiave e sig elementali
Ombrati: li saltano sempre: circa 4 mega per un gruppo da 4
Artica: mega e mega veloci per gruppo
Wonderland: mega di Xp facili per 1 pg o anche 2.
etc... etc...

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Ora vanno tutti in giro a fare sigilli(e a morire) :P e volete pure recuperare gli xp in 10 minuti :P

O fate una cosa o l'altra :P

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Mah... Uno dice "ma non lo dico per me, tanto c'ho lo scudo"... L'altro dice "ma non lo dico per me, tanto ho il poly"... Io che son trollo cattivo e puzzone dico " ma non lo dico per me, tanto mando avanti qualcun altro a morire per disarmare"...

Ma insomma, alla fine chi e' che ha problemi con ste traps? :lol: :lol: :lol:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

in realta' ero io :P ma ora mi avete sgammato :P

Rispondi